Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 55 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 815

Discussione: [Yamaha RX-Vx65]

Ciao a tutti, io sarei intenzionato ad acquistare un 565 da utilizzare con BluRAY e skyHD. La mia domanda è la seguente:
    1-Siccome il decoder di Sky dà un segnale a 1080i se lo collego all'ingresso hdmi del 565 sull'uscita Hdmi mi fà l'upscaling a 1080p?
    2-Il 765 da questo punto di vista si comporta come il 565?
    3- Il Denon 1610 e il Pioneer 819 come si comportano in questa situazione?
    Grazie e auguri a tutti

Ma tra i 2 tu cosa sceglieresti, per quanto riguarda le casse invece cosa mi dici andrebbero bene come abbinamento

Tieni conto che non voglio far venire giu i muri, voglio solo avere un audio discreto
    Ultima modifica di igordie; 31-12-2009 alle 13:14

@jimcarry

Il problema che descrivi lo avevo anche io, si è risolto con l'aggiornamento del firmware che ho indicato in prima pagina

@humiditi

1) No, l'upscaling verrà fatto dalla TV
    2) Sì, le differenze sono sul lato audio
    3) Non saprei, non li conosco

Citazione Originariamente scritto da provolino
    @jimcarry

Il problema che descrivi lo avevo anche io, si è risolto con l'aggiornamento del firmware che ho indicato in prima pagina

GRAZIE!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    30mq circa non è piccola come stanza.
    Io ci vedo un amplificatore un po' più performante.
    Vai sul 765 o sul pioneer 919

Ma tra i 2 tu cosa sceglieresti, per quanto riguarda le casse invece cosa mi dici andrebbero bene come abbinamento

Tieni conto che non voglio far venire giu i muri, voglio solo avere un audio discreto

1) No, l'upscaling verrà fatto dalla TV

Ciao, perchè dici che l'upscaling lo fa la TV? Se io passo dall'ampli non posso eventualnente forzarglik l'upsacaling?

Che tipo di processore video ha il 765? Com'è rispetto al Denon 1910?

Grazie

L'amplificatore Yamaha non effettua upscaling dalle sorgenti digitali (come hdmi) ma solo dalle analogiche (come composito).

Il caso specifico indicato dall'utente humiditi (decoder Sky) rientra nel primo esempio

Ciao,
    io ho il 765 e' ho appena fatto l' aggiornamento del FW per il problema del decoder sky.
    Ho collegato il cavo ottico di sky in av1 e il cavo HDMI in HDMI1.
    Sono andato su AV1 con il telecomando ed effettivamente adesso sento in dolby. Non riesco a fare in modo di associare il video nella hdmi1.
    Potreste spiegarmi bene come fare che mi sento un po' defic...
    Ho provato sia a premere setup che option ma non riesco a capire quale e' il menu corretto.
    Grazie

Mi rispondo da solo dovevo usare hdmi4 e av4
    Scusate e alla prossima

Aggiornamento 465 non riuscito

Salve a tutti,
    ho provato ad eseguire l'aggiornamento dello Yamaha 465 (via cavo ottico) mediante il WDTV Live. Purtroppo l'aggiornamento non va a buon fine, mi compare la scritta "header found" ma poi più niente. L'uscita audio del WDTV è impostata su "digital".

La mia domanda è: qualcuno è riuscito ad aggiornare il firmware con un WDTV?

e invece con una console recente (PS3, Xbox360, etc) ?

Grazie

Purtroppo ti confermo che questi sistemi "avanzati" non funzionano (io ho provato con la PS3 senza successo).

Devi obbligatoriamente usare un semplice lettore audio con uscita ottica.

Ciao io ho il Yamaha 465, ho risolto il prob di sky (autenticazione hdcp fallitta) impostando sul decoder video a 1080i. Devo però accendere prima il decoder e poi sky, altrimenti si ripresenta il prob....

Non ho fatto l'aggiornamento

Ho collegato sky al "465" tramite hdmi e il tv samsung all'ampli con hdmi senza usare cavo ottico.

Una domanda: è possibile usare il telecomando dell'ampli con il decoder sky?????

Salve, ho da poco acquistato l' rx465. Lo trovo davvero ottimo per le mie "piccole" esigenze. Ho notato però una cosa che non riesco a capire.
    Premetto che ho un bluray LG collegato in HDMI all'ampli che a sua volta collega la TV con un altro cavo HDMI.
    Beh, se inserisco un bluray o un dvd l'audio nei menu oppure nelle anteprime che precedono il film è potente, si sente veramente bene. Quando invece vado a visionare il film, mettiamo anche con l'audio TrueHD o HD DTS, l'audio è molto più basso e meno potente, devo quasi dare su al volume.
    Penso di avere impostato tutto bene, ho tarato i parametri delle casse in automatico con il microfono in dotazione...
    sapete da cosa può essere dovuto?

Citazione Originariamente scritto da provolino
    Hai ragione, è per quello che ho scritto "se tutto va bene" tra parentesi
    Le nuove codifiche sono sempre in agguato, ma cerco di essere ottimista
    Ma se uno ha gli ingressi multicanale...basta comprara un nuovo lettore. Questa cosa di comprare un nuovo ampli appena escono nuove codifiche non la capisco proprio...

ciao a tutti, anche io sono un possessore dell' rx-365 che, come sappiamo, non supporta le decodifiche hd. Però ho appena comprato un lettore bd e precisamnte l'lg bd-370 che invece le supporta. In che modo devo collegarlo all'amplificatore per quanto concerne l'audio ? e come devo impostare il lettore ? Di quante casse devo disporre al minimo per usufruire del true hd?
    Vi prego di aiutarmi, garzie.

Pagina 7 di 55 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •