Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 75 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1121

Citazione Originariamente scritto da yamax72
    Qualità analogica niente di speciale, dvbt meglio (tranne che non vedo Rai 1-2-3, e il Rai testhd non so a cosa serva), satfree veloce e di buona qualità (per quello che si trova, canali hd neanche l'ombra).
    Per attivare il decoder hd del dtt, devi entrare nel menu e abilitarlo... poi spegni e riaccendi la tv e potrai vedere raitesthd e canale5/italia1 hd

Grazie frisi x il suggerimento. Ti dirò però la voce di menu del dvb-t hd non la vedo (infatti c'è anche sulle istruzioni). neanche sul dvb-s vedo hd. sarà perchè non sente il segnale hd dall'antenna (dovrò farla sistemare!). intanto grazie.

Max
    TV: Panasonic TX-P42G15E - Decoded: SKY HD Thomson DH310 - Multimedia: Emtec Q800 Movie Cube
    Home Theatre: Yamaha RX-V457 - Gaming: PS2 Mod.Chip Matrix - Lan/Wifi: Netgear DGN2000

La voce del menù non è mica che appare o scompare a seconda che tu riceva o meno segnali hd
    Devi solo trovare la voce per abilitare il tuner hd e si riavvia... fatto

ANGEL873 Guest
    ciao ragazzi come si fa a collegare il tv al pc<' , mi aiutereste grazie

Tra ieri ed oggi ho messo un pò alla prova il g15 con tv digitale, xbox 360 e dvd...pur essendo ancora in rodaggio (sarò a circa 15 ore di utilizzo) dico solo una cosa: UAO!!!

film in blue ray con effetto "micro-neve"...

Ragazzi, l'altra sera stavo guardando "una notte al museo" in blue-ray, avvicinandomi molto allo schermo ho notato una sorta di puntini colorati (diverse sfumature del colore primario delle varie aree dello schermo, nel senso, in una zona dove il colore primario è il giallo, si vedono dei puntini microscopici di varie sfumature di giallo che sembrano muoversi)...
    Da lontano (oltre il metro...) non si nota assolutamente, ma da vicino - non che guardi la tv da 20 cm... sia chiaro - la cosa è presente su tutto lo schermo.
    Mi chiedo, è normale? Avete notata questa cosa anche voi?
    Con i DVD non ho notato niente di simile... e onestamente con gli altri blue-ray che ho visto non ci ho fatto caso, e magari è solo il film in questione che crea questo disturbo (se così si può definire, visto che nella normale visione non si nota affatto...).
    Oppure potrebbe essere un problema di cavo hdmi super-economico (mi sembra 9€ da Trony...)?

Se mi dite che a voi non succede ma avete cavi di qualità, mi sa che dovrò putare su un hdmi di fascia più alta!

Attendo vostre notizie...
    Grazie

Modulo Cam per P42G15E compatibile TIVU SAT

Salve a tutti. Qualcuno sa dirmi se è già possibile acquistare un modulo CAM per il P42G15E che sia compatibile TIVU sat?

Qualcuno dice che i TV con ricevitore satellitare come il nostro sono già in grado di supportare il TIVU sat.

Nel caso vi sarò grato se vorrete indicarmi marca e modello.

PS per chi no lo sapesse la scheda TIVU sat viene finalmente inviata dalla RAI e si richiede qui:

http://www.rai.it/dl/portale/smartCard/smartCard.html

Lo slot CI del G-15 digerisce di tutto, ho provato diverse cam (non ufficiali) e funzionano tutte, la più performante che permette la lettura delle schede Sky, Tivusat e Mediaset Premium è la Diablo Cam.
    Per la sola lettura della scheda Tivusat basterebbe una normale Samsung cam per DTT (o equivalente) visto che la codifica adottata è la stessa.

Doctor che io sappia però non gestisce i segnali in hd... hai verificato se gestisce anche quelli per caso?
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Io la uso principalmente per Sky, ed i canali HD si vedono perfettamente.

Grazie delle info Doctor, dunque mi pare di capire che secondo te la diablo cam dovrebbe andare bene.
    Considerando che non intendo fare alcun tipo di smanettamento, secondo te basta la diablo light 2.3 o dovrei comq prendere la diablo 2?

Grazie!

La Diablo ti assicuro che va bene (anche la versione Wi-fi) perchè la uso nel mio G-15 senza problemi, però devi sapere che essendo device non ufficiali dovrai anche essere in grado di riprogrammartela da solo perchè sono necessari aggiornamenti FW abbastanza frequenti, quindi oltre alla cam ti servirebbe anche il CAS3 per poterla programmare.
    Naturalmente se opterai per l'acquisto prendi la Diablo 2 che è la più recente e più performante.

Grazie doctor una ultima domanda.
    Se invece prendo una Cam di marca tipo Samsung o la stessa panasonic, le uso tranquillamente senza dovermi preoccupare di aggiornamenti software oppure rischio che ad un certo punto non mi funzionino più?

Ti chiedo questo perchè anche a livello economico il pacchetto Diablo + CAS + scheda Tivusat vie e a costare ben più di un ricevitore tivusat stand-alone...

Grazie ancora delle info. Buona giornata.

ciao a tutti, vorrei porvi un quesito:
    quando accendo la ps3 non si vedono più i canali hd, appena la spengo tornano a vedersi.
    non è una cosa fondamentale, però un po' scoccia!!
    mi sapete aiutare??
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Mikii
    Se invece prendo una Cam di marca tipo Samsung o la stessa panasonic, le uso tranquillamente senza dovermi preoccupare di aggiornamenti software oppure rischio che ad un certo punto non mi funzionino più?

Personalmente uso una cam Samsung con la tessera TivuSat e funziona benissimo, ci mette solo un po' di tempo alla prima decodifica quando accendo il televisore... poi tutto fila liscio.

Spero che presto tivusat cominci a trasmettere anche in HD.

Pagina 59 di 75 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •