|
|
Risultati da 91 a 105 di 669
-
30-04-2006, 00:36 #91
Originariamente scritto da MDL
Mimmo, e se a scanso di equivoci prendessimo una doppia (a testa)?
Non si sa mai
A parte gli scherzi, salvo imprevisti musicali per il giorno dopo, confermo che mi fermo anch'io, quindi Mercello, una singola anche per me.
Ciao a tutti.
Rosario.
-
30-04-2006, 12:19 #92
Originariamente scritto da Rosario Giordano
nessun problem, perciò dopo questo aggiornamento, ecco la nuova lista dei DORMIENTI
1) Camera doppia per Joseph e signora
2) Tre camere singole per MDL, Obi, e Gian de Bit
3) Camera Singola per Rosario Giordano the music man...
Marçelo
-
30-04-2006, 12:53 #93
poche chiacchiere......... le foto dove sono?
Ciao
Mimmo
-
30-04-2006, 12:59 #94
Originariamente scritto da MDL
come un pazzo ragazzi, mia moglie oggi mi odia di
brutto perchè dice che dedico più tempo a voi che a
lei....
comunque non so quando riuscirò a postare tutto il servizio completo,
perchè sono parecchie fotografie, e qua da casa non ho l'ADSL, quindi il tutto procede super lentamente, al limite quando avrò ridotto tutte le foto e preparato il tutto, faccio una volata in ufficio dove ho l'ADSL e faccio partire tutto da la.....comunque tranquilli Marçelo sta lavorando
per voi ed appena il super servizio sarà pronto vedrete on-line il tutto ok
Marçelo
-
30-04-2006, 13:10 #95
Originariamente scritto da Marçelo
Marcelo sei un grande..
Ti confermo la singola.... non vorrei trovarmi qualcuno che mi zompa addossoScherzoooo..
Una "singola" a 35 Euro???caspita quanto costan poco le donne a Parma!
Conferma!!
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
30-04-2006, 13:46 #96
Originariamente scritto da gian de bit
E' chiaro che questi sono prezzi speciali MEGARDUNO PARMIGIANO organizzato da Marçelo, visto che qua tutti mi conoscono, credo e spero negl'anni di essermi meritato un pò di benevolenza, ma probabilmente andare in un Hotel in S.Andrea Bagni, magari in piena stagione (come potrebbe proprio essere il mese di Maggio), i prezzi potrebbero essere un tantino più elevati....
comunque noi ne aprofittiamo, in modo tale che così i partecipanti al MEGARADUNO, potranno usufruire al max di questi prezzi scontati speciali.........
Aggiungo che mi fa piacere avere delle conferme per le camere,
attendo news da altri amici romani che sopraggiungeranno e necessitano di posti letto tipo Sasadf e Guido310, perchè mentre per il ristorante non ci sono problemi, per quello che riguarda l'hotel, prima ho la lista completa e meglio è nel senso che vado subito a prenotare le camere.....
così i piloti di Varano de' Melegari li mandiamo sotto il ponte......
Per ora questo è tutto, max per domani aspettatevi il servizio completo con tutte le foto......sono venute benissimo, vi assicuro che
quando le avrete viste, con tutti i miei commenti ed indicazioni,
la voglia di venire aumenterà a dismisura.....posto fantastco cibo galattico, compagnia di amici super
e che si vuol di più dalla vita..............
Marçelo
-
30-04-2006, 17:36 #97
Allora ragazzi come promesso eccovi il servizio completo di quello che "dovrebbe essere" e speriamo sarà, anzi lo sarà di sicuro (sto cercando di curare tutto nei minimi particolari per fare in modo che diventi un grandissimo evento) il MEGARADUNO PARMIGIANO DEL 26/05/2006
Allora cominciamo questo servizio, che ho cercato di predisporre nel modo più accurato possibile (caro Sasà adesso capisco le faticacce che fai quando prepari i tuoi super thread con foto e commenti!!!!!!!!!)
da quelli che saranno i luoghi di ritrovo di tutti i partecipanti;
allora alle 18.30 del famigerato 26/05/2006 tutti i partecipanti amici che prenderanno l'autostrada si ritroveranno qui all'uscita del casello di PARMA OVEST
la foto è indicativa ma almeno abbiamo un idea del luogo:
ecco un altra foto che rende meglio l'idea.... si lo sò è solo un casello d'autostrada, ma il servizio deve essere in stile completo by Sasadf si o no ????
abbandonato il 1° punto di ritrovo, ci riuniremo al secondo gruppo di amici che non usufruiranno dell'autostrada, quelli parmigiani per intenderci o zone limitrofe, che si riuniranno presso il pargheggio della CONCESSIONARIA JAGUAR DIRETTAMENTE CONFINANTE CON L'HOTEL S.MARCO IN ZONA PONTETARO. L'orario di ritrovo per il secondo gruppo sarà per le 19.00, quindi anche per questi amici (che ad attenderli ci sarà presumibilmente l'amico Gioves (ORGANIZATOR N°2), o qualche altro forumiano che arriverà prima tipo Rosario o lo stesso MImmo-MDL, ecco alcune foto del luogo:
in queste prime due si vede come lasciando il casello di Parma Ovest, dove ci troveremo con il primo gruppo, già si intraveda l'Hotel S.Marco e la concessionaria Jaguar direttamente attaccata, con questo sistema non avremo difficoltà a compattarci tutti per poi raggiungere al meglio il luogo dei gozzovigli:
ed ecco le foto dell'Hotel S.Marco e della concessionaria che qua non si vede ma è attaccata all'hotel limitrofo ,che sfrutteremo per ritrovarci con il secondo gruppo:
continua...........Ultima modifica di Marçelo; 02-05-2006 alle 12:59
-
30-04-2006, 17:44 #98
...............
Ecco più da vicino il secondo punto di ritrovo, il piazzale della concessionaria Jaguar, limitrofa all'Hotel S.Marco, situato sulla Via Emilia presso la Frazione di PONTETARO (PR), ripeto per gl'amici che non usufruiranno dell'autostrda, il loro orario sarà delle 19.00:
e questa è la concessionaria che proprio accanto offre un ampio parcheggio che per noi sarà un punto di ritrovo ideale:
ecco il parcheggio vicino:
una volta compattato il gruppo partiremo tutti insieme alla volta di CELLA DI NOCETO, una piccola frazione completamente in mezzo alla natura ed alle colline Parmigiane, tanto per intenderci ecco come si presenta dalla strada:
continua..........Ultima modifica di Marçelo; 01-05-2006 alle 13:23
-
30-04-2006, 17:53 #99
ecco altre foto significative, il nostro ristorante si trova prorio sopra ad una collinetta in mezzo al verde ed alla natura, noi saliremo per una strada fatta a tornanti che ci permetterà di arrivare a S.Lucia di Varano Marchesi, proseguendo poi per quella strada si arriva proprio a Varano che sta sotto, in poche parole al ristorante si può arrivare da due strade diverse, la prima quella che faremo e più panoramica, la seconda da Varano che prenderemo sulla strada poi del ritorno......e' più larga, se il tasso alcolico sarà elevato ci darà una mano.....
ecco le foto:
ecco la prima frazioncina che incontreremo nel nostro cammino,
Cella di Noceto:
ed ora eccoci arrivati proprio ai piedi della collinetta che qua gl'appassionati di ciclismo chiamano il "Piccolo Stelvio" indovinate perchè ?????!!!!!!!!, 4 Km di salita ripidissima in mezzo ai boschi, con picchi di oltre il 15% di pendenza.....da vedere, ma meglio farla da sobbri:
quando si arriva in cima tempo permettendo il panorama è davvero allettante, ecco un paio di esempi di cosa sto parlando....:
continua.........
-
30-04-2006, 18:00 #100
...........
fatto il "Piccolo Stelvio" eccoci arrivati sopra la collinetta di S.lucia
come vedete dalle indicazioni stradali nella foto siamo molto vicini a S.Andrea Bagni dove si troverà (prenotazioni permettendo) L'Hotel di chi pernotterà la notte del 26/05/06 qua in quel di Parma, ecco le foto, praticamente finita la salita si arriva ad un bivio, dove a dx si va al ristorante e proseguendo a Varano Marchesi, mentre a sx a S.Andrea B.
ecco altre foto di com'è la situazione una volta arrivati....il paesaggio è splendido e S.Lucia è una frazioncina con quattro casette e.......una chiesetta:
proseguiamo il nostro cammino ed eccoci finalmente al nostro ristorante, non lasciatevi ingannare dall'aspetto "campagnolo" dell'esterno, questo ristorante per la prelibatezza della sua cucina è battutissimo (chiedete a Plexy e a Joseph se racconto balle...) ieri sera sono arrivato un pò presto per via delle foto e nel parcheggio c'era solo la mia fedele Audi, ma nel giro di poco tempo si è poi riempito:
continua...........Ultima modifica di Marçelo; 01-05-2006 alle 13:26
-
30-04-2006, 18:07 #101
.............
altre foto degl'esterni prima di addentrarci nella sala e ahimè ieri sera mi sono sacrificato per voi, insieme alla mia signora ci siamo torturati con i preziosi manicaretti della sig.ra Brianti titolare della trattoria.....il risultato è stato devastante....si per la mia linea..ecco altre foto degli esterni:
e del parcheggio, ma come potete immaginare avendo il locale tutto per noi per la sera del 26, parcheggiare non sarà un problema:
ecco la foto della sala interna come si presenta, li dove sta il camino ROS, di solito piazzano il musicista, ma se per te è meglio non ci sarà problema trovare un altra postazione, il locale è pronto a ricevere qualsiasi tipo di soluzione:
ecco altre foto della sala apparecchiata, chiaramente la disposizione dei tavoli me la devo ancora studiare, dipende in quanti saremo, ma farò il possibile per accontentare tutti:
continua.............Ultima modifica di Marçelo; 01-05-2006 alle 13:26
-
30-04-2006, 18:17 #102
...........
ed eccoci finalmente a tavola pronti a fare da Test per Voi carissimi amici è si, ieri sera abbiamo fatto sto enorme sacrificio sigh.....
beh comunque vi ho pensato giuro......
ecco la mia signora impaziente di papparsi qualche leccornia, come vedete dalla foto l'immagine è di una povera ragazza ormai torturata da un pazzo come me tutto il giorno con sta storia delle foto che non vede l'ora di rimpinzarsi:
e dopo una ventina di minuti come per magia arrivano gl'antipasti
un succulento piatto di tortafritta con salumi misti della casa, a si ribadisco qua tutto è fatto rigorosamente in casa salumi tortafritta etc.etc. si sentono i sapori di parma e della collina parmigina giuro eccone un esempio, e poi per me la torta fritta della Signora è la migliore del mondo
ecco come si presentava nel mio piatto....
e dopo questo popò di antipasto ecco che arriva il primo, il famigerato TRIS di Tortelli parmigiano (Tortelli di Erbetta/Zucca ed Agnello, peccato solo che ieri quelli di zucca erano finiti, ma per il 26 ne avremo in abbondanza):
allora per sostituire i mitici tortelli di zucca, ho collaudato per Voi quella che potrebbe essere una valida alternativa, anche se da parmigiano puro preferisco i tortelli, ma vi assicuro che erano di un buono esagerato, le mitiche fettuccine con funghi porcini e panna nostrana:
continua...........Ultima modifica di Marçelo; 01-05-2006 alle 13:28
-
30-04-2006, 18:26 #103
.............
dopo tutto questo popò di roba si stava decisamente meglio e soprattutto la mia signora, povera ragazza, ha finalmente ritrovato il sorriso !!!!!!!! guardate la dimensione del tortello artigianale al 100%:
dopo aver magnato tutta sta roba era giusto continuare il sacrificio, e provare qualche secondo, ma dentro il mio serbatoio ormai ci stava ben poca roba, allora ho dovuto scegliere tra i tanti secondi a disposizione rigorosamente casarecci come fesa di vitello, punta al forno ripiena alla parmigina, stracotto di asinina ed altri.....io ho puntato sullo stracotto di Asinina con polenta.....una prelibatezza giuro si scioglieva in bocca peccato davvero che ero super sazio
ecco la splendida e fumante polenta nostrana:
voi vi chiederete, ma cosa si beve ???? Beh io vi consiglio l'ottimo lambrusco della casa:
ma per chi volesse qualche cosa di diverso c'è anche gutturnio, fortana dolce e malvasia (ottima per i dessert).....
rigorosamente preparati a mano dalla signora alla mattina, c'è torta al ciccolato, all'olio, crostata di frutta nostrana, sbrisolona, etc. etc.... tanto la signora ve li farà assaggiare tutti ecco la mitica torta di noci e cioccolato
continua..........Ultima modifica di Marçelo; 01-05-2006 alle 13:31
-
30-04-2006, 18:34 #104
..............
ecco come si presentano nel piatto i dolci, ah chiaramente il tutto accompagnato dal nostro ottimo Bargnolino fatto in casa limoncino/limoncello, nocino e tutti gl'amari che vorrete....
una volta conclusa la serata, e arrivati alla macchina (chissà in che condizioni saremo) per non incorrere in problemi di guida, anzichè ritornare per la stradina dell'andata, scenderemo andando diritto giù a valle nella vicina Varano Marchesi, la strada è più larga e meno pericolosa, in poche parole giriamo attorno alla collina su cui sita il ristorante:
per gl'amici che invece andranno in hotel, non faranno altro che tornare indietro fino allo svincolo e prendere per S.Andrea Bagni, ma tranquilli ci sarò io a farvi da guida:
mentre invece per gl'altri ecco la discesa a valle verso Varano Marchesi che sta proprio di sotto, tra l'altro è anche una località termale....
ed ecco la piccola Varano, chiaramente si dovrà andare sempre dritto in modo tale da ricongiungerci con la parte pianeggiante della strada fatta nel viaggio d'andata ecco le foto:
continua.............Ultima modifica di Marçelo; 01-05-2006 alle 13:32
-
30-04-2006, 18:40 #105
...........
ed ecco il punto dove la strada si ricongiunge con la stradina collinare che abbiamo fatto nel viaggio d'andata per raggiungere il ristorante...........abbiamo fatto il giro tondo
invece per gl'amici che pernotteranno ecco quello che per ora (se ci sbrighiamo a prenotare sarà sicuramente lui...!!!!) sarà il nostro Hotel,
L'ALBERGO RISTORANTE SALUS, un ottimo TRE stelle che è sito nella vicina S.Andrea Bagni una località termale molto bella, attulamente ci sono parecchi lavori sulle strade e nei palazzi, ma comunque passare un week-end qua è sempre un ottimo modo per rilassarsi:
ecco la foto del pargheggio sottostante, tra l'altro l'Hotel ne ha anche uno laterale a disposizione:
ecco un altra veduta dell'Albergo:
e con questo è tutto ragazzi, spero di avervi invogliati tutti ancor di più a partecipare a questa bellissima giornata, che mi auguro di cuore possa essere ricordata da tutti come un momento indimenticabile.......
THE END................................MarçeloUltima modifica di Marçelo; 01-05-2006 alle 13:38