|
|
Risultati da 991 a 1.005 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
20-12-2005, 09:38 #991
Member
Con Xbox360 e il gioco PGR3
se il tizio non avesse applicato il depth of field che sfuoca lo sfondo le immagini sarebbero più rappresentative, ad ogni modo:
-
20-12-2005, 09:47 #992
Member
Confuso, io ho già un bel carrello porta tv della larghezza di 1 metro (profondità non saprei, mi sa che è inferiore ai 40 cm però) ho visto che il tv poggia su un piedistallo che è leggermente più piccolo del tv stesso...pensi che dovrei optare per il 42" o dovrebbe essere stabile anche il 50" ?
Grazie per le info e per le foto
-
20-12-2005, 10:02 #993
Originariamente scritto da eso76
).
Il mio carrello è anch'esso largo 1 m.
Per quanto riguarda la profondità non credo proprio sia un problema in quanto la base di appoggio è profonda meno di 30 cm.
Piuttosto, è conveniente - considerato il rapporto altezza/base - ancorare posteriormente la TV al mobile come consiglia Sony (ancora non l'ho fatto)
PS. Grazie anche a te per le foto della Xbox360. Però, se fossi stato tu a scattarle non avrei avuto dubbi di sorta ma essendo postate da altro utente che - presumo - tu non conosca, può sorgere qualche dubbio sulla fonte da cui sono state tratte.
Infatti non si evince da alcun particolare che siano state scattate sul retro Sony.
Solo per amore di verità e trasparenza della discussioneUltima modifica di Confuso; 20-12-2005 alle 10:05 Motivo: Chiarito il concetto finale
-
20-12-2005, 10:12 #994
Originariamente scritto da Confuso
devo assolutamente convincere mia moglie, visto che fino a ieri eravamo orientati verso un plasma o un lcd si è spaventata per i 40 cm di profondità.....ho visto cmq che il 42 è appena 35 cm... un vero mito ... spero di vederlo in giro quanto prima, ribadisco l'appelo a qualcuno di Napoli che mi possa indirizzare,
Grazie,
Brunix
-
20-12-2005, 10:15 #995
Member
Nella foto 'internet' ho visto che il sito browsato in quel momento era xboxyde e ho pensato dovesse essere un appassionato di vg, così ho guardato l'url delle immagini, sono andato sulla directory di partenza e ho visto che c'è una bella collezione di foto al sony; una delle immagini di pgr3 che ho postato è presente in quella pagina anche in versione 'non ritagliata' dove si vede un pezzettino di tv
Se qualcuno è curioso di vedere una console della vecchia generazione invece:
E per vedere la tv intiera con xbox360 (questa è la versione 42")
-
20-12-2005, 10:17 #996
Senior Member
!!!
Poi dal dashboard dell'xbox360 selezioni i 720p o 1080i....io ancora non ho deciso/capito come si vede meglio.....sò solo che
KONG vive nel mio salotto!!!
...e non sapete quanto magna!!!!
-
20-12-2005, 10:22 #997
Originariamente scritto da brunix
Ritengo - ma questo è un giudizio personale - che il rapporto del prezzo/pannello sia sfavorevole al 42'.
PS. Mia moglie si è ormai abituata (o rassegnata) alla sua "presenza". La godibilità della visone ha coinvolto tutta la famiglia
-
20-12-2005, 10:28 #998
Originariamente scritto da flafi
Grande flafi
-
20-12-2005, 10:32 #999
Member
Originariamente scritto da flafi
Fotofotofotofotofotofotofoto....
io ho un unico dubbio sulla luminosità e sui contrasti di questi tv: non sono mai riuscito a vedere un tv a retroproiezione nel suo habitat naturale; sempre troppa luce, troppi plasma ipersaturi e iperluminosi accanto, sempre troppo in basso o troppo in alto rispetto al punto di vista di una persona normale. Non vorrei rimpiangere la luminosità del crt o avere immagini slavate..probabilmente è una paura infondata, ma nei centri commerciali, per come sono esposti, sembrano spenti
Confuso: ma è davvero così instabile? ? io avrò necessità di ruotare il carrello di tanto in tanto, o di spostarlo..l'ancoraggio a muro non si propone..al massimo del biadesivo sul vetro del carrello : ) ma c'è davvero il rischio che si sbilanci in avanti ? ?
-
20-12-2005, 10:49 #1000
L'ancoraggio va fatto tra una fessura posta alla base posteriore ed una fessura del carrello.
Il rischio che si sbilanci - in condizioni normali - non c'è. Se lo spingi con forza dal vertice superiore invece si. Ma ti devi mettere d'impegno
Le mie foto presenti in questa discussione (non solo le più recenti) sono scattate con il retro settato al 50% di contrasto e luminosità (e anche meno) e ti assicuro che le foto - per ovvi motivi - non rendono
Inoltre provengo da un buon CRT (già scritto) e rimpianti non ne ho, anzi
-
20-12-2005, 11:16 #1001
Senior Member
Larghezza base
Puoi darmi conferma?
Grazie
P.S.: PER BRUNIX
Ti ho inviato un messaggio privato con alcune indicazioni per la zona di Napoli.
-
20-12-2005, 11:16 #1002
Junior Member
alcune misure ...
ciao raga ,
chiedo una cortesia ,
nei centri non ci sono riuscito xchè mi è impossibile andare dietro.
Qualche buona anima potrebbe misurare la perte dietro del 50 "
e indicarmi a che profondita e a che altezza si trova la larghezza
di 93 cm ?
In partica a casa mia ho un ingombro in larghezza di 93 cm da schivare.
Questo ingombro si trova ad una certa altezza , e considerando la conformazione posteriore di questo televisore vorrei capire quanto mi
sporge.
Se non mi sono spiegato bene , e come se io chiedessi a qualcuno di
utilizzare un calibro aperto a 93 cm e di veder dove si blocca sul televisore rilevando altezza e sua profondità di posizionamento.
ve ne sarei grato
danke k
bertu
-
20-12-2005, 12:07 #1003
Senior Member
e a tutti i forumers che mi stanno dando una mano a scegliere questo retroproiettore come prossimo tv!
-
20-12-2005, 12:20 #1004
Senior Member
Cavolo ma vi siete accorti che abbiamo superato i 1000 post?Grandi che siamo!
-
20-12-2005, 12:37 #1005
Originariamente scritto da usa70
La base è 85!
Chiedo scusa per l'inesattezza, sono andato a memoria e questa m'inganna.
Originariamente scritto da malawi
Come puoi bene vedere (leggi sopra) non sono confuso ma peggio!
Originariamente scritto da bertu
Non a caso il mio nick è Confuso