Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 60 PrimaPrima ... 444505152535455565758 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 900

sinceramente non lo so se è ufficiale per il modello europeo, l'ho trovato su avs

Citazione Originariamente scritto da nippon
    sinceramente non lo so se è ufficiale per il modello europeo, l'ho trovato su avs
    Mi puoi indicare precisamente dove trovarlo?

e' il 3.67 qualcuno lo ha provato?

si , installato appena uscito e nessun problema. Ho notato forse un miglioramento nella gestione del truemotion, meno scie.

Citazione Originariamente scritto da bd891fj
    si , installato appena uscito e nessun problema. Ho notato forse un miglioramento nella gestione del truemotion, meno scie.
    E hai mai avuto problemi con alcuni formati video nella lettura da usb? Se usi questa funzione ovviamente...e se sì, ci sono miglioramenti?

su questo non posso aiutarti, utilizzo un lettore blueray per questo

Sapete se la procedura di recovery LG funziona su nostro modello?

http://lgusb.wikispaces.com/#Restore

sono fortemente tentato di aggiornare alla 3.67 (considerate che ho ancora il 3.40)

Citazione Originariamente scritto da skorpio2000it
    ...sono fortemente tentato di aggiornare alla 3.67 (considerate che ho ancora il 3.40)
    Anch'io sono nella tua stessa situazione, serve una conferma da @bd891fj che l'ha installato e se ha un LG import EU o italia e se eventualmente ci sono differenze.

il mio lg 47 lh9000 è italiano acquistato da saturn...nessun problema riscontrato con l'aggiornamento al fw 3.67

Citazione Originariamente scritto da nippon
    Grazie mille nippon!

Ma a questo punto se il più recente è il 3.67 e come si dice non ci sono problemi, qualcuno mi sa dire dove lo si trova?

ma se effettuo da solo il flash del firmware, decade la garanzia? se si, come si può fare? chiamare l'assistenza e farselo fare dal tecnico?

cie oe grazie
    ice

Grazie @bd891fj.
    Ma il metodo di per entrare nel menu service vi funziona? La procedura è quella di AV

ho deciso di aggiornare...

ho aggiornato il fw alla versione 3.67 presa da avs (qualche post in alto e lo si trova ). Ho scompattato lo zip nella chiavetta usb formattata fat. In pratica si lascia la folder presente nello zip.
    non appena messa nella porta USB del TV acceso è partito l'autoplay che ha mostrato, subito dopo, la versione installata nella TV e quella da aggiornare (nel mio caso avevo la 3.40 e mi ha proposto di aggiornare alle 3.67).
    Dopo aver selezionato START è partito l'aggiornamento con tutte le raccomandazioni del caso!
    tempo 3 minuti di orologio ed il TV si è spento e riacceso ... ha fatto in pratica il reboot .
    Tutto Ok!! ha mantenuto tutte le impostazioni dei settings ed i canali compreso l'ordinamento fatto a mano.
    CONCLUSIONI:

A prima vista non è cambiato assolutamente niente se non il fatto di essere soddisfatto, se così si può dire, di avere l'ultimo aggiornamento disponibile per il mio TV!

Citazione Originariamente scritto da ICEMAN77
    ma se effettuo da solo il flash del firmware, decade la garanzia? se si, come si può fare? chiamare l'assistenza e farselo fare dal tecnico?

cie oe grazie
    ice
    Ero passato per l'assistenza sono venuti a casa mia ... ma per l'aggiornamento FW volevano portare via il TV
    io ho detto noooooooo

Un consiglio quindi che ti dò... se lo vuoi fare .... quando ti chiamano per l'appuntamento chiedigli se l'aggiornamento lo fanno a casa tua oppure si portano il tv al laboratorio.
    Ultima modifica di skorpio2000it; 09-09-2010 alle 22:51

Pagina 54 di 60 PrimaPrima ... 444505152535455565758 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •