Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 122

Discussione: SHARP BD-HP20S

Domanda: il mio lettore va prìerfettamente, ad u amico dopo aggiornamento ultimo firm si è impallato tutto, ha dovuto levare la corrente e poi non espelleva + il disco, lettore impallato, ha dovuto infilare una graffetta el buco davanti come quando si bloccano i cd nel computer, e dopo un rumore sordo tipo di ingranaggi che stridono, è uscito il disco ed ora funziona. mi chiede se è rotto, io non so che dirgli, a me mai successo. voi che dite?

Se funziona non è rotto... se non va più .. è rotto...

Certe operazioni su strumenti sofisticati come questi non andrebbero fatte (graffette ecc.)

Se si impalla è corretto staccare la spina ma poi se è impostato per l'avvio del disco, appena lo riaccendi cerca di riattivare il setup del firmware...

Alle volte il firmware richiede molto tempo e sembra essere impallato, va lasciato andare con pazienza e spettare che finisca da solo o fornisca un messaggio di errore.

P.S.
    strano, il mio il buchino per la graffetta non ce l'ha
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

Ho caricato qualche giorno fa l'ultimo firmware (sono un pò in ritardo lo so) e speravo avessero aggiunto una funzionalità a me molto gradita...la lettura dei cd foto jpeg. Infatti da quando ho visto un cd di foto con la xbox sul mio proiettore in hd sono rimasto stupito dalla bellezza e dalla qualità. Altro che divx...secondo me questa sarebbe una funzione utilissima!!!

Ciao Ragazzi, acquistato venerdi.. collegato all'infocus x10.. direi soddisfatto, sia per i BD che DVD. Ho un problema, quando guardo i contenuti speciali del BD (esempio :Wanted)e sono nel formato 720 p, l'immagine mi viene sballata.. si ingrandisce e non permette la corretta visione. Ho provato ad impostare il lettore anche in 1080p (ora è in auto) ma non mi accetta questa operazione, mi dice non compatibile. La visione dei BD avviene invece regolarmente a 1080p 24h.- come pure quella dei dvd (720p)
    Problema analogo per qlc ?
    grazie
    Ultima modifica di povox; 12-01-2009 alle 12:07

Ragazzi io anche ho un problemuccio. Ho comprato questo lettore per la mia casa all'università in modo tale da non essere condizionato a continuare a comprare DVD e di passare finalmente all'acquisto dei BD.

Il mio problema è il seguente. Ho collegato l'Aquos BD-hp20s a un monitor HP con entrata HDMI e ho settato tutto secondo le caratteristiche del monitor (1080p per iniziare, e non mi dava alcun problema di incompatibilità). La cosa strana è che, sfortunatamente, i BD mi si vedono allungati. In sostanza quello che il lettore fa è adattare l'immagine allo schermo senza l'uso di letterbox e questo fa si che quei 120px che ci sono (non è 1080 lo schermo è 1200) vengono occupati e danno in uscita un risultato che odio.

Ho provato di tutto, ho cercato di settare il lettore provando tutte le combinazioni, ho smanettato su guide e robe varie anche per lo schermo ma niente, mi blocca l'opzione di rappresentazione in scala attiva quando è attaccato al PC (VGA). Insomma, non so cosa altro fare, ho anche aggiornato il firmware del lettore ma niente di niente, con i DVD tutto perfetto con i BD si allunga tutto.

PS: sono a conoscenza del fatto che i BD non sono come i DVD e che le bande nere sono aggiunte in produzione e non automaticamente e che quindi sia normale l'adattamento che non crea problemi se si ha un 16:9 perfetto e non un monitor ma volevo comunque chiedere a voi che siete più pratici e esperti.

Spero sappiate aiutarmi

Mi sto ammazzando per vedere di trovare una soluzione per vedere bene su sto schermo 16:10 ma davvero non trovo niente. Mah.. a saperlo prima mi sarei comprato un 16:9
    Ultima modifica di Monteduro; 14-01-2009 alle 18:35

Foto e fimware

Ciao,
    qlc di voi ha provato a guardare delle foto jpeg ? ho provato a masterizzare alcune foto..ma vedo scritto nel lettore "photo" ma non vedo nessuna immagine, da setup su immagini mi dice nessuna immagine.. qlc conosce il modo ? Oppure se bisogna masterizzarle in qlc modo particolare ? da USB possono essere viste? ed infne..scusate.. ma dove posso leggere il fimware attualmente installato ?

grazie a quanti..risponderanno.

Per le foto, se non erro il lettore non le può vedere... mentre per la versione del firmware la trovi nel menu dei settaggi
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

grazie per le info..
    Per le foto, nelle istruzioni cmq scrivono la possibilità, qlc ha sentito l'assistenza ?

Salve, qualcuno può dirmi se la qualità delle uscite audio analogiche è di buon livello? Quali decodifiche sono disponibili sull'audio analogico?
    Roberto

sto impazzendo! dopo aver fatto l'aggiornamento software ora quando metto un disco mi compare la scritta che il film non può essere riprodotto perchè appartenente ad un altro "codice regione" ma ovviamente sia il BD che il lettore sono Italiani. Ho anche provato a fare un downgrade ma il lettore riconosce che il software che sto caricando è precedente e mi dice che è impossibile proseguire. Anche tentando di reistallare lo stesso software mi viene detto che non è possibile perchè il software è già presente. Qualcuno ha idea di come posso risolvere la cosa? grazie!!!
    Angelo.

TV Samsung C8000 40" - Bluray 3D Samsund C6800 - Harman Kardon 970 - Bose Cinemate

ho trovato la soluzione, probabilmente avevo upgradato con una versione americana, ho masterizzato un cd invece di inserire il file da usb e mi ha messo la versione giusta, così ora funziona!
    Angelo.

TV Samsung C8000 40" - Bluray 3D Samsund C6800 - Harman Kardon 970 - Bose Cinemate

Download Firmware 1.16

Ciao a Tutti,
    ho provato, solo ora, mea culpa, scaricare dal Sito della Sharp.UK il firmaware sia per Cd che per USb ma per entrambi quando decomprimo con il RAR il file Image_revb_hp20e_v1.16b3.... continua a dirmi che l'Archivio potrebbe essere danneggiato o sconosciuto...
    potete aiutarmi per favore?
    sono Io che sbaglio qualcosa?
    Grazie mille!

PB

domandina, ho trovato questo lettore a 124 euro in offerta....vale la pena o è meglio che vada sulle mie prime scelte? samsung 1500 o ps3

grazie

Problema firmware risolto

Citazione Originariamente scritto da Pa73
    Ciao a Tutti,
    ho provato, solo ora, mea culpa, scaricare dal Sito della Sharp.UK il firmaware sia per Cd che per USb ma per entrambi quando decomprimo con il RAR il file Image_revb_hp20e_v1.16b3.... continua a dirmi che l'Archivio potrebbe essere danneggiato o sconosciuto...
    potete aiutarmi per favore?
    sono Io che sbaglio qualcosa?
    Grazie mille!

PB
    Ho avuto lo stesso problema:
    ecco come l'ho risolto
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=BD-HP20

LA PROSSIMA VOLTA ATTENTO AD USARE UN FIRMWARE PER LETTORI EUROPEI E NON AMERICANI (HE INVECE DI HU)

Unhappy

Citazione Originariamente scritto da DannyRose
    ho trovato la soluzione, probabilmente avevo upgradato con una versione americana, ho masterizzato un cd invece di inserire il file da usb e mi ha messo la versione giusta, così ora funziona!
    COME INSTALLARE IL FIRMWARE EUROPEO SU QUELLO AMERICANO ERRONEAMENTE ISTALLATO??
    AIUTATEMI, LE HO PROVATE TUTTE
    Ho letto il post sul region code errato. A me è successa la stessa cosa, tempo fa ho probabilmente istallato via usb il software americano. Ora ho provato a fare come dici tu:
    -Sono andata su sharp uk e ho riscaricato il firmware.
    - L'ho messo su un cd tdk normale masterizzando a 4x come da manuale
    - L'ho inserito ma il lettore mi dice disco incompatibile e me lo manda indietro
    - In più se dal menu vado su aggiornamento software mi chiede di inserire l'aggiornamento tramite usb e anche se lo faccio tramite usb mi dice che già è istallato!
    Mi dite esattamente cosa devo fare, per favore? Dopo aver scaricato il firmware, quale e come procedere?
    Ultima modifica di claudia1984; 11-06-2009 alle 10:43

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •