Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 245 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 3663

Citazione Originariamente scritto da sithra81
    In linea teorica si, ma dove l'ho comprato io incredibilmente dopo 2 settimane il prezzo è aumentato, anche se non di molto, di 35 euro... Evidentemente questo perchè c'e' poco 'rifornimento' dei pannelli lcd.
    Anche io ho visto almeno due aumenti dei costi di questo LCD, uno su Internet (da inizio settembre ad inizio ottobre) ed uno confermatomi dal negozio dove l'ho ordinato (di circa 30 euro, come dice Sithra).

Ovvio che prima o poi si abbasserà di prezzo, ma nel frattempo lo scenario degli LCD sul mercato potrebbe essere piuttosto differente.

Citazione Originariamente scritto da corleone1945
    .meno male che ho rimediato dopo un mese di sofferenze rivolgendomi ad altro
    quindi z5500 è migliore secondo te?

Citazione Originariamente scritto da andrea_gi
    quindi z5500 è migliore secondo te?

io mi sto trovando meglio almeno per l'uso che ne faccio (xbox,ps3,sky calcio hd)poi ognuno ha i suoi gusti ma credimi per colpa della tv stavo uscendo pazzo

Smile

Citazione Originariamente scritto da corleone1945
    io ho fatto tutte le prove sia con xbox che con ps3 e devo dire che le scie c'erano ed erano fastidiose e nelle zone scure le notavo anche nei film ,mi stava facendo impazzire sono rimasto molto deluso da questo tv e pensare che dietro sfoggiava un bel made in japan che mi ha dato sicurezza nel comprarlo.......meno male che ho rimediato dopo un mese di sofferenze rivolgendomi ad altro
    Grazie Corleone... in effetti sulle scure profonde "un accenno" al pannello lento cera...ma ci dovevi proprio far caso

CMQ detto questo (visto che sembra che come accennato alcune persone non vogliano proprio vederle alcune cose) tolgo il disturbo e Vi saluto...grazie a tutti coloro che mi hanno capito e sostenuto (particolarmente sitrha, mauro che fidatevi ne capisce molto, gianluca e corleone) spero di avervi "salvato " il più possibile.....

Grandi raga se ho novità (visto che la sharp mi ha contattato e vengono a fare la perizia) appena mi portano il televisore nuovo in garanzia vi faccio sapere come va... Visto che ho pure tre pixel bruciati....

Salve,

ho intenzione di acquistare l'LE700 40" o 46".

Ora ho una Sony a tubo catodico alla quale è collegato un kit audio DVD 5.1 DAV-DZ100, tramite SCART.

Con la nuova tv voglio sfruttare il pc per film e giochi. La scheda video ha l'uscita DVI e già possiedo l'adattatore DVI-HDMI, mi manca solo il cavo HDMI.

La domanda è: c'è un modo per sentire l'audio del pc nell'impianto 5.1, contando che il lettore DVD si collega solo via SCART alla tv?

Citazione Originariamente scritto da lion87heart
    Ora ho una Sony a tubo catodico alla quale è collegato un kit audio DVD 5.1 DAV-DZ100, tramite SCART.
    L'impianto 5.1 è sempre Sony

OFF Topic...

Citazione Originariamente scritto da lion87heart
    ho intenzione di acquistare l'LE700 40" o 46".
    c'è un modo per sentire l'audio del pc nell'impianto 5.1, contando che il lettore DVD si collega solo via SCART alla tv?
    Se il PC ha le uscite RCA audio stereo (di solito sono quelle bianche e rosse), basta un cavetto con quattro spinotti all'estremità e ti colleghi all'entrata AUX dell'ampli.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

chiedo scusa, posto la domanda altrove

e' un po che leggo il topic senza intervenire....credo di essere stato uno dei primi ad acquistare il 40le700....molte cose di cui si e' parlato non le ho proprio notate....ne con sky hd ne con la ps3.....forse un po' di effetto halo quello si ma niente di drammatico......tutte ste scie con gt5 e batman arkam asilum...gioco bello dark e veloce proprio non sono riusciuto a vederle........forse e ' vero che ognuno ha una propria sensibilita'

Cmq la storia della temperatura di esercizio mi lascia qualche dubbio.
    Io ad esempio sono fuori casa tutto il giorno e in inverno il riscaldamento è spento dalla mattina fino alle 20 quando torno. A volte torno a casa con 10 gradi. Ho un impianto termico che scalda la casa in 10 minuti quindi durante il giorno lascio spento.
    Considerando che i led non scaldano e che il pannello resta comunque freddo per almeno un ora prima di scaldarsi con la temperatura d'ambiente, senza cmq raggiungere mai la temperatura di un pannello scaldato dalle lampade ccfl, credo che questo possa creare lentezza nel pannello. Certo, la mia è una situazione particolare, ma comunque non unica.

Citazione Originariamente scritto da daddodvd
    Grandi raga se ho novità (visto che la sharp mi ha contattato e vengono a fare la perizia) appena mi portano il televisore nuovo in garanzia vi faccio sapere come va... Visto che ho pure tre pixel bruciati....
    bhe dai non darci l'addio così che mi viene tristezza... ma scusa non ho capito di che perizia parli?viene l'assistenza direttamente a casa tua??o hai deciso di cambiare tv?

sara' che forse casa mia d'inverno sta sempre a 24-25 gradi odiando il freddo

Citazione Originariamente scritto da mauromol
    Anche io ho visto almeno due aumenti dei costi di questo LCD, uno su Internet (da inizio settembre ad inizio ottobre) ed uno confermatomi dal negozio dove l'ho ordinato (di circa 30 euro, come dice Sithra).

Ovvio che prima o poi si abbasserà di prezzo, ma nel frattempo lo scenario degli LCD sul mercato potrebbe essere piuttosto differente.
    Purtroppo confermo anch'io.
    proprio stasera ho visto in un centro commerciale il modello LCD LE700 da 40 pollici aumentato di ben 100 euro rispetto a 10 giorni fà, il prezzo praticato è ormai quello di listino pubblicato dalla SHARP ovvero 1399,00 euro.
    Ma io non dispero poichè sempre la stessa SHARP con il modello LC-42DH77 lanciato sul mercato proprio quest'anno, ha subito in circa 6 mesi un abbassamento di oltre 400 euro dal prezzo di listino.
    Quindi, se la storia dovesse ripetersi e presumo di si, è possibile che a febbraio/marzo del prossimo anno si possa comprare il modello LE700 da 40 pollici ( magari upgradato con nuovo software ) con circa 1000 euro...
    Ultima modifica di cma63; 22-10-2009 alle 20:36

Ma secondo Voi,
    i problemi che hanno riscontrato Corleone e Daddodvd ( pixel bruciati esclusi) potrebbero essere risolti da SHARP tramite un nuovo aggiornamento software?

Io spero di si, anche perchè dalle specifiche pubblicate dalla casa, questo LCD dovrebbe in teoria sbaragliare gran parte della concorrenza...

Pagina 70 di 245 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •