Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 75 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1117

Discussione: Optoma HD700X

Ciao a tutti!! Finalmente mi sono deciso anche io a comprare il bagherozzo!! Qualcuno può consigliarmi dove comprarlo in modo sicuro al prezzo più basso per favore??
    Grazie mille... Non vedo l'ora di entrare nella family anche se un pò in ritardo!!

non capisco un "acca" di videoproiezione

ma sto leggendo il vs. forum sull'optoma HD700x. vorrei porgervi alcune domande:
    1) devo collegarlo al decoder hd di sky, ma attualmente la posizione di tale decoder non è delle più felici, si trova in un angolo di una parete sulla quale dovrei proiettare (speriamo che mia moglie mi faccia fare questo salto). esistono cavi hdmi abbastanza lunghi, perchè a questo punto dovrei posizionare il proiettore su un tavolo (quindi con tutti i problemi di cavi pendenti ecc....).
    2) posso spostarlo ogni volta come voglio (visto che dal tavolo dovo averlo usato deve sparire).
    3) dove proietto (telo, cornice ecc...) cosa mi consigliate.
    altri suggerimenti sono ben accetti. grazie ancora
    ps. ma davvero la differenza tra un videoproiettore ed un tv (lcd, plasma) è cosi abissale.

1) si, esistono

2) si, puoi

3) cornice, telo, parete bianca

la differenza non è abissale, plasma/lcd convengono sotto i 50 pollici, i vpr convengono sopra quella diagonale, anche se rendono meglio con diagonali oltre gli 80 pollici. IMHO ovviamente

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    cavi HDMI-HDMI DA 10mt si vendono anche sotto i 30 euro praticamente ovunque!
    scusa ho visto cavi hdmi a 100 euro, lunghezza però 7,5 mt. cosa sono allora. che differenza c'è.
    grazie

Alessandro1980, Caprettone, vi prego di mantenere le quotature entro le righe consentite dal regolamento.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da margiop
    1) si, esistono

la differenza non è abissale, plasma/lcd convengono sotto i 50 pollici, i vpr convengono sopra quella diagonale, anche se rendono meglio con diagonali oltre gli 80 pollici. IMHO ovviamente
    allora è solo l'effetto cinema....... che fa scegliere per uno o per l'altro

grazie

non solo l'effetto cinema.
    il plasma è un vero e proprio televisore, quindi utilizzabile senza problemi anche con lumininosità elevata, condizione che al contarario mette generalmente in difficoltà i vpr ht.

VPR = cinema!! Punto
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    VPR = cinema!! Punto
    allora la mia situazione è questa: lcd samsung, sky hd, eventualmente in futuro ps3 ecc...
    faccio davvero un grande passo in avanti acquistando un VPR. lo dico perchè mia moglie da quando abbiamo comprato LCD samsung, che purtroppo ha dei problemi, mi vuole amm...re.
    grazie ancora

vincenzomary, ti prego di stare attento alle quotature ed alle regole che riguardano le discussioni ufficiali dei prodotti. Se necessario meglio aprire una discussione ad hoc nella sezione più appropriata.
    Sono tornato bambino.

Ciao a tutti.

...come vedete sono alle primissime armi. Se nn cambio idea all'ultimo optero' infine per questo vpr (che come primo vpr sembra l'ideale) cosi con i soldi che mi avanzano vedo di procurarmi un telozzo discreto.

...cmq piano piano sto levandomi molti dubbi chiedendo o leggendo nelle varie pagine di questo forum.

Mi è sorto un dubbio: Ma se uno porta gli occhiali da vista??? Da problemi?? Qualcuno di voi "VPRristi" è mezzo ceco come me???
    NOVELLINO PRIMI PASSI: LG BD370 - HDMI FLAT CABLE HiViLux HD-010A - Un po' di BluRay di riferimento...

Vai tranqui.....non da nessun problema!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Confermo sono quattrocchi anch'io e problemi zero

Anch'io quattrocchi, possessore del hd700x e non ho nessunissimo problema di visione. Sono anch'io una new entry e ringrazio il forum, che mi ha portato alla scelta di questo vpr. Se non hai problemi di posizionamento del vpr (e non soffri il rainbow, cosa peraltro rara) buttati tranquillamente su questo vpr. Poi, la lampada di ricambio è una delle più economiche.
    Tv Led Lcd Panasonic - TX-L42E30

ho trovato una news su un'aggiornamento firmaware che sembra renderà l'hd65 capace di proiettare filmati in 3d (http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=77). magari sarà possibile farlo anche per l'hd700x visto che sono pressochè identitici, anche se la luminosità in più dell'hd65 lo rende più adatto al 3d

Pagina 62 di 75 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •