Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 400

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Se vedo il brulicare del formicolio, questo riporta istantaneamente la mia mente e la mia persona alla consapevolezza di una visione video-trasmessa
    Beh, però dovremmo distinguere bene fra grana e rumore video. Il secondo dà abbastanza fastidio anche a me. Es. in The Protector, citato sopra, è più giusto parlare di rumore video che di "grana".
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Se vedo il brulicare del formicolio, questo riporta istantaneamente la mia mente e la mia persona alla consapevolezza di una visione video-trasmessa ( tipo pannello o display) e NON proiettata .... altro che pellicola ...
    E, ma scusa... quando vai al cinema che fai? Piangi?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Assolutamente NO
    A Cinema ... anche la pellicola più disastrata (ti fa girare .. ) ma sempre di pellicola sa ...
    Non ha l'effetto brulicoso e denso come quando su una TV salta l'emittente che sta trasmettendo ....

Insomma è diverso ! Mooolto diverso !

niente di particolare!
    Ultima modifica di amrvf; 11-05-2008 alle 22:47

Cercate di non imbattervi nell'HD-DVD di King Kong(quello del 1976),reperibile all'estero.Letteralmente infestato di grana e formicolii vari.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

12 monkeys - bello il film, audio buono, video non ai massimi livelli ma potrebbe essere una scelta di atmosfera postatomica del regista
    Ultima modifica di amrvf; 12-05-2008 alle 07:50

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Aggiungo anche [..] Commando 2 ciofeche di BD che non consiglio a nessuno neanche se costassero 5 euro..........
    Visto Commando ieri sera, e dissento totalmente.
    Anche questo sarà vecchio e un po' sporco MA, sul mio plasma 50' (sottolineo mille volte -plasma 50'-) ha una resa piacevolissima che, al solito, è anni luce avanti a quella del DVD. Per inciso, quest'ultimo upscalato sullo stesso display è inguardabile, al confronto. La porosità dei primi piani è buona, la sottigliezza degli sfondi anche pregevole, a volte. L'immagine è per lo più compatta e luminosa, i neri tengono e i colori sono vivi e pastellosi, come lo sono sempre stati in Commando. Sono forse un pochino meno saturi che nel dvd, ma molto più naturali. Buone persino le scene scure. Si, ci sono alcune sfocature, o scene con grana un po' più "sabbiosa"... ma sono difettucci "fisiologici" ed accettabilissimi (ed aggiungerei "cinematografici") di una pellicola come questa. Poi se uno si aspetta, in Commando, la definzione de "I pirati dei caraibi", mi sa che ha un po' ""travisato" l'HD, il cui scopo è portare in casa il cinema con la stessa qualità della pellicola originaria, e non trasformare la definizione di qualunque film in quella de "I pirati dei Caraibi"

Ribadisco, un transfer soddisfacente e e "cinematografico", quello di Commando, imho.

p.s. Figuratevi che la mia ragazza, non proprio esperta in materia, è rimasta stupita dalla qualità video senza che le dicessi nulla.
    Ultima modifica di DartDVD; 10-06-2008 alle 08:29
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    .... e non trasformare la definizione di qualunque film in quella de "I pirati dei Caraibi" ....
    Concordo in todo, anche se ti confesso che una volta vista la trilogia menzionata e specie il secondo e alcune scene del terzo ... difficilmente ci si riesce più ad accontentare di qualcosa di diverso ...

Penso, imho, che la cinematografia dovrebbe tenerne conto per le future produzioni e che un certo tipo di fotografia renda tutto più soddisfacente
    Dico questo, perchè spesso nelle produzioni passate, al momento di fare scelte, quando non diversamente cercate e volute, ci si è spesso limitati nel pensare che poi alla fine, sia su pellicola che sui mezzi mediatici, quello che si stava usando era più che sufficiente ....
    Ora NOn è più cosi ....
    Si dispone di display che sono in grado di mettere in risalto tutto o quasi di un fotogramma ... e di questo le produzioni ne devono tenere conto

io sono rimasto un po deluso da fuori in 60 secondi...mi aspettavo molto di piu...poca differenza rispetto al segnale sd

Fuori in 60 secondi e' purtroppo la classica produzione BR Disney della prima ora,qualita' cosi' cosi'...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da angeloVR
    io sono rimasto un po deluso da fuori in 60 secondi...
    che non è un bd di riferimento è certo, ma la differenza che passa fra l'edizione dvd e questa è enorme, almeno col mio vpr

Meno male ....
    Devo ncora rivederlo in BD ... l'importante è che sia meglio del DVD

l'importante è che sia meglio del DVD
    Suvvia ;-) Ormai mi sembra chiaro che anche la peggio ciofeca peggio realizzata sia comuqnue meglio del Dvd: cio' non toglie che le case produttrici non devono fare i furbi con edizioni tirate fuori a caso e poco soddisfacenti, ma la superiorità c'è sempre
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Suvvia ;-) Ormai mi sembra chiaro che anche la peggio ciofeca peggio realizzata sia comuqnue meglio del Dvd: cio' non toglie che le case produttrici non devono fare i furbi con edizioni tirate fuori a caso e poco soddisfacenti, ma la superiorità c'è sempre
    Beh se devo essere sincero ci sono alcuni film in dvd che fanno davvero la laro bella figura...non so se avete avuto modo di vedere transformers in dvd tramite la ps3...è davvero ottimo ed è forse uno dei migliori dvd che abbia mai visionato che tra l'atro si può quasi accostare ai peggiori bluray...vedere per credere

Citazione Originariamente scritto da angeloVR
    non so se avete avuto modo di vedere transformers in dvd tramite la ps3...è davvero ottimo ed è forse uno dei migliori dvd che abbia mai visionato che tra l'atro si può quasi accostare ai peggiori bluray...vedere per credere
    Boh.
    Io ho transformers in DVD e, vabbè, a parte che l'HDDVD sta proprio in un altra galassia, un altro modo d'intendere l'immagine, quanto a qualità video, direi che anche un Bluray così così se lo mangia per colazione.

Per dire, anche il BD di "Commando" che ho visto ieri.
    Sul mio plasma 50 pollici (con la PS3 che upscala) proprio non c'è storia. Come ho detto sopra, è un altro modo d'intendere l'immagine. Per "sottigliezza", naturalezza, stabilità dei colori, pulizia dei contorni, tridimensionalità, "messa a fuoco". tutto.

Non c'è paragone. Immagine "elettronica" il DVD, pellicola il Bluray.
    Sempre e comunque, salvo 2, forse 3 casi veramente andati storti.
    Questo secondo il mio modo di vedere.

Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •