Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 87 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1304

Discussione: [Samsung BD-C5300]

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Sì, ma resettando il lettore si dovrebbe cancellare tutto.

ok grazie
    Ultima modifica di Dave76; 06-12-2010 alle 20:38

ciao,ieri ho visto il br de l'apprendista stregone ed è andato tutto ok,stamattina ho visto il br giustizia privata e quando è partito il film si vedeva a microscatti e l'opzione dei 24fotogrammi era attivata allora ho provato a disattivarla e il film si vedeva normalmente è normale?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da capitansorro
    stamattina ho visto il br giustizia privata...
    Si, lo fa spesso, a volte basta anche solo fare un rewind veloce e smette di scattare, altre volte bisogna invece togliere i 24fps, riavviare, riattivare i 24fps e riavviare nuovamente... come per magia fila poi tutto liscio. Deve essere un bug e lo fa più o meno a tutti.
    Ma erano BD originali o dei filmati compressi? Perchè di solito è un problema che insorge con i divx et simila.

br rigorosamente originali,ho provato a disattivare riavviare e riattivare l'opzione 24fps ma nada,adesso prova a lasciarla disattivata anche perchè ho visto un film e non scattava,speriamo che aggiustino questo bug.
    ciao

br rigorosamente originali,ho provato a disattivare riavviare e riattivare l'opzione 24fps ma nada,adesso prova a lasciarla disattivata anche perchè ho visto un film e non scattava,speriamo che aggiustino questo bug.
    ciao
    Ma te lo fa solo cn un titolo o con tutti? Perchè se si trattasse di un solo disco allora è probabile che sia solamente un prolema di compatibilità. In quel caso è probabile che con un nuovo firmware aggiustino il problema. Se te lo fa con tutti invece inizierei a preoccuparmi.

edit....
    Ultima modifica di Leonid; 06-12-2010 alle 19:16

Citazione Originariamente scritto da Yamaha79

Ora qui stiamo parlando del 5300, mi confermate che ha l'opzione internet tv??
    Certo che c’è, ed è identica.
    Allora da cosa cambia rispetto al 5500??
    Grazie.
    Il 5500 ha una porta USB posteriore e il DLNA.
    Citazione Originariamente scritto da Coyote
    E' una situazione strana, appena immesso sul mercato, sul sito ufficiale, il 5300 era dato compatibile con Internet@tv e addirittura con il dlna, in pratica sarebbe identico al 5500.
    Secondo il sito Samsung, basterebbe utilizzare il modulo USB Wi-Fi per avere il DLNA.

Citazione Originariamente scritto da ginobabi

Se qcuno avesse riscontrato diverse modalità di agire del random gli sarei grato se me le spiegasse, anche tramite mp.
    Disattiva la funzione Random! Se osservi bene, in basso sono indicati quali tasti utilizzare per cambiare le varie opzioni.
    Inoltre, è possibile far leggere il contenuto di più cartelle in successione.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Citazione Originariamente scritto da Leonid
    Cosa mi consigliate purtroppo vedo che tra Playo e lettore insieme ad un hd usb sne scappano per forza 150 euro minimo,vero?
    Non capisco che cosa significhi quella parola, “sne”, che, di conseguenza, non rende giustizia al senso compiuto della domanda. Comunque, sappi che in alcuni centri commerciali trovi il C5300 a 79 €.
    Ultima modifica di corgiov; 07-12-2010 alle 18:29
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Non capisco che cosa significhi quella parola, “sne”, che, di conseguenza, non rende giustizia al senso compiuto della domanda.
    Suppongo significhi "se ne"

Ma te lo fa solo cn un titolo o con tutti? Perchè se si trattasse di un solo disco allora è probabile che sia solamente un prolema di compatibilità. In quel caso è probabile che con un nuovo firmware aggiustino il problema. Se te lo fa con tutti invece inizierei a preoccuparmi.
    me lo fà con parecchi,riportato in negozio per sostituzione era finito allora hopreso il c5500,stesso problema però con internet-tv
    ciao

me lo fà con parecchi,riportato in negozio per sostituzione era finito allora hopreso il c5500,stesso problema però con internet-tv
    ciao
    Internet@tv è un po' bacato, il 5300 e il 5500 sono identici, quindi si portano dietro gli stessi problemi. Almeno hai risolto con i BD? Comunque, fosse anche solo per il dlna, il 5500 è da preferire al 5300.

Internet@tv è un po' bacato, il 5300 e il 5500 sono identici, quindi si portano dietro gli stessi problemi. Almeno hai risolto con i BD? Comunque, fosse anche solo per il dlna, il 5500 è da preferire al 5300.
    dei 3 film che presentavano il problema dei 24fps solo il film giustizia privata ripresenta il problema,settando l'opzione 24fps su off funziona benissimon settanso internet tv mi è uscito che dalle 9:00 alle 9:00 del giorno (non era specificato) il servizio era in manutenzione,forse stanno sistemando i problemi.
    scusa ma la presa usb posteriore ha le stesse funzionalità di quella anteriore?
    grazie

scusa ma la presa usb posteriore ha le stesse funzionalità di quella anteriore?
    Si, anche se non l'ho mai usata.

Si, anche se non l'ho mai usata.
    ciao,tu hai il film giustizia privata? per fare una prova.
    ciao

Purtroppo no.

Pagina 64 di 87 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •