Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 199 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Citazione Originariamente scritto da BYRoN
    Io ho appena ordinato il tuner visto che un PVR per fare qualche registrazione mi serviva
    Ottimo tienici informati perchè se non rimane un esperimento legato al calcio e cominciano con qualche canale hd lo prendo pure io....

ciao
    VPR Sony VPL VW300ES - Plasma Pioneer LX508D - MySKY HD - PS4Pro - Nas Synology - Htpc NUC - Oppo UDP203 - Anthem MRX-710 - Main 2X B&W CM9 S2 - Centrale B&W CM9 2 S2 - Surround 2x B&W CM6 S2 - Sub MK Sound MK 125II - Belkin PureAV PF50.

NUOVO FIRMWARE UFFICIALE

il firmware tvix_M-6x00_1.2.52 è ufficialmente fuori, mi è arrivata la mail dalla dvico con il link del sito.
    http://www.tvix.co.kr/Eng/Support/M6500AFirmware.aspx
    TV: LG 42LB1R - SAT: MySkyHD - Ampli: Sony STRDB940 - Controller: Logitech Harmony Remote 895 - Game Stations: Nintendo Wii e Sony PS2 - Dvd: Nortek NDVX 2802 HDMI - MediaPlayer: Tivx Dvico M6500A

Citazione Originariamente scritto da bit
    secondo voi posso prendere il TViX HD M-6500A su pixmania ora
    Io l'ho preso lì e sono tutte versioni V2
    TV: LG 42LB1R - SAT: MySkyHD - Ampli: Sony STRDB940 - Controller: Logitech Harmony Remote 895 - Game Stations: Nintendo Wii e Sony PS2 - Dvd: Nortek NDVX 2802 HDMI - MediaPlayer: Tivx Dvico M6500A

Citazione Originariamente scritto da tomlan
    stavolta nel mio caso ha mantenuto le impostazioni precedenti...
    Molto strano perchè il nuovo firmware cambia la struttura interna e quindi sul sito c'è scritto che dopo l'upgrade tutto torna al "factory default". Sei sicuro che l'upgrade sia andato a buon fine?

Citazione Originariamente scritto da giropizza
    Sei sicuro che l'upgrade sia andato a buon fine?
    sì sulla schermata principale è segnato 1.2.52 inoltre alcuni filmati in formato .avi che prima andavano a scatti ora sono fluidi. ho una connessione "tutta digitale" per audio e video 1080p che sono rimaste intatte. al contrario i precedenti upgrade mi resettavano il sistema alle ipmostazioni iniziali

Citazione Originariamente scritto da BYRoN
    La Dvico mi ha confermato che il tuner e' in grado di ricevere canali codificati mpeg4 / h.264 vediamo se saro' in grado di vedermi anche gli Europei in HD
    Grazie dell'informazione... speriamo proprio . a questo punto credo che lo ordinerò anch io!

Citazione Originariamente scritto da tomlan
    sì sulla schermata principale è segnato 1.2.52
    sono contento per te, ma non è che allora avevi già installato qualcosa di non ufficiale?
    Mi spiego meglio: in fondo alla pagina di avviso del nuovo firmware c'è scritto:
    "Note : After upgrade, the setup value will change to factory default because we changed setup structure.
    We are sorry for the inconveniences and you may not see the picture after upgrade. Please use the
    TVOUT button in the remote transceiver to see the screen and go to the setup menu to set the video output mode of your choice."

Quindi vorrei sapere se questo firmware fa quello che deve fare o no prima di metterlo su.

Qualcuno ha già provato ad installarlo? Ovviamente vorrei saperlo da chi ha aggiornato solo con fw ufficiali.

Grazie

Exclamation verità sulla versione v2

There is no “version 2.”

For your information, the issues you are referring to affected a relatively small number of the first batch of units manufactured for the US, and for those a recall was issued. The recall addressed 5 changes that were required to repair this relatively small number of units.
    As far as the manufacture of new units, these issues were resolved some time ago, and the units we have in-stock are from recent manufacture and were manufactured after these issues had been solved.
    As previously stated, as "*******" did not handle any of these early manufacture units (let alone the small number of affected ones) we have not even seen a unit with any of these issues.
    However, we have confirmed with DVICO that our units are without such flaw.

Citazione Originariamente scritto da giropizza

Qualcuno ha già provato ad installarlo? Ovviamente vorrei saperlo da chi ha aggiornato solo con fw ufficiali.

Grazie
    io ho aggiornato in precedenza anche con FW beta, ma quest ultimo è stato l'unico che mi ha resettato anche le impostazioni di setup.

domandina: Io ho attaccato il Tvix alla tv con cavo HDMI e al sinto con un cavo ottico. Sul Tvix ho impostato audio HDMI su "Sì" e tutte le impostazioni audio su "digitale". Perchè l'audio di alcuni filmati lo sento solamente accendendo il sintoampli e non dalla tv? Se metto tutte le impostazioni Audio su "Analogico" allora funziona correttamente....

Sul 6500 "Digitale" vuol dire che il Tvix non decodifica il segnale ma lo manda cosi' com'e' nel file (come se fosse l'impostazione bitstream o passthrought su altri dispositivi). Se il televisore non e' in grado di capire che cosa gli sta mandando il Tvix rimane muto mentre l'Ampli decodifica il segnale che gli arriva dall'uscita SPDIF del Tvix (tipo tracce Dolby Digital e DTS). Se imposti tutto su Analogico , il Tvix decodifica tutto in due canali stereo e a questo punto la Tv ,riconoscendo la traccia audio, la riproduce.
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Grazie x la risposta...

Mi sembrava che ci fosse su questo forum un thread sull'm6500 fatto da qualcuno di voi che riunisse le faq e le info circa le impostazioni settabili su questo dispositivo...qualcuno me lo può linkare? Io non riesco a trovarlo...e ho appena ricontrollato manualmente tutte le pag di questo thread per trovare un link...

Ragazzi, ho messo su il nuovo firmware ma ho problemi con l'audio...
    Alcuni divx (tigro e topolino rip da satellite per i miei nipoti) hanno problemi con l'audio, gracchia e diventa tutto incomprensibile dopo un pò sia collegato con il tv via hdmi audio sia con l'ottico collegato all'ampli.
    Ora provo a fare il downgrade e vediamo.
    Tra l'altro ora con il nuovo firmware facendo il FF su alcuni divx causa il blocco dello dvico
    Home Theatre: Yamaha RXA-1010 + Dvico M6500A + Pioneer DV490V + Panasonic 42PX7E+ B&W 684 + B&W HTM62 + B&W 686 + B&W AS2
    PC: Yamaha DSP-A595 + Pioneer PD-207 + Pioneer TX-940L + Cerwin-Vega! CD30

Ciao a tutti,
    ho trovato il tvix 6500a ad un buon prezzo da un rivenditore americano.
    Sapreste dirmi se la versione americana potrebbe avere delle controindicazioni o se è identica a quella europea?

Ciao e grazie

E' identica, rischi solo la dogana ... e se per caso e' guasto di doverlo rispedire in USA. Sta a te valutare i pro e i contro . Di certo il cambio euro-dollaro invoglia, lo so

x Jackal: di Divx sinceramente ne vedo pochi col 6500 pero' col nuovo firmware , come per quelli precedenti, non ho mai avuto problemi con l'audio. Dovresti vedere come e' stata codificata la traccia audio (mp3, mpeg, pcm, il bitrate, etc..) e vedere se differisce con quelli che ti vanno senza problemi.
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Pagina 54 di 199 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •