Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 108 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1620

Anche il mio acquistato a dicembre non è rumoroso.
    Sarei curioso di capire quali impostazioni utilizzate.
    Nemmeno quando lo ho calibrato, nel silenzio più assoluto ad un metro e mezzo di distanza ho avvertito particolari rumori.

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

riepilogo:

tv preso a dicembre 2010, prodotto a novembre 2010 e aggiornato a firmware 3.26.
    Ronza che è una bellezza.
    PS: è stato in assistenza, per i tecnici è tutto normale.
    @revenge: utilizzo le tue impostazioni, al max vario i settaggi del risparmio energetico

[QUOTE=revenge72]Anche il mio acquistato a dicembre non è rumoroso.
    Sarei curioso di capire quali impostazioni utilizzate.

Acquistato a dicembre ma prodotto? utilizzo le tue ottime impostazioni(grazie) con regolazione 20 punti e se non erro risp. energetico off.

gungrave80
    il mio e il tuo son gemelli e anche io ho aggiornato al 3.26, di base avevo il 3.25,una curiosità dove lo hai acquistato?

domanda per tutti: i tv hanno un un numero lotto di produzione? ciao

Citazione Originariamente scritto da eraspiu
    gungrave80
    il mio e il tuo son gemelli e anche io ho aggiornato al 3.26, di base avevo il 3.25,una curiosità dove lo hai acquistato?
    l'ho comprato all'auchan di cz, avevo il 3.22 di base (mi pare)

Citazione Originariamente scritto da gungrave80
    .. avevo il 3.22 di base (mi pare)
    Lasciamo stare il SW non centra nulla con il ronzio.
    E' un fenomeno conosciuto quando un nucleo di ferrite è sottoposta ad un campo magnetico variabile ( googlate magnetostrizone ).
    Ed un alimentatore switching ha sicuramente un trasformatore con un nucleo di ferrite.
    Il fatto che qualcuno ronza e altri no è quasi sicuramente dovuto a diversi componenti in partite diverse degli alimentatori.
    Serve un pò di fortuna o forse di sfortuna a beccarne uno che ronza.
    Il mio non ronza; il mio primo plasma LG non ronzava ( altri si lamentavano) ed il pana non ronza ( beh, se mi metto a pochi centimetri dai plasma in questione e a volume a 0, il ronzio si sente, ma questo ripeto è quasi insito nella tecnologia del componente).

Anche con i samsung il problema è spessissimo segnalato.

Mi pare che gli LCD abbiano meno problemi , immagino perchè a parità di pollici coni plasma , consumando meno, hanno necessità di alimentatori più piccoli.
    Ma su questo ultimo punto non ne sono molto certo.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

[QUOTE=NEC](1)Lasciamo stare il SW non centra nulla con il ronzio.
    Il fatto che qualcuno ronza e altri no è quasi sicuramente dovuto a diversi componenti in partite diverse degli alimentatori.

(2)Serve un pò di fortuna o forse di sfortuna a beccarne uno che ronza.
    Il mio non ronza; beh, se mi metto a pochi centimetri dai plasma in questione e a volume a 0, il ronzio si sente

(1)Ciao,sono daccordo con te,quello che voglio fare,come da post. precedente è cercare di isolare per quanto possibile un periodo di produzione del tv che presenta questa problematica,(il mio e quello di gungrave80 son gemelli e ronzano,sarà un caso?) che poi ci sia un FW o un altro serve da statistica...A riguardo stamani mi è capitato sottomano la ricevuta del centro assistenza,c'è una voce matricola(010MADHH9290),rilevata dalla scatola,potete controllare la vostra? (gungrave80 mi interessa in particolare la tua),magari è un riferimento al lotto produzione e questo aiuterebbe a stringere il cerchio..

(2) è normale che lo senti,mà se lo sentissi sempre in sottofondo e accentuato tra i cambi canale a 270cm,diresti che è normale? o sfortuna?!!
    Personalmente credo ci sia un problema,spero se ne rendano conto anche in assistenza e in LG,ammesso che si degnino di rispondere..ciao

Acquistato novembre 2010 fw 3.24 (e non mi serve mettere le versioni per abilitare usb per vedere i film perche' le vedo col ts 7900hd )
    il ronzio e' leggerissimo per sentirlo mi devo mettere con l'orecchio dietro il tv
    Sono STRACONTENTO di questa TV grazie anche ai Setting trovati qui sul forum
    Grazie a tutti quelli che collaborano
    poi non da sottovalutare pagato 349 euri

W IL 42PJ350 !!!!!1

Io preso a gennaio 2011 (il 2 ) e ho il FW originale (3.21 o 3.22, non ricordo...) e, ripeto, ronzio zero assoluto...

anch'io ho acquistato questo tv a dicembre e non riscontro problemi di ronzio...grazie alle dritte del forum ho cambiato il firmware (aggiornato al 3.26) che ha risolto il problema delle partite con la cam hd di mediaset e cambiato i settaggi di base...ottimo tv per quella fascia di pezzo

@Fatial
    @Clockwork
    @glorgil
    Grazie per il vs. contributo...una cortesia,potreste indicare la data di produzione oltre alla già citata d'acquisto (si trova sul retro tv) e se avete sempre la confezione ricercare il num. matricola?
    P.S. son contento per voi,questo avvalora il fatto che nel mio e quello di gungrave80 c'è un problema...speriamo che in assistenza se ne rendan conto.. ciao

ciao,
    io ho acquistato il pj a maggio, la produzione è del marzo 2010 e il ronzio è sicuramente percepibile a basso volume/mute, sia con risparmio energetico medio che spento, ma è comunque molto lieve e non risulta - almeno alle mie orecchie - particolarmente fastidioso.
    I settings sono quelli day di Revenge.

ciao ragazzi ho comprato ieri lg 42pj350 e' ancora imballato! volevo sapere dove si vede il firmware e quando e' stato prodotto! qualcuno mi dice che non si vede bene ed e' un pessimo televisore! voi che ne dite?

Citazione Originariamente scritto da brava25
    ciao ragazzi ho comprato ieri lg 42pj350 e' ancora imballato! volevo sapere dove si vede il firmware e quando e' stato prodotto! qualcuno mi dice che non si vede bene ed e' un pessimo televisore! voi che ne dite?
    Installalo ed accendilo... poi vedrai....
    Qualche difettuccio lo ha, però, ingenerale, specialmente con fonti SD (TV, sostanzialmente) per me è fenomenale... specie in rapporto al prezzo...

Citazione Originariamente scritto da eraspiu
    @Fatial
    @Clockwork
    @glorgil
    Grazie per il vs. contributo...una cortesia,potreste indicare la data di produzione oltre alla già citata d'acquisto (si trova sul retro tv) e se avete sempre la confezione ricercare il num. matricola?
    P.S. son contento per voi,questo avvalora il fatto che nel mio e quello di gungrave80 c'è un problema...speriamo che in assistenza se ne rendan conto.. ciao
    product code 42pj350 ZA.BPILLJP
    PRODOTTO OTTOBRE 2010

FW 3.24 ACQUISTO NOVEMBRE 2010

[QUOTE=brava25]ciao ragazzi ho comprato ieri lg 42pj350..volevo sapere dove si vede il firmware e quando e' stato prodotto! qualcuno mi dice che non si vede bene ed e' un pessimo televisore! voi che ne dite?

Ciao e ben arrivato, dietro al tv c'è una targhetta argento con scritta la data di produzione,per il fw devi andare su opzioni e poi diagnostica,lo leggi nella finestra che ti appare...e chi è questo qualcuno? forse un amico invidioso con un led 3d pagato il triplo che non se ne fà una mazza..Ti invito a leggere il thread,sicuramente trovi tutte o quasi le info che cerchi e per farlo più agevolmente usa il motore di ricerca che trovi a fondo pagina...e poi goditi il tv...
    P.S. siccome io e altri utenti ci lamentiamo che il nostro tv è un pò troppo rumoroso(puoi leggerlo in questa e poche pagine addietro) puoi segnalarci come si comporta il tuo? è un rumore continuo che proviene da dietro tipo bzzzzzzz , grazie ciao

Pagina 67 di 108 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •