Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 405

Ma vediamo i prezzi on-line,può darsi che tutto sommato siano abbastanza accessibili!

http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...=PHI52PFL9704H

be speriamo che il 40 lo si possa aquistare con un millino in meno

Citazione Originariamente scritto da goldcard67
    http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...=PHI52PFL9704H

be speriamo che il 40 lo si possa aquistare con un millino in meno

3000 euro x un 9664 a led e con 4 pollici in più?! Secondo me nn vale proprio la pena!

Citazione Originariamente scritto da coccy
    ...Lorenzo tu hai notato dei microscatti, ad esempio nei titoli di coda o nei panning orizzontali/verticali?
    ...
    Ora che mi ci fai pensare qualche incertezza sul b8000 l'ho notata ma niente di tragico...
    Citazione Originariamente scritto da puffo1978
    ...
    Piuttosto, oggi mi trovo per caso in una catena di elettronica un po' meno nota delle altre, ma più "professionale", e sono rimasto basito davanti ad un televisore. Sony 46X4500.
    Che catena? son curioso...
    Citazione Originariamente scritto da puffo1978
    ...
    Ragazzi credetemi, mai vista una simile pulizia delle immagini, non sgranavano neanche a 50 cm di distanza!!! Colori naturalissimi e nero perfetto, non ci credevo..
    Quando lo dico io che la serie x sony è un riferimento di qualità ad ogni nuova uscita sul mercato non ci credete...
    Aspetto ansioso l'x5500 per l'eventuale upgrade...

Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 11-09-2009 alle 23:18
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

speriamo che la storia dell'edge led non infici la qualità rispetto a quella dei normali rgb led.. mi pare di aver letto che non si dovrebbe avvertire la differenza, visto che l'attuale tecnologia non sfrutta completamente la potenzialità rgb mentre altri dicono che la fedeltà cromatica ne risentirà.. vedrem..

Citazione Originariamente scritto da dadi70
    I 200hz del Samsung sono paragonabili a quelli Sony e del Philips?
    Per questo posso dirti che ho appena finito di provare il bd dei pirati dei caraibi sul mio z5500 e rispetto alla visione di oggi pomeriggio sul b8000 c'è un abisso in termini di gestione del motion compensation:
    il samsung fa veramente il panico anche con il filtro su standard e i controlli di intervento a default, introduce pesanti artefatti sui contorni delle figure anche in movimento medio-lento creando un bordo di qualche millimetro di sfocature stile predator...mentre il sony anche con il filtro su alto non crea particolari problemi...anzi non son riuscito proprio a notare niente ad esempio sulla scena in cui camminano sulla ruota di legno mentre duellano...eccezionale...
    Inoltre sul b8000 salta subito all'occhio una profondità e tridimensionalità paurose, mai visto niente del genere...forse anche troppo tant'è che su un paio di scene test col samsung sembrava una ripresa dietro le quinte stile documentario sulla realizzazione del film tanto era profonda l'immagine mentre la stessa scena sul sony è perfettamente consona ad una riproduzione cinematografica...penso sia questione di gusti ed è indubbio che all'inizio il samsung fa cascare la mascella ma dopo poco si nota l'innaturale tridimensionalità del quadro...
    Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    speriamo che la storia dell'edge led non infici la qualità rispetto a quella dei normali rgb led.. mi pare di aver letto che non si dovrebbe avvertire la differenza, visto che l'attuale tecnologia non sfrutta completamente la potenzialità rgb mentre altri dicono che la fedeltà cromatica ne risentirà.. vedrem..
    L'x5500 se non sbaglio non è led edge ma local dimming con led bianchi piuttosto che le triplette rgb con doppio led verde...su carta si perde qualcosa ma son sicuro che troveranno il modo di compensare...non c'è mai stato un x che non fosse ben al di sopra della media all'uscita...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Ora che mi ci fai pensare qualche incertezza sul b8000 l'ho notata ma niente di tragico...
    Lorenzo.
    Ma no Lorenzo, intendevo dire se sul Z5500 avevi notato microscatti nei panning H/V e nei titoli di coda..

No, sullo z ho fatto parecchi test approfonditi in proposito e non ho mai notato niente del genere...penso che sia forse il miglior algoritmo di motion compensation attualmente in circolazione...
    Lorenzo.

ragazzi cosa ne pensate del sony 46v5500, siccome ho intenzione dia cquistarlo.... voi cosa dite vado tranquillo?

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    L'x5500 se non sbaglio non è led edge ma local dimming con led bianchi piuttosto che le triplette rgb con doppio led verde...su carta si perde qualcosa ma son sicuro che troveranno il modo di compensare...non c'è mai stato un x che non fosse ben al di sopra della media all'uscita...
    Lorenzo.

AL CEDIA di Atlanta 2009, Sony ha presentato un XBR10 che in sistesi
    in europa dovrebbe prendere la sigla ZX5 (X5500...?), ed è un edge LED !!!!!!!!!!

http://www.sonystyle.com/webapp/wcs/...52921665981657

http://multiplayer.it/forum/hdtv-hom...led-x5500.html

http://www.avmagazine.it/news/televi...a-46_4610.html

Ultima modifica di Tango Argentino; 13-09-2009 alle 10:47

Citazione Originariamente scritto da Tango Argentino
    AL CEDIA di Atlanta 2009, Sony ha presentato un XBR10 che in sistesi
    in europa dovrebbe prendere la sigla X5500...
    Dove dice che in europa diventerà l'x5500?!
    Lorenzo.

Se non sbaglio, in giappone è stato presentato come ZX5 ma può anche darsi che convergeranno in un unico prodotto.. boh

Mi sembra moooolto strano che la serie x adotti il led edge...e per quanto ne so (portavoce sony) dovrebbe essere un modello a parte...
    Lorenzo.

Caro Lorenzo, la catena in questione è la Firenze Napoli Ancona Como
    Ma in definitiva, dovessi scegliere oggi senza problemi di budget, mi consiglieresti X4500 o Z5500? (partite, film, videogames).
    Uffa il 46X non è predisposto per la C+ e non ha i 200HZ ed è pure più bruttino e ingombrante (aggiungo...) Però che qualità d'immagine!!!!

Mi metti in seria difficoltà
    L'X4500 ha una fedeltà cromatica e una pulizia d'immagine come pochi...si mangia la maggior parte degli lcd di fascia alta appena usciti...ma ha un'elettronica datata (BE2PRO) e personalmente mi darebbe l'idea di comprare un prodotto mostruoso, si, ma d'epoca...
    Se sei indeciso aspetta l'x5500...
    Riguardo l'xbr10 leggevo che ha un sistema led edge posteriore e non periferico sulla cornice...ma il led edge nono identifica proprio il sistema periferico?!
    Inoltre ha il box esterno dove effettuare le connessioni e trasmette il segnale al pannello senza fili...questo sistema dubito che riesca a mantenere inalterata la qualità al pari di una trasmissione cablata...mi fa pensare, poi, che sia il successore dell'ex1 e di tutto il filone wireless...dubito fortemente che adottino il wireless come soluzione per il top di gamma dove devono garantire la massima qualità video...
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 12-09-2009 alle 12:49

Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •