Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 124 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    L'indirizzo della guida epg da web sulla Net TV di Philips è la seguente:
    https://epg1.philips.nl/default.aspx#
    Ma è assolutamente inacessibile da computer o dispositivo che non sia una Net TV Philips, in quanto visualizza le informazioni prese da "tvtv" ma attraverso un server Philips.
    ok pero pero io ho provato a scrivere questo indirizzo nel brower web della nettv e anche li mi dice pagina non disponibile al momento buh????

qualche idea??

Il resto della Net TV funziona, vero?
    Prova a commuttare dal setup del TV la ricerca dei programmi "da internet" -> "dall'emittente", fagli fare una ricerca epg dall'emittente (sarà lunghissima, quindi lasciala qualche secondo e poi stoppala)... rimetti ricerca "da internet" e riprova...
    Se anche così non dovesse funzionare, controlla il livello firmware del tuo TV e se eventualmente non è l'ultimo, aggiornalo.

Attualmente le funzioni che avresti sono: per i canali RAI la possibilità del televideo grafico (in attesa di Rai replay come ho spiegato 2 post indietro), per i mediaset: (il meteo, possibilità di giocare in maniera interattiva al milionario), gruppo telecom italia media (la7.tv possibilità di rivedere i programmi). Quindi allo stato attuale pochissima roba, se partono i servizi on demand sicuramente molto di più e poi tra qualche anno non si sa... potrebbero investire anche in altri servizi, anche se bisogna dire che l'interattività occupa banda e quest'ultima già scarsa si preferisce riempirla con canali magari anche "inutili", ma più redditizzi in termini di ritorni economici con pubblicità e televendite, che un servzio interattivo rivolto al cittadino ma non remunerativo.
    Continuo a non capire se è,sarà utile o no,non vorrei pentirmi.
    La net tv...non ho capito come funge,cioe,io collegherò la tv al pc e lo usero anche navigando,la net tv funziona anche cosi?o ha bisogno di un collegamento alla rete indipendente?

Citazione Originariamente scritto da platini967
    Continuo a non capire se è,sarà utile o no,non vorrei pentirmi.
    Dal mio punto di vista, per i servizi che offre in questo momento è inutile. Se ritieni che rivedere i contenuti delle principali emittenti (una sorta di catalogo videoregistrato), nell'immediato futuro per te possa essere di una certa utilità, allora potrebbe essere una cosa in più, altrimenti lascia perdere. Si parlava con l'interattività di offrire servizi per la pubblica amministrazione, l'anagrafe, i servizi medici, ecc., ma su questo siamo lontanissimi...
    Citazione Originariamente scritto da platini967
    La net tv...non ho capito come funge,cioe,io collegherò la tv al pc e lo usero anche navigando,la net tv funziona anche cosi?o ha bisogno di un collegamento alla rete indipendente?
    Colleghi il TV al tuo router adsl e utilizzerai internet attraverso il TV indipendente dal PC. Hai dei siti già preimpostati e potrai utilizzare anche un browser per la navigazione libera (ad eccezione dei siti che utilizzano plug come il Flash che non è disponibile).
    La funzione Net TV è indipendente dall'interattività del TV quindi ce l'hai in entrambi le versioni H e M.

Dal mio punto di vista, per i servizi che offre in questo momento è inutile. Se ritieni che rivedere i contenuti delle principali emittenti (una sorta di catalogo videoregistrato), nell'immediato futuro per te possa essere di una certa utilità, allora potrebbe essere una cosa in più, altrimenti lascia perdere. Si parlava con l'interattività di offrire servizi per la pubblica amministrazione, l'anagrafe, i servizi medici, ecc., ma su questo siamo lontanissimi...

Colleghi il TV al tuo router adsl e utilizzerai internet attraverso il TV indipendente dal PC. Hai dei siti già preimpostati e potrai utilizzare anche un browser per la navigazione libera (ad eccezione dei siti che utilizzano plug come il Flash che non è disponibile).
    La funzione Net TV è indipendente dall'interattività del TV quindi ce l'hai in entrambi le versioni H e M.
    Ma se collego la tv al pc....è come se avessi gia una net tv o no?

...
    Alcune funzioni invece stanno incominciando ad implementarle. Un esempio su tutti è il servizio "Rai Replay" che partirà tra breve e consentirà di rivedere in qualsiasi momento molti programmi della Rai....
    Si, quello dell'on demand è vero. Però purtroppo le "M" si fanno pagare a caro prezzo e se uno si fa SKY il problema non sussiste più...
    Cucina: LG 22LE3308
    Salotto: Work in Progress

Citazione Originariamente scritto da aryan
    Si, quello dell'on demand è vero. Però purtroppo le "M" si fanno pagare a caro prezzo e se uno si fa SKY il problema non sussiste più...
    Perche il problema non sustisterebbe piu?

No, è solo che se uno guarda SKY se ne frega un po' del digitale terrestre a meno di alcuni eventi sportivi che puoi vedere solo su di esso, tipo F1, MotoGP, Coppa Italia, ec...
    Cucina: LG 22LE3308
    Salotto: Work in Progress

Il resto della Net TV funziona, vero?
    Prova a commuttare dal setup del TV la ricerca dei programmi "da internet" -> "dall'emittente", fagli fare una ricerca epg dall'emittente (sarà lunghissima, quindi lasciala qualche secondo e poi stoppala)... rimetti ricerca "da internet" e riprova...
    Se anche così non dovesse funzionare, controlla il livello firmware del tuo TV e se eventualmente non è l'ultimo, aggiornalo.
    grazie della risposta...prove effettuate pur essendo aggiornato all'ultimo fw la guida non va buh??? certo che il fw di questo tv mamma mia mi sembra che siamo noi i tester....

ragazzi come faccio a cancellare un dispositivo?
    ho utilizzato la presa hdmi laterale come videogioco, ora però vorrei cancellarla, come si fa? qualcuno ne ha un idea?

Citazione Originariamente scritto da alessio78
    ragazzi come faccio a cancellare un dispositivo?
    ho utilizzato la presa hdmi laterale come videogioco, ora però vorrei cancellarla, come si fa? qualcuno ne ha un idea?
    vai sul dispositivo e poi sul telecomando premi il tasto della corona esterna mi sembra con la freccia in basso premi e appare il menu per le opzioni e li elimini il dispositivo

@alessio78
    Hai per caso fatto il test dell'input lag?
    aspetto

no te lo faccio in serata, ciao.

Citazione Originariamente scritto da zarro
    grazie della risposta...prove effettuate pur essendo aggiornato all'ultimo fw la guida non va buh??? certo che il fw di questo tv mamma mia mi sembra che siamo noi i tester....
    Anche io ho dei problemi con EPG da emittente, mentre da web funziona tutto. Che versione di fw hai, la 025 oppure la 027 ???

027 ma il mio problema è da web

Pagina 69 di 124 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •