Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 65 PrimaPrima ... 747535455565758596061 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 961

Ciao, ho letto parecchie cose su queste pagine ed ho capito che se devo comprare un dvd recorder buono senza spendere 400€ posso contare sul panasonic DMR-EX773.
    Ma se vi chiedessi qualcosa di buono intorno ai 200€ ??

che abbia queste caratteristiche:

-usb che può trasferire i divx su hdd interno, velocità 2.0 e non come ho letto che certi dvd recorder ci mettono decine e decine di minuti.

-buona registrazione su dvd (userei i verbatim)

-facile utilizzo

non chiedo altro *** lo utilizzerei solo per registrare dalla tv (SAMSUNG B6000 LED con digitale incorporato) e guardare i film dall'hdd interno al dvd recorder.

vi ringrazio in anticipo per le risposte.

ciao, rottamerò il mio regisratore vhs, e quindi devo prendere un dvd recorder (da collegare a Sony KDL-40W2000 con decoder digitale terrestre integrato) con queste caratteristiche:

1) registri sia da analogico sia da digitale terrestre (ho il ddt integrato nella tv, e da settembre anche la mia regione sarà coperta dal segnale, quindi voglio essere già a posto per poter registrare!)

2) presa usb per vedere direttamente divx e possibilità di esportare su chiavetta i filmati registrati per poterli vedere su altri dispositivi (esiste questa possibilità?)

3) tuner ddt integrato, possibilmente hd (ne esistono?)

4) possibilità di registrare da sky e/o da mediaset premium (è possibile?)

Ero orientato su Sony RDR-DC100 ma in molti, per vari motivi, ne han parlato male...
    Leggendo qui sul forum, sembra che questi siano validi:

- Panasonic DMR-EX773 oppure EX83 (ci sono anche i modelli EX88 e EX89, ma non so bene cosa abbiano in più, a aprte la capienza dell'hd...). Non so cosa abbiano in più i modelli EX83, EX88 e EX89 rispetto al nuovissimo EX773, mi sembra il migliore dei Panasonic, o sbaglio? Il EX89 e il EX773 son definiti come Videoregistratore dvd, mentere l'ex88 come DVD recorder

- LG MS450H oppure RHT398H

Altro? Tra questi elencati cosa consigliate? chi copre le mie esigenze?

Grazie

grazie mille
    Ultima modifica di legolas119; 20-04-2010 alle 13:55

Citazione Originariamente scritto da legolas119
    Ero orientato su Sony RDR-DC100 ma in molti, per vari motivi, ne han parlato male...
    Ciao, mi potresti dire a cosa ti riferisci?
    Nella discussione del DC100/DC200 a parte i problemi legati al firmware iniziale non ho letto di particolari lamentele.
    Grazie.
    !!!INGANNO GLOBALE!!! INFORMATI: Guarda i film (sottotitoli in ITA) su zeitgeistmovie e thezeitgeistmovement e scarica i filmati nella sezione downloads di luogocomune [libera distribuzione NO PROFIT]

mah. leggendo un pò qui e la sul topic, i toni non erano entusiasti, ricordo il discorso della mancata memorizzazione dei canali...

Mi han paralto bene dell'EX83, ma costa, al prezzo minore, 370 euro... Però ha la guida EPG rispetto al più economico EX773, ed altre feature interessanti

Quel problema è stato risolto, lo puoi legere sulla discussione, con l'aggiornamento.
    Anche io stavo valutando i Panasonic ma costano troppo. Più o meno allo stesso prezzo del Sony DC100 c'è il Panasonic EX773... il Sony ha il guide plus che il Panasonic non ha, manca invece sul sony l'auto scene chapter... presente invece nel Panasonic.
    Altre differenze sostanziali, non saprei, ho scaricato i manuali ma non è che posso leggermeli tutti, così a naso il sony sembra più facile come menu e utilizzo a vedere i manuali... poi magari è solo una impressione...
    !!!INGANNO GLOBALE!!! INFORMATI: Guarda i film (sottotitoli in ITA) su zeitgeistmovie e thezeitgeistmovement e scarica i filmati nella sezione downloads di luogocomune [libera distribuzione NO PROFIT]

sia il panasonic EX773 che il Sony DC100 hanno la possibilità di reigstrare e vedere il filmato in differita rispetto alla trasmissione? Ha un nome questa feature che ora però non ricordo...

Time Shift
    TV : Panasonic TH-42PX70EA
    DVD : Panasonic DMR-EX89

esatto proprio quello!

Anch'io sto cercando di aggiornare il mio parco HDD Recorder (un LG un Sony ed un Pioneer) con uno o due con Tuner digitale terrestre a bordo, cercavo magari qualcosa che registrasse in HD, ho notato anche che nessuno ha ingressi HDMI ma solo le vecchie SCART, non ho limiti di budged quindi vorrei comprarmi un apparecchio valido

Credo che il problema della mancanza di ingressi HDMI sia dovuto alle codifiche anti-copiatura attualmente in essere (v. per es. Sky).
    In pratica o la registrazione in HD avviene "all'interno" del recorder o non ci sono alternative facili.

Mi sembra che tra l'altro nessuno registra in HD

Infatti.
    E non capisco perchè in altri stati ci siano modelli Panasonic che hanno doppio tuner digitale e registrano in HD e in Italia no.
    TV : Panasonic TH-42PX70EA
    DVD : Panasonic DMR-EX89

Idee confuse

Ciao a tutti,
    sono (ero) il felice possessore di un Pioneer 530H-S.

Funziona ancora perfettamente, per carità: ma la funzione che mi piaceva più di tutte e che mi permetteva di farne un uso intensivo era il supporto di Guide Plus+, e con l'arrivo del digitale terrestre sono rimasto fregato! Non avendo il 530H-S un decoder digitale non posso più ricevere il canale Host, e quindi niente guida, e questo sul 530H-S significa che parecchie operazioni che prima erano semplicissime diventa una palla mortale.

Visto che sono passato a una TV HD (Samsung LE37B650) mi sono detto: vabbè, è il momento di comprarne uno nuovo, che registri le trasmissioni HD e magari integri Guide + (o qualcosa di equivalente per funzionalità, ma io non ho mai visto una guida elettronica migliore di Guide +).

Ho fatto un po' di ricerche, Media World e Unieuro, e con mia grande sorpresa non sono riuscito a trovare che pochissimi prodotti con decoder digitale integrato, e molti non sono neanche sicuro che possano registrare in HD! Non c'è scritto, oppure sono vaghi. Se il decoder non è HD, come sembrerebbe in certi modelli, come fanno a registrare in HD? Faranno anche l'upscaling, ma chi se ne frega, a me interessa registrare una trasmissione Full HD senza perdita o con una perdita accettabile (il compromesso per poter masterizzare su un numero accettabile di DVD o DVD doppio strato).

Vedo dai post precedenti che modelli del genere sono forse in vendita solo all'estero... possibile? Sono molto perplesso, sembra quasi che negli ultimi 3-4 anni non sia stato fatto nessun progresso sul fronte dei DVD recorder... mi sembra assurdo!

A me invece servirebbe un dvd recorder per rimpiazzare uno dei due Sony che avevo.
    La mia necessità è di registrare velocemente programmi da digitale terrestre e la qualità non mi importa, di solito uso la modalità LP.
    Purtroppo non posso ricomprare un Sony perché quelli nuovi registrano a 1x, nè un Samsung perché decidono loro la qualità della registrazione.

Dove mi butto?

Ma il Samsung BD-C8500 non potrebbe andare bene....registra su HDD ed ha il decoder HD integrato e registra in HD o no?
    Ovviamente tralasciando il prezzo....quello è un altro discorso...

Pagina 57 di 65 PrimaPrima ... 747535455565758596061 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •