Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 72 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1068

ciao ragazzi potete aiutarmi? mi è stata regalata chiavetta samsung ora il problema è che in internet@tv tutto alla grande ma con pc share manager e dnla non mi riconosce la tv c8000 cosa devo fare? mi affido a voi perchè non sò cosa fare...

Posso chiedervi il link a qualche negozio online che venda una chiavetta wi-fi, in particolare la Netfly USB (l’ho trovata in un negozio online, ma non è indicato quale chipset sia installato)?
    Se conosceste qualche negozio nella zona di Alghero o Sassari, mi va bene anche andare offline.
    Devo acquistare un adattatore Wi-Fi per connettere due PC, e vorrei che sia Samsung compatibile, così da connettere anche il lettore Blu-ray.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

un consiglio ragazzi...
    visto che l'adattatore hama che ho preso non va più ( ) secondo voi se provo con l'originale samsung funziona tutto a dovere oppure, essendo la hama perfettamente compatibile, il problema è altrove e quindi devo smanettare con il modem router?
    nessuno ha problemi di connessione con questo adattatore?

Per la chiavetta io sto provando a prendere questa:
    Ralink - RT2870F Chip, Samsung WIS09ABGN network, Wireless-N USB 2.0 Adapter for Samsung TV& Computer, (30010101)
    appena ordinata per un costo di €13.60 comprese di spedizione.

Il dubbio ora e se mai arriverà e se funziona ma dalla descrizione sembra perfetta.

Attendo fiduzioso.....

P.s. non ho idea se sia corretto postare il link diretto all'oggetto se non è consentito mi scuso per l'errore.

Jarak, grazie mille! Comunque, sei sicuro sulle spese di spedizione? In totale io ho pagato 11,53 €.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

sul prezzo non sò che dire
    provando ad acquistarla ora a me risulta

€ 10,9803

ma ieri da paypol sono state scalate €13.60 alla fine se funziona è sempre un prezzo fantastico

a questo link puoi scaricare i drivers in caso tu voglia usare la chiavetta wireless sul tuo PC di casa:

DRIVERS PEN USB Ralink RT2870F
    Ultima modifica di Jarak; 21-06-2011 alle 09:44
    LE32C650L1W - FW: 3008 - Attivato: PVR, MHP e GuidePlus
    HDD Esterno 1 TB multimediale - Modem Netgear wireless + Adattatore Ralink RT2870F ( Da testare )

Citazione Originariamente scritto da Jarak
    sul prezzo non sò che dire
    provando ad acquistarla ora a me risulta

€ 10,9803

ma ieri da paypol sono state scalate €13.60 alla fine se funziona è sempre un prezzo fantastico

a questo link puoi scaricare i drivers in caso tu voglia usare la chiavetta wireless sul tuo PC di casa:

DRIVERS PEN USB Ralink RT2870F

...poco manca daii...
    ...tra 30/40gg.la proverete...

@ Jarak
    Grazie del link dei driver. Ho usato Postepay.

@herny66
    Si parla di 7-20 giorni. Tenendo presente che abito ad Alghero (SS), e che la spedizione avverrà tramite DHL, succederà quanto segue: il pacco arriverà a Milano. Sarà spedito al centro di smistamento per le isole a Catania. Di lì sarà spedito per via aerea all’aeroporto di Alghero. Tramite furgone arriverà a sud di Sassari, alla sede per le spedizioni aeree (distante una cinquantina di chilometri). Da lì sarà spedita ad Alghero.
    Pertanto, hai quasi ragione. 7-20 giorni per partire da Hong Kong. Altri 20 giorni in giro per l’Italia e, forse, altrettanti, in giro per la Sardegna. Totale: forse 60 giorni d’attesa.
    The Genetic Scanner.

Citazione Originariamente scritto da herny66
    ...poco manca daii...
    ...tra 30/40gg.la proverete...

non ho fretta tanto per ora la tv è collegato tramite cavo di rete al pc e da quest'ultimo tramite wireless al router.
    Posso navigare o vedere video tramite il PC la chiavetta per ora sarà un optional
    HDD Esterno 1 TB multimediale - Modem Netgear wireless + Adattatore Ralink RT2870F ( Da testare )

NILOX 16NX090104001 su LE37C650L?

Dopo aver letto il forum, ho appena comprato la chiavetta in oggetto, ho provato ad inserirla in etrambi gli slot del televisore, ma non succede nulla: non si attiva la configurazione wireless.

Se vado in menu > impostazioni > rete il tipo di rete è impostato a "cavo" e non ho possibilità di modificare nulla.

Qualche tempo fa avevo testato la connettività internet usando un cavo ethernet e funzionava tutto bene, ma ora volevo passare al wireless per evitare di avere 10 metri di cavo in giro per casa.

Sto sbagliando qualcosa?

Non riceverò l’adattatore Wireless da Hong Kong. L’hanno esaurito! Ci sono altri luoghi sulla Terra in cui si possa trovare?
    The Genetic Scanner.

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Non riceverò l’adattatore Wireless da Hong Kong. L’hanno esaurito! Ci sono altri luoghi sulla Terra in cui si possa trovare?
    A me hanno chiesto se volevo attendere perchè terminati ma in arrivo.
    Ho accettato ma ho anche chiesto conferme sulla compatibilità con il mio TVLCD LE32C650.

Riposta:" La chiavetta è supportata/compatibile con qualsiasi tv samsung"

Oggi volevo passare al nuovo fw 3009 se lo faccio in automatico dal televisore.... 3009.2 se uso una pennetta esterna.

Consiglio/sconsigli?

Oggi volevo passare al nuovo fw 3009 se lo faccio in automatico dal televisore.... 3009.2 se uso una pennetta esterna.

Consiglio/sconsigli?
    Il fw 3009, fino a quando non verra trovata una soluzione, blocca l'accesso al menù di servizio, per il resto non credo che apporti qualche miglioramento.

A me hanno chiesto se volevo attendere perchè terminati ma in arrivo.
    Ho accettato ma ho anche chiesto conferme sulla compatibilità con il mio TVLCD LE32C650.

Riposta:" La chiavetta è supportata/compatibile con qualsiasi tv samsung"
    Questo è il messaggio che ho ricevuto:

I am sorry for the Ralink
    wirelessadapter no stock now, you would like to refund or change other

product?
    È lo stesso che hai ricevuto tu?
    Ultima modifica di corgiov; 25-06-2011 alle 18:43
    The Genetic Scanner.

ragazzi mi sapete dire la nilox 16nx090104001 che cip monta?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Pagina 57 di 72 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •