Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 260 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 3888

Ok firmware aggiornato.

Mi dice sempre file non supportato sul mkv

Ma che tristezza....

Confezione d'acquisto

Ciao a tutti!
    Scusatemi, ma per curiosità, nella confezione d'acquisto della B650, è compresa tra gli altri acessori anche la staffa per appenderla alla parete?
    Grazie mille...

Citazione Originariamente scritto da Noa
    Ciao a tutti!
    Scusatemi, ma per curiosità, nella confezione d'acquisto della B650, è compresa tra gli altri acessori anche la staffa per appenderla alla parete?
    Grazie mille...
    no, e non spiegano nemmeno che staffa usare.
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

Domande sul 32B650

Ciao a tutti
    l'ho visto oggi in una catena MarcoPolo vicino a casa mia.
    L'ho trovato interessante.
    Alcune domande:
    Ora non so se hanno la versione T2P o la T2W, come faccio a saperlo?
    Eventualmente mi faccio arrivare la T2P se hanno in casa l'altro?
    Leggendo il forum sembra che ci siano differenze tra le prese hdmi. E vero?
    Comunque ho la Ps3 su quale presa hdmi mi consilgiate di attaccarla?
    Grazie.
    Andrea

grazie per il consiglio vado a vedere. Secondo me ogni hdmi vale l'altra.

ma si puo usare una normale chiavetta usb/wifi per farlo connettere senza filo a internet,oppure non e' possibile..

Ciao
    Acquistato oggi:
    Stupendo:
    Ps3 in 1080 fa paura in hdmi
    Xbox 360 collegata in component l'ho impostata a 1080 HD e li regge, i giochi sono di un'altra dimensione.
    Digitale Terrestre buono e quello Analogico anche.
    Pensate che sei vede bene anche Alice Tv collegata in Scart Rgb.
    Solo una cosa:
    La porta Hdmi che ho collegata la Ps3 la devo rinominare con impostazioni Blu-ray o la lascio senza niente?
    Andrea

Ciao a tutti, sono nuovo ed ho acquistato il 40B650TW2.
    Ho notato vedendo da vicino la cornice superiore che ci sono delle piccole rientranze (simile ammaccature) che xò sembrano fatte di proposito perchè sono simmetriche (tutte alla stessa distanza) o mi sto sbagliando io e la cornice è danneggiata/diffettosa? Anke perchè alla fine del manuale nella sezione "Risoluzione dei problemi: prima di contattare l'assistenza" dice:
    Guardando da vicino il bordo della cornice del televisore è possibile notare delle piccole particelle: Ciò non costituisce un difetto ma fa parte del design del prodotto.
    Ora non so se il termine "particelle" fa riferimento appunto a quelle piccole rientranze...

Citazione Originariamente scritto da clodrusso
    raga x ki ha sky hd:
    a me con adatta a schermo(che penso dovrebbe essere usato su segnali hdmi, sarebbe l'overscan giusto??) sui canali hd a destra mi da 2 righe di pixel di altro colore, blu mi sembra.....devo andare nelle opzioni e spostare dal menu la posizione di "adatta a skermo" verso destra e va bene, solo che una volta che la si ricambia tornando su un canale SD 16:9 e poi di nuovo adatta a skermo(su un HD) si deve rifare la procedura *** non la salva.....

a voi una volta spostata la posizione di adatta a schermo e poi tornate su un canale 16:9 ve la salva la posizione???o dovete anche voi reimpostarla per togliere la riga blu?

come risolvo??
    lo fa anche anche a me sul 37'', ecredo che si una cosa comune a tutti, sinceramente non so come fare anch'io....

Citazione Originariamente scritto da 13jump
    - Ordinato a Maggio il 37 B650 con disponibilità: "Invio in 6 giorni". Mi è arrivato dopo 11 giorni totali. Informazioni sempre puntuali da Redcoon per avere notizie sulla spedizione.
    Purtroppo la mia esperienza su questo sito è di tutt'altro genere.

In data 22 luglio 2009 ho ordinato il Samsung 46B650, tempi di consegna previsti da 2 a 15 giorni, risultato??? oggi mi arriva una mail nella quale mi si dice che il prodotto non è più in catalogo e che quindi non arriverà mai!!!

Inoltre mi propongono, tramite link, un'alternativa e cioè il 46B651, peccato che cliccando sul link mi dice che il prodotto è inesistente, infatti sul sito non c'è traccia di questo prodotto...

Attendo risposta da Redcoon domattina e vi terrò aggiornati, nel frattempo qualcuno sa dirmi che differenze ci sono tra il 650 ed il 651??? perchè da quello che ho capito cambia solo un pò il colore, o sbaglio??

ciao

Si cambia solo il colore.

Ho una domanda sul software del B650, che sono intenzionato ad acquistare. Mi sono scaricato il manuale e ho visto che quando il TV e' in PC mode, molti parametri non sono configurabili. In particolare, non sono configurabili i colori, che significa che non potrei rimuovere eventuali dominanti. In questo momento, sto scrivendo su un monitor HP di fascia bassa e questo tipo di configurazione e' disponibile, quindi non mi e' molto chiaro il motivo della limitazione. Tuttavia, mi piacerebbe capire una cosa: a che cosa serve il PC mode? Intendo dire, perche' il TV dovrebbe sapere che dall'altra parte c'e' un PC? Se io ho una scheda grafica che butta fuori un segnale 1080p a 60Hz su un cavo HDMI, dal punto di vista del TV, non e' come se avessi un decoder Sky HD? Vorrei capire se questa del PC Mode e' una vera limitazione o e' aggirabile nel modo che ho descritto.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da fotopress69
    lo fa anche anche a me sul 37'', ecredo che si una cosa comune a tutti, sinceramente non so come fare anch'io....
    dipende dal dec sky hd......cmq se vai in adatta a skermo e sposti la posizione a destra di 1 movimento si risolve....solo che dopo non ti salva l'impostazione tornando normale quando vai su un chan 16:9.....e quindi su adatta a skermo si dovrebbe rifare ogni volta..

volevo chiedere a voi esperti se è possibile che il 46b650 italia sia di colore nero con sfumature rosse, mi è capito di trovarlo ad un ottimo prezzo con garanzia italia, da un noto venditore online, ma il modello 650 sulle specifiche mi dice nero+ rosso......non saprei

se a qualcuno interessa... ecco un test sull'input lag abbastanza eloquente fatto da me

http://www.youtube.com/watch?v=Pzdgeb81Cvs

Pagina 62 di 260 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •