Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 265 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 3965

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    [url=http://postimage.org/image/23nt6u22s/][/url

CHE NE PENSATE?
    Anche io ho lo stesso problema,ma da il lato sinistro.
    Svitare le viti non serve a niente,l'unica soluzione che ho trovato per alleviare il problema è attivare il contrasto dinamico e metterlo su basso o su medio. Su medio cancella la banda di un buon 70 % ma avendo il pannello calibrato lo tengo su basso perchè sul medio i neri sono troppo scuri e impastati.
    Comunque mi pare che il pannello AA01 abbia questo problema come il scarso angolo di visione.
    Prova!!!
    TV LCD: Samsung 40A6561f - 46C650 LETTORE BluRay: PS3 - Decoder:MySkyHD -

Di seguito vi posto la guida per attivare la funzione PVR sul nostro c650

Premetto che non è farina del mio sacco ma l'ho letta dal forum samygo

La procedura è stata testata e sto utilizzando proprio in questo momento la funzione

Per attivare il PVR bisogna entrare nella modalità HOTEL, per farlo premete, a televisore acceso, MUTE-1-1-9-ENTER in rapida successione

Impostate HOTEL MODE su ON andando a destra con il cursore

Spegnete la tv

Accendete con questa sequenza: INFO-MENU-MUTE-POWER

Vi apparirà il menù di servizio

Inserite in una porta usb della tv una chiavetta formattata in FAT32

Nel menù che vi è apparso, andate su CONTROL, poi su HOTEL OPTION, e selezionate CLONE TV TO USB. Una volta finita l'operazione tornate indietro su SUB OPTION

In questo menù muovetevi con i tasti SU e GIU e andate su PVR mode, schiacciate enter, e attivatelo schiacciando il cursore a destra

Tornate indietro e settate HOTEL MODE su off

SPEGNETE E RIACCENDETE...

Godetevi il vostro nuovo PVR con timeshift!!!!

Naturalmente ricordatevi che potete registrare solo i canali del digitale terrestre

Penso che questo menù cambierà molte cose ai possessori di C650.....

Figo!! che altre cose si possono fare da quel menu?

se solo mi cambiano il pannello....con uno con angolo di visuale maggiore......sta TV è OTTIMAAAAAA
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

stavo seguendo le discussioni in inglese su una procedura (per me) troppo complicata, questa invece è moolto più abbordabile. Non vedo l'ora di provarla
    grazie della soffiata, ti dobbiamo un caffè :-)
    ma che dico un caffè...
    di 'piùùùùùùùùùùù

attenti a non toccare niente altro da quel menu, o dovrete portarla in assistenza
    questa procedura invalida la garanzia in caso di rogne?

Ragazzi vi do un'altra dritta!!

C'è un'altra guida attivabile, molto piu completa di quella della tv, veramente ottima (la sto provando ora).

Per attivarla dovete, sempre nel menù dove si trova l'opzione del PVR, attivare il GEMSTAR. Per selezionarla poi dovete andare nel menù della tv nel menù dell'antenna e cambiare il tipo di guida.

E' uno spettacolo....sopratutto ora che si puo programmare la registrazione!

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    attenti a non toccare niente altro da quel menu, o dovrete portarla in assistenza
    questa procedura invalida la garanzia in caso di rogne?

Naturalmente non bisogna andare a toccare le varie impostazioni di sistema. Limitiamoci a toccare i parametri che sono stati già "testati" da altre persone.

Ho visto qualche opzione sospetta, una mi ha lasciato un attimo basito: mi pare ci fosse scritto 3D MODE....

Io è da ieri che utilizzo sia il PVR che la GUIDEPLUS senza alcuna problema. Nel caso poi vogliate portare la tv in assistenza, basta rifare la procedura al contrario.

cosa sarebbe la guide plus?

magari da qui per chi ha la tv europa si può anche abilitare l'mhp...

GUIDEPLUS

In confronto quella originale è una vera ciofeca

Io penso che, se c'è qualcuno capace e che ha il coraggio di districarsi tra le varie opzioni, questa è la volta buona che si riesce ad attivare l'MHP su questa tv...e non solo l'MHP...!!

ci fosse il telecomando al supermercato... smanetterei su quella esposta :-)

le cose interessanti che vedi ma che preferisci non attivare per sicurezza quali sono?

Dai ancora qualche giorno e potrai smanettare sulla tua...a che punto è la spedizione?

Ah mi raccomando prima effettua l'aggiornamento del firmware.

eh col codice che mi hanno dato sul sito bartolini ancora mi dice "spedizione non trovata"...

il firmware come lo aggiorno? lo scarico dal sito samsung italia e lo metto in chiavetta formattata fat32 e poi fa tutto la tv?

qual'è l'ultima versione fw?
    da dove si vede che fw ho?

e per il 3D??????? mmhhhhh
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Sieti sicuri che serve fare per forza l'impostazione ad HOTEL....se sientra nel menu operativo direttamente?

Se si attiva anche il 3D sarebbe una figata esagerata!

Pagina 62 di 265 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •