Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 276 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 4133

Citazione Originariamente scritto da zenzo
    ...Invece dell'audio che sai dirmi?
    Dell'audio purtroppo nisba, in quanto tale apparecchio è tutt'ora collegato solo al TV. Non penso comunque che ci siano problemi nell'interfacciare le apparecchiature da te citate.
    Un'altra cosa che non so, è quella relativa alle trasmissioni DTT con audio Dolby Digital 5.1 (usato da Mediaset). Ignoro se il D75/77 è in grado di veicolare il bitstream AC-3 attraverso le uscite SPDIF.
    Per certo so che le registrazioni su supporto DVD o HDD avvengono con audio formato Dolby Digital.

Citazione Originariamente scritto da zenzo
    ...appena puoi mi manderesti quelle foto che molto efficacemente hai fatto all'interno macchina...
    Come dissi più sopra, attendo di poter rimettere in funzione il mio computer (fermo causa lavori in corso a casa mia) per postarle sul forum...

Salve , anch'io sono incuriosito dall'apparecchio volevo chiedere un chiarimento .
    se lo cellego in HDMI le normali trasmissioni dell'emittenti locali minori venono comunque visualizzate?
    E' possibile che sia l'uscita HDMI che quelle analogiche funzionino contemporaneamente? lo chiedo poiche'sul mio samsung HD850 se scelgo il digitale HDMI non funziona la scart userei la scart per trasmettere ilsegnale Audio/video in altra stanza.
    In ultimo e' sensibile al segnale del telecomando , o quest'ultimo deve essere ben puntato?
    Grazie

PS Possiedo gia' da 3 anni un LG DR4800 dopo l'aggiornamrnto della casa madre e' va una meraviglia .
    PIO435HDE_PS 3(PLAY-TV)_SONY STR-DB840_ENERGY TAKE 5_LG D75(77)_DVD SH-893
    _ MY SKY HD_GAME BODY 6 in 1

ciao,
    L'uscita hdmi funziona in contemporanea con la scart, no problem.
    il telecomando ,o l'unità, non sono molto sensibili deve essere puntato bene e poi ha una fastidiosa inerzia nel ricevere il comando dato che ti viene voglia di ridarlo e poi ti accorgi che lo prende anche la seconda cosi usando il pr+ scorri i canali a 2 per volta.
    Come hai aggiornato il tuo?
    dal sito lg non ci sono aggiornamenti per i dvr.
    ciao Edo

L'aggiornamento e' stato fatto centro assistenza quando ancora in garazia l'ho portato poiche' mi era comparsa nel display "attendere prego" e non andava piu' avanti.
    Il tecnico mi ha riferito d'aver cambiato una scheda e di aver aggiornato il firm , infatti dopo l'intervento e' cambita l'impostazione grafica e da allora ho 4 (prima solo 3) modalita' di rec (HQ,SQ,LQ, EQ), mentre per le registrazioni programmate compare anche AT.
    Ciao

ho gia postato in sorgenti hd la d station da problemi di registrazione con quasi tutti i canali di sky , leggete il post (lg D station attenzione)
    ciao Edo

Come promesso, provo a postare i links alle foto dell'interno della D-Station D75.
    I chipset fondamentali sono:
    ST STi5100: decoder MPEG2
    LSI DoMiNo 8653: encoder e controller HDD-DVD
    Silicon Image VastLane SiI9030: trasmettitore HDMI 1.1

[img=http://img88.imageshack.us/img88/6355/imga0319vc4.th.jpg]
    [img=http://img176.imageshack.us/img176/3199/imga0321op0.th.jpg]
    [img=http://img154.imageshack.us/img154/8514/imga0326nk2.th.jpg]
    [img=http://img154.imageshack.us/img154/1469/imga0327oo6.th.jpg]
    [img=http://img242.imageshack.us/img242/3459/imga0323ko7.th.jpg]
    [img=http://img242.imageshack.us/img242/190/imga0322wt1.th.jpg]

Allego inoltre risposta di LG riguardante l'uscita digitale SPDIF, e la sua compatibilità con i segnali Dolby Digital di cui al mio precedente post:
    Citazione Originariamente scritto da fastleo63
    ...un'altra cosa che non so, è quella relativa alle trasmissioni DTT con audio Dolby Digital 5.1 (usato da Mediaset). Ignoro se il D75/77 è in grado di veicolare il bitstream AC-3 attraverso le uscite SPDIF.
    ...nonché futuri possibili aggiornamenti firmware, sperando di fare cosa gradita a tutti.

"Gentile cliente, La informiamo che la presa SPDIF veicola il segnale Dolby Digital anche delle trasmissioni TV digitali. Per un aggiornamento firmware dovrebbe rivolgersi presso un centro assistenza. Voglia contattare il call centre 199.600.099 per avere il nominativo del centro assistenza della Sua zona. Cordiali saluti, LG Service"
    Ultima modifica di fastleo63; 09-10-2006 alle 11:56

Grazie fastleo sei stato gentile ed utilissimo

Senti una info secondo te l'HD e sostituibile??? se si con un altro hitachi oppure si puo mettere quello che si vuole??

Grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    ....secondo te l'HD è sostituibile?
    Bella domanda! Purtroppo non ne ho idea.
    Un utente del forum ha (se ricordo bene) provato senza successo, con messaggi di errore che segnalavano l'impossibilità a riprodurre i contenuti registrati sull'HDD...
    Non so da cosa possa dipendere.
    Potrebbe essere legato al fatto che il disco nativo è stato in un qualche modo "legato" all'hardware (e/o firmware) circostante per i soliti discorsi di protezione da copia dei contenuti trasmessi.
    So per certo che IBM (e quindi penso anche la divisione prodotti storage, gestita da Hitachi) adotta tecnologie CPRM sui suoi dispositivi, non vorrei mai...
    Chissà se qualcuno più esperto di noi ne sa qualcosa...
    Ultima modifica di fastleo63; 09-10-2006 alle 16:52

Bella domanda! Purtroppo non ne ho idea.
    Un utente del forum ha (se ricordo bene) provato senza successo, con messaggi di errore che segnalavano l'impossibilità a riprodurre i contenuti registrati sull'HDD...
    Non so da cosa possa dipendere.
    Potrebbe essere legato al fatto che il disco nativo è stato in un qualche modo "legato" all'hardware (e/o firmware) circostante per i soliti discorsi di protezione da copia dei contenuti trasmessi.
    So per certo che IBM (e quindi penso anche la divisione prodotti storage, gestita da Hitachi) adotta tecnologie CPRM sui suoi dispositivi, non vorrei mai...
    Chissà se qualcuno più esperto di noi ne sa qualcosa...
    Già.. anche perché il manuale riporta le seguenti frasettine:
    Non è possibile modificare le registrazioni di
    Mediaset e dei canali a pagamento La7.
    Le registrazioni HDD dei canali registrabili a
    pagamento La7 saranno cancellate
    automaticamente dopo 30 giorni.
    I giorni residui sono visualizzati sul menu Elenco dei
    Titoli.
    Il registratore non può registrare i canali a
    pagamento Mediaset.
    Pertanto, la registrazione o il timeshift si interrompe
    automaticamente quando il programma è sostituito
    con un programma a pagamento Mediaset durante
    la registrazione o il timeshift.
    Il registratore non può registrare canali a
    pagamento non registrabili La7.
    Pertanto, la registrazione o il timeshift si interrompe
    automaticamente quando il programma è sostituito
    con un programma a pagamento non registrabile
    La7 durante la registrazione o il timeshift.

Quindi.. se fosse possibile registrare il contenuto di una TV, sganciare l'HD, copiarne il contenuto altrove.. il blocco imposto dal PVR sarebbe bello che bypassato (così come l'autocancellazione dopo 30 giorni) !

Dopo aver letto i vostri post sono anch'io interessato a questo prodotto.
    Ho pero' un paio di domande alle quali non ho trovato risposta :

- tutte le tv (dig. e ****.) e le registrazioni sono anche disponibili sull'ucita component (io non ho HDMI) ?

- sono anche upscalabili a 720 e 1080 ?

Grazie ,Eugenio
    Plasma: 50PX700 ,DVD: Philips DVP9000 ,Ampli:NAD773 upgrade2.0 ,Front :Sonus Faber Minima ,
    Centrale : S F Solo ,Surrond :S F Wall,Sub: Gravis ,HTPC :A64x2 3800 ,x1650pro ultimate

Citazione Originariamente scritto da ebvideo
    ...tutte le tv (dig. e ****.) e le registrazioni sono anche disponibili sull'uscita component?
    Sì, l'uscita è selezionabile nel formato (RGB o YPrPb)

...sono anche upscalabili a 720 e 1080?
    Sull'uscita component non lo so perchè io uso solo HDMI.
    Ultima modifica di fastleo63; 10-10-2006 alle 17:03

Visualizzazione programmi TV sulla D-Station: ho notato un certo sfasamento, come se ci fosse un certo ritardo (od anticipo) sul croma dell'immagine trasmessa, che non è perfettamente sovrapposto al bianco/nero. Non è un problema di TV o di apparecchio, perchè i menù OSD del D75 sono a posto, ed anche la visione dei DVD-Video o dei DivX è perfetta. Il difetto si vede solo sui canali DTT.
    Qualcuno si è accorto di cose simili a questa?

- sono anche upscalabili a 720 e 1080 ?

Grazie ,Eugenio
    No solo l'hdmi è upscalabile, inoltre con selezione a 720p e 1080i dell'hdmi l'output component viene scluso.
    VPR: Panasonic PTA-E 700 con UPS APC smart 700; Schermo: Euroscreen motorizzato 200x112 bordo nero- retro nero; Sintoamplificatore: Denon AVR-3801; Finale Denon POA-T3; Lettore dvd: Pioneer 868; Dvb-T: Humax DTT 4000; Vcr: Sony Slv-sx700; CD player Sony X33ES; Wireless Media Player: D-Link DSM-320; Diffusori Klipsh RF35 - RC35 - SF2; Sub Velodyne CHT10; Cavi Segnale: Van Den Hul 102 III HYBRID; Cavi potenza: Supra Ply 3.4S

... Il difetto si vede solo sui canali DTT.
    Qualcuno si è accorto di cose simili a questa?
    Ciao LEO,

a me capita una cosa simile per l'audio a volte con le trasimssioni
    di coming soon e di class tv

Saluti
    \Domenico

P.s: DTT Accessmedia ITBOX
    VPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
    Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre

Le mie curiosita'

Salve ,
    Volevo chiedere alcune cose :

Audio

L'appareccchio puo' riprodurre file MP3 registrati su DVD , si possono anche archiviare gli stessi MP3 sul disco fisso , cosi' d'avere un juke box e creare le proprie play list?

Audio/Video

Se un provider decidesse di trasmettere in HD come skyfo , questo apprecchio sarebbe gia' pronto a ricevere tale segnale ? ; e' abilitato poi a trasmettere al televisore tramite HDMI lo steso segnale?; in ultimo potrebbe anche registrare il programmi in HD sul disco fisso?
    protezioni varie permettendo.

Grazie a chi avra' pazienza di aiutarmi a scegliere.

Pagina 7 di 276 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •