Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 96

Citazione Originariamente scritto da darkgoky
    con questo wd tv 2 che ha la porta ethernet , lo collego al pc , e guardo sulla tv i filmati che sono presenti nell' hd del pc ? senza stare a spostare tutto su un hd esterno ?
    il pc dev'essere per forza acceso ?
    esatto vedi i file, mp3 avi ecc semplicemente spostandoti tra le cartelle con il telecomando senza HHd esterno, ma il PC deve essere acceso, oppure se ha un HDD di rete basta che sia acceso solo quello.
    Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.

ma rimane cmq il WD TV 2 a gestire i video , non il pc vero ? perchè il mio P4 è vecchio e fa scattare i video ...

Citazione Originariamente scritto da darkgoky
    ma rimane cmq il WD TV 2 a gestire i video , non il pc vero ?
    si certo.
    Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.

Antarex anche io ho casa cablata, wi-fi ecc ecc, però credo che
    una volta evitato di doversi masterizzare i file su dvd riscrivibili alla "vecchia" maniera, non sia poi così complicato passare su HDD quello che ci interessa e vederlo con l' HD TV.
    Credo che questi aggeggi servano anche ad evitare di dover teneri accesi i pc per ore (con anche risparmio di energia).

Questo è il thread per info commerciali e varie. Se dovete parlare d'altro, usate il thread ufficiale. Grazie per la collaborazione.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

[QUOTE=brentoncity]Antarex anche io ho casa cablata...QUOTE]

per concludere l'OT, sono caratteristiche che non a tutti possono interessare, io trovo poco pratico e lento trasferire e gestire centinaia di giga tra mp3, foto, video ecc. li lascio sul muletto, che nel mio caso, è spesso acceso per vari motivi.. capisco che a tu preferisci traferirili dal pc spegnerlo e vederli da HDD.

Tornando giustamente in topic la mia segnalazione voleva solo giustificare il fatto che se fino a poco tempo fa il WD non si trovava quasi mai sotto i 99 euro, adesso fanno offerte proprio in vista del modello successivo, quindi può essere un buon momento per acquistare, ovviamente se non interesano le caratteristiche nuove.

comperato oggi al Saturn di Sambuceto prezzo 89,00
    versione WDAVP00BE - WD00AVP
    CIAO
    Ultima modifica di AlexanderIII; 06-09-2009 alle 16:15
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

a Unieuro c'è in offerta il WD HDTV con abbinato un WD My Passport da 500GB a 179,00 euro.

(praticamente si risparmia 10 euro se si acquistano oggi i pezzi singolarmente)

ci sto pensando....

visto alla sme di udine a 99 euro...a questo prezzo di meglio non c'è vero?

i vari e-great.popcorn,lacie ecc...

secondo me no, miglior rapporto qualità/prezzo attualmente sul mercato...sempre IMHO.
    Plasma: Panasonic 42PX70E ; DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 ; HT: Onkyo HTX-22HD 2.1 ; Media Player: WDTV HD Live + WD MyBook Essential 2TB ; MediaPlayer 2: MacBook White 13".

preso a 99 euro + 17 euro di cavo HDMI 1.3 che potevano anche includere...

L'ho visto all'IPERCOOP in offerta a 89 euro. Ipercoop di Senigallia AN
    TV:Sony 46W905, Panasonic TX-P42V20 - L26X10, Philips 32PFL8404; Console: Xbox360; Lettore WDTV Live; Lettore Bluray: PS3

Ciao, come faccio ad essere sicuro di acquistare il modello di seconda generazione col Sigma 8655? Su alcuni siti questo parametro non è specificato...
    Grazie.
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Citazione Originariamente scritto da DonnieBrasco
    Ciao, come faccio ad essere sicuro di acquistare il modello di seconda generazione col Sigma 8655? Su alcuni siti questo parametro non è specificato...
    Grazie.
    questa cosa interessa anche a me perchè me lo vorrei regalare x natale

ps. se trovo scritto così:
    Western Digital TV HD Media Player
    [WDBABG0000NBK-EESN]

può andar bene ?

Scusate tanto, ma qualche pagina fa si parlava di sigle del modello... come faccio a decifrare una sigla sullo scatolotto per prendere il sigma 8655 anzichè l'8635?

...prima della serie N se ho capito,i primi ke cono usciti,quelli con il chip EM8620L Series!invece i modelli WDAVP00BE hanno il chip sigma ke sono molto più performanti
    Dalla risposta quà sopra non ho capito bene se dopo la lettera N nel modello ci siano i chipset sigma in generale o in particolare l'ultimo sigma 8655.

in questo caso che chipset ci sarebbe in questo modello?

WDAVN00xx

Grazie...
    TV: Philips 42PFL7404H;
    MOBO: Asus P5K-se; CPU: intel core 2 (E2160); RAM: Kingston 2 G (800mhz); VGA: ATI 3850.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •