Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
ciesse ha detto:mentre Microfast "spremeva" di domande l'ing. che lo dimostrava...
Complimenti!
C.
I commenti di chi?stazzatleta ha detto:è ancora vivente?![]()
sono curioso di sentire i tuoi commenti![]()
Ninja ha detto:La catena viedo è la solita Pio868 SDI, SkyHD (HDMI+RGBs), Dvdrec, Xbox.
In USA lo vedi; in Italia, di listino, l'iScan VP50 viene 3.150,00 Euro, più circa 350,00 Euro del modulo SDI...Gildo ha detto:Quanto costa in tutto il gioiellino con l'ingresso SDI?
Infatti: nel post precedente ho scritto in grassetto "di listino"...sasadf ha detto:ma se su [cut] meno di una settimana fa l'ho visto a 2.500 euro!?!?!:eh::wtf:
ciesse ha detto:I commenti di chi?
Certo che Microfast sta bene...
C.
kaisersoze ha detto:Marco, perdonami, non ho capito che scaler hai attualmente..
Ciao
![]()
kaisersoze ha detto:Ti chiedo ciò perchè vorrei venire a trovarti, avrei molti interrogativi per te.
Ti posso mandare PM?
Ciao
![]()
Confermo il commento di Marco al TAV...Microfast ha detto:Confermo, che sono vivo e vegeto e che ho assistito ad un'ottima demo del VP50 nonostante fosse ancora con un firmware un po acerbo.
[...]