Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 142

Per me di "allucinante" c' è solo il prezzo del C9000 spendi un pò più della metà e ti prendi un Sony HX 900 o i nuovi arrivi NX *10
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

IL prezzo è allucinante ma se lo vedrai girare in HD....
    come ho visto io oggi, ti casca la mascella con rimbalzo.....

fidati, di HDTV ne ho visti a iosa, ma C9000 sta sopra a tutti
    quelli visti, calibrati e NON, compreso the king Kuro !!!!!!!!!!!!!

Livelli stratosferici, comprendo ora le parole usate da Tech Radar
    e What HI FI, visione quasi "sovrannaturale", questo HDTV è veramente
    un marziano e sta su pianeti poco raggiungibili per gli altri HDTV !!!!!!!!!!!!!!

Forse che si può avvicinare, Sony HX900, ma aspetto di vedermelo !!!
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 31-08-2010 alle 13:39
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Sarà... però mi sembra di averti già detto in precedenza Cyborgh che a me come "resa" aveva convinto di più il "bananato" C8000 rispetto al C9000...considerando poi la differenza di prezzo ingiustificabile a mio avviso...forse si paga il telecomandino multimediale 3000 euro...
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Per il prezzo sono concorde, troppo alto, NON giustificato da
    un pannello TOP Samsung e da una elettronica sublime.........

anch'io prezzo prestazioni preferisco il C8000......

il C9000 è una chicca per persone economicamente facoltose
    ma NON faccio parte di questa stretta cerchia e NON farò un mutuo
    per portarmi a casa un C9000, per la tecnologia sono un folle ma NON
    sino a questo punto, con 7000 euro mi ci compro online quasi 3 C8000 !!!

versione 55", prezzi minimi online.........
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Eh eh...parole sacrosante

Citazione Originariamente scritto da Tadzio09
    Eh eh...parole sacrosante

...........

Spendere 7000 euro per una tv è uno sproposito,poco ma sicuro...poi ripeto, a mio avviso il C9000 non ha "argomenti tecnici" che giustifichino tale prezzo...

ragazzi con quella cifra si prende una macchina usata qualche anno........ma parliamo di una macchina no di una tv! certo tranne che sei pazzo o ricco allora e un altro conto....ma di certo un finanziamento di 7000€ per un tv non me lo farei mai!!
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Ottimo post processing video e notevolissima anche la compensazione del moto...per me, poi, c'è poo altro da aggiungere...e per quel prezzo non esiste...
    Cyborgh aspetta la bestiola sony e poi ne riparliamo...ho preso oggi digital video e c'è un paragone c8000/lx9800/philips 97qualcosa/hx900 e indovina chi prende il voto più alto?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Mi sembra che alcuni recensori seguano troppo la carta e poco
    la pratica, io tutte le review le leggo con molto interesse....

ma c'è un andazzo strano, i recensori obiettivi sono pochi....
    e cmq alla fine è il mio occhio il giudice finale, per questo su
    HX900 mi pronuncio dopo averlo visto, ma C9000 è una BOMBA !!!

PREZZO assurdo, su questo NON c'è dubbio !!!!
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 31-08-2010 alle 20:57

Nelle discussioni ufficiali non si fanno comparazioni con altre tv.
    Detto questo non so come si faccia a voler fare certi paragoni (con pretese di precisione, e, come molto spesso accade, spreco di superlativi e paragoni poco azzeccati) non calibrate, per giunta, fermo restando che l'ho visto anche io il C9000 e non l'ho trovato per nulla esaltante (e ripeto: con quello che costa si compra una top di altissimo livello e un radiance, quindi non può essere l'elettronica a giustificare il prezzo), sia chiaro, non è che si veda male, ma neanche meglio di tv che costano tanto, tanto di meno (senza scomodare prestazioni di chissà quale livello).
    Ultima modifica di Onslaught; 31-08-2010 alle 22:16
    Nicola Zucchini Buriani

Il 55" specialmente costa un prezzo assurdo,assolutamente eccessivo,PUNTO.

Come già scritto in altro thread ho avuto già modo di vedere all'opera il prodotto in questione e devo dire che mi ha favorevolmente impressionato:

1. estetica decisamente raffinata;
    2. ottima qualità d'immagine con un cartoon che girava come dimostrativo (tuttavia per un giudizio più veritiero occorrerebbe valutarlo anche con segnali standard);
    3. colori precisi e ben definti.

Giudizio sicuramente lusinghiero vista la mia poca simpatia per i TV Samsung.

Sarei curiosissimo di valutarlo come si deve mettendolo a paragone con il mio Kuro.

non per niente e la serie top di gamma XD
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Unhappy

Cyborgh aspetta la bestiola sony e poi ne riparliamo...ho preso oggi digital video e c'è un paragone c8000/lx9800/philips 97qualcosa/hx900 e indovina chi prende il voto più alto?
    Lorenzo.[/QUOTE]
    lorenzo ciao! ma è proprio imbattibile questo sony? io a fie ottobre devo prendere il tv x casa nuova! sarei intenzionato al c8000 ma tu con questo sony mi hai messo la pulce nell'orecchio! ho chiesto al mediaworld di rescaldina ma non sanno neanche cos'è!;(

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •