|
|
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1391
Discussione: [Panasonic] PZ70E/EA
-
20-03-2008, 21:47 #1006
Originariamente scritto da Onslaught
-
20-03-2008, 22:13 #1007
Tra 1700 e 1800€ è buono,però,non so se lo sai,tieni conto che,nel giro di 2 mesi o poco più,usciranno i nuovi panasonic full hd.
Nicola Zucchini Buriani
-
21-03-2008, 09:55 #1008
io invece ieri da euronics ho acquistato il mio primo blu-ray (trappola in fondo al mare a 18,90)
ho visto che lì per vederlo avrei dovuto spendere 1.900 euro (1.500 il 42pz70 e 399 la ps3, anche se avrei preso quella con spiderman3+pirati dei caraibi 3+resident evil 3 a soli 10 euro in +)
oggi vedo che online il nostro si trova a 1.209, mentre la console parte da 356.....come dire 350 rispsrmiabili online...ma siamo ancora alti
sai perché te lo dico? perché ho cominciato a pensare al plasma hd-ready lo scorso anno quando feci comprare ad un mio amico il mitico pv60 a 1,2 cocuzze....oggi come vedi a 1,2 cocuzze ho il 1080...come vedi ho fatto bene ad aspettare
prevederei di comprarlo a settembre...specie se , come mi dici, usciranno i nuovi full hd pana, magari il pz70 lo trovo anche vicino ai mille e la ps3 vicino ai 3....
BTW se non avessi testè ordinato un mega bagno (da erigere a fine giugno), me ne sarei fregato e mi sarei acontentato dei 1.200 + 400
-
21-03-2008, 13:12 #1009
Occhio ad aspettare troppo,se pensi di prendere il PZ70,perchè è molto più probabile che lo tolgano dal mercato piuttosto che abbassino i prezzi più di tanto,non per niente i 50" stanno già sparendo.
Secondo me a settembre potresti non trovarlo più(rimanenze a parte).Nicola Zucchini Buriani
-
21-03-2008, 14:28 #1010
riposto qui le mie domande per avere alcuni pareri oltra a quelli del gentilissimo Jean Luc
Quattro domande quattro su questa tv che ho appena acquistato
1) Ho collegato il mio decoder sky hd direttamente tramite cavo hdmi (gebl),ho notato che le immagini spesso hanno dei leggerissimi scatti,anche sui canali non hd,e' normale? A me non sembra proprio
2)Come posso pulire lo schermo? Ho provato a togliere le impronte lasciate dai tecnici,con un panno di cotone leggermente inumidito(molto leggermente) ma sono rimasti degli aloni
3)Premetto la mia ignoranza in materia ma che programma potrei usare e come per controllare eventuali pixel bruciati o malfunzionamenti del tv?
4)Sapreste darmi le impostazioni ottimali per godermi appieno questa tv?
Grazie
-
21-03-2008, 14:30 #1011
-
21-03-2008, 14:37 #1012
Senior Member
.... mia moglie ha deciso: acquistato 50pz70
-
21-03-2008, 14:54 #1013
Member
Salve a tutti, è la prima volta che posto in questo forum anche se lo seguo spesso poichè vi trovo sempre notizie interessanti e ottimi spunti di riflessione (anche se la sezione che leggo più assiduamente è quella dedicata ai diffusori e all'audio in generale).
Sono in preda a dubbi abbastanza forti riguardo l'acquisto di un televisore nuovo: il vecchio televisore di mio padre ha definitavamente tirato le cuoia e spendere altri soldi (non sarebbe la prima volta) per farlo riparare non mi sembra proprio il caso (rischia di diventare un circolo vizioso... e a dire la verità il tecnico al quale si rivolge mio padre non mi ha mai ispirato fiducia... ma è un altro discorso).
Ora, messo alle strette, ho rovistato nei cassetti della memoria cercando tutto quello che fosse etichettato sotto la voce "televisori" e, aimè, sono venute fuori poche informazioni, molti dubbi e qualche (probabilmente infondata) certezza... quello che vi chiedo è di aiutarmi ad analizzare il tutto per fare l'acquisto migliore possibile per il mio vecchio papo papozzo.
Quel poco che so (o che penso di sapere) è facilmente riassumibile in pochi passaggi:
Tra LCD e Plasma mi viene da scegliere immediatamente i secondi (ho letto che gli LCD ultimamente sono migliorati parecchio, ma la supremazia dei Plasma CREDO che comunque non sia in discussione)... quindi PLASMA.
Di marche ce ne sono tante e, per quanto ne so, credo che Pioneer regni sovrana... ma costa davvero tanto e visto anche che la spesa non mi riguarda in prima persona, che non verrà fatta con soldi miei e che mio padre non ha la mia stessa insana (:P) "passione per l'eccellenza", penso ci si possa "accontentare" del secondo classificato... quindi Panasonic.
Le dimensioni contano e su questo non ci piove, quindi (visto anche che una TV si compra raramente) avrei pensato ad aumentarle un po' per un televisore che sarebbe guardato da circa 3m di distanza e che andrebbe a sostituire un CRT Sony 4/3 da 29"... quindi 42".
La risoluzione del pannello è un po' un dilemma, la tentazione è ovviamente di prenderne un Full HD (quando si spendono parecchi soldi, e nello specifico quando si compra un televisore penso sia buona norma fare un acquisto con lo sguardo rivolto al futuro) ma credo che il discorso sia abbastanza complesso. Vorrei acquistare un televisore dalle elevate prestazioni, ma che non sfiguri affatto con sorgenti "poco nobili" quali televisione (tramite digitale terrestre), DVD e Divx (molti anime, telefilm vecchiotti, etc. non sono disponibili in altri formati), poichè un lettore BluRay in casa di mio padre arriverà tra parecchio tempo, quando i prezzi di questi si saranno NOTEVOLMENTE ridotti... quindi Full HD.
Tutti i punti elencati fin ora posso essere rivisti con il vostro aiuto, ma per quel poco che ne so io, tenendo conto di questi, la scelta era ricaduta sul Panasonic TH-PZ70E oppure TH-PA70EA.
Nello specifico in cosa si differenziano questi due modelli? Cosa sta a significare quella A in più nel nome del televisore?
Voi possessori di questi modelli siete soddisfatti del vostro acquisto?
Mi potreste segnalare, sinteticamente e con una votazione in scala da 1 a 10 come si comporta con: Televisione, Televisione (digitale terrestre), Divx, DVD, Xbox 360 (gaming), BluRay?
Ho letto da poco che questi due modelli che ho adocchiato sono usciti fuori produzione per far spazio ai loro successori, questo da un lato mi fa sorridere, dall'altro aumenta i miei dubbi; sicuramente adesso il prezzo del televisore si abbasserà di parecchio, ma andrei a far acquistare a mio padre un prodotto già vecchio?
In fine mi segnalereste, in rispetto del regolamento quindi in PM (comunque non tramite mail), dove fare l'acquisto? un negozio serio e fidato, con ottimi prezzi e che tenga conto che si tratta di un televisore uscito fuori produzione proponendo quindi un prezzo allettante?
Ho scritto tantissimo e me ne scuso, ma questa volta non si tratta di soldi miei e non posso lasciare nulla al caso.
-
21-03-2008, 15:00 #1014
Member
Dimenticavo: i Panasonic in questione hanno il sintonizzatore digitale terrestre incorporato? in caso affermativo, si può usufruire dello sconto specifico per questo? quanto si risparmierebbe?
-
21-03-2008, 21:46 #1015
Tutti i nuovi Tv adottano il DVB integrato:
non si tratta di sconto ma di detrazione fiscale sulla dichiarazione dei redditi se si è in regola con il canone Rai.
E sinceramente non so se è ancora in vigore tale formula
-
22-03-2008, 10:22 #1016
Member
Sto valutando l'acquisto di questo Pana PZ70ea, cerco "conferme"
.
Distanza di visione: 2 metri.
Uso: collegato al PC che dispone di scheda TV analogica-digitale terrestre.
Altri usi: film DVD, può capitare di giocare (la mia scheda video è un po' datata, Sapphire Ati Radeon X850Pro 256Mb).
Prenderei questo modello poichè, appena potenzio l'HW del PC, sono pronto per tutto l'HD, BluRay & C.
Voi me lo consigliate anche se non lo userò alla massima risoluzione 1920x1080 che è quella dell'HDMI ?
-
22-03-2008, 10:48 #1017
Originariamente scritto da Sectral
C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3
-
22-03-2008, 15:50 #1018
Member
Originariamente scritto da SkidMaster
Panasonic TH42PZ70EA & PS3 che spettacolo...........
www.area-51.it" target="_blank">www.area-51.it il tuning del 3° tipo...
-
22-03-2008, 19:36 #1019
Ma nel PZ70 l'ingresso SD che cosa è in grado di leggere esattamente?
Naturalmente foto in formato .jpg .bmp etc.. Ma puo' leggere anche filmati .mpeg ? Puo' leggere gli i .avi ?
Se gli butto dentro un divx su sd me lo legge?
Riesce a leggere anche nelle sotto cartelle o solo in cartella di primo livello ?
Domande non da poco direi per acqustare un tv, ringrazio a chi sapra rispondermi correttamente
-
22-03-2008, 22:17 #1020