Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 49 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 732

Ho ordinato ora, anch'io il 32pfl9632d..... 1199 euro.
    Speriamo bene (sto sudando freddo... ) .
    Mi preoccupa la politica di philips (nulla) sui pixel difettosi.

vi farò ovviamente sapere come va appena mi arriva.

Citazione Originariamente scritto da huels

Ciao Huels,

sarei curioso di sapere dove hai trovato informazioni sulla politica di Philips riguardo i pixel difettosi.

Domanda, dove lo hai ordinato ?

io sto aspettando ancora che arrivi da Euronics...

se gli dai in ingresso un segnale maggiore o uguale a 720i (o p) *non* è attivato il DNM e si vede benissimo che non è attivato. Quindi il tecnico .
    però se guardi la funzione demo, alla voce "movimento", che poi è il dnm, si vede che lavora. poi, per carità, hai sicuramente ragione tu. nemmeno io mi fido molto di certi tecnici..
    ggr

Io non l'avrei preso in rete, ma da un negoziante, almeno te lo potevi far accendere e vedere se aveva o meno pixel difettosi.
    Appena ti arriva aspetto un tuo parere sul tv e mi sa non solo io .

Io però non prenderei una tv non imballata... E la presenza di pixel guasti la puoi verificare solo con schermate fisse: nera, bianca, rossa, verde e blu. Solo quella nera non basta.
    Comprandolo online ha comunque il diritto di recesso entro 10 giorni, anche se le spese di spedizione sarebbero a carico suo.

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Io però non prenderei una tv non imballata...
    Prendi un tv imballato e te lo fai sballare, dobbiamo ricordarci che siamo noi i clienti e noi che spendiamo i soldi, non loro che ci fanno un favore a venderci la tv.
    Ultimamente (non mi riferisco a te atchoo) i consumatori sono un pò troppo succubi, ricordiamoci che se noi non spendiamo sono loro a chiudere, non noi.

possibile che nessuno possa darci informazioni maggiori sul nuovo Philippo?
    Se entro martedì sera non ordino un TV 32" mia moglie chiede il divorzio
    Quindi giovani...Philippo 329632 o Sharp LC32RD2E ?
    Personalmente ho visto solo lo sharp dal vivo e non mi ha entusiasmato...(ma potrebbero essere i settagi o il segnale).Butto la monetina...
    Ultima modifica di gossip; 04-08-2007 alle 18:02

Se lo Sharp non ti ha entusiasmato, prendi il Philips. Peggio di sicuro non è, al limite è meglio.

Citazione Originariamente scritto da gossip
    Se entro martedì sera non ordino un TV 32" mia moglie chiede il divorzio
    Quindi giovani...Philippo 329632 o Sharp LC32RD2E ?
    Sono nella tua stessa situazione, ho un 26" della samsung e non vedo di liberarmene, mia moglie non è da meno, non riusciamo più a vedere un film in maniera decente.
    Tra sharp e philips direi senza dubbio philips.

Citazione Originariamente scritto da fabulos
    Ciao Huels,
    sarei curioso di sapere dove hai trovato informazioni sulla politica di Philips riguardo i pixel difettosi.
    Domanda, dove lo hai ordinato ?
    [CUT]
    La politica di philips? Non ho trovato nulla, niente, e non mi hanno nemmeno risposto ad una mia email di 3 giorni fa in proposito: per questo ho acquistato online, se avrò dei pixel difettosi nel prodotto appena consegnato applicherò il diritto di recesso, anche a costo di rimetterci 50 euro per la spedizione.

L'ho ordinato da misterprice (che poi è lo stesso di eplaza e di altri siti analoghi)...

Sta per Arrivare...

stasera ho avuto conferma da Euronics che la prossima settimana arriva il nuovo Filippo...

speriamo non ci siano imprevisti...

...vi aggiornero' su eventuali sviluppi !

prendi Sony

Se non vuoi pentirti, prendi l'ultimo 32 Sony e vai sul sicuro come qualita' e affidabilita' che non ha euguali in nessuna marca, te lo dice uno che lo possiede.

X MaxCicco

sono stato un pò indeciso infatti tra prendere il KDL32D3000 o il 32PFL9632.

Ti diro' che philips mi sembra che abbia sviluppato una elettronica migliore per i suoi LCD, anche se Sony sta recuperando terreno abbastanza velocemente...

Eppoi, con soli 100 euro di differenza, mi prendo l'ambilight e la possibilità di aggiornare il Tv con la penna USB...ti sembra poco?

Cmq, sono 2 bei televisori 32" !!!

aggiornamento

Per me un Tv che ha la possibilita' di aggiornamento vuol dire che non è perfetto al contrario di uno che non ha questa possibilita' dato che è stato gia tarato alla perfezione.Questa è una mia opinione anche se comdivisa anche da altri.

Citazione Originariamente scritto da maxcicco
    Per me un Tv che ha la possibilita' di aggiornamento vuol dire che non è perfetto al contrario di uno che non ha questa possibilita' dato che è stato gia tarato alla perfezione.
    Oggigiorno qualunque cosa esce ha la possibilità di aggiornamento, il che non vuol dire che si userà solo in caso di malfunzionamento, ma anche per implementare l'apparecchio qualora dovessero uscire nuove features.

Pagina 7 di 49 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •