Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 70 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1048

Discussione: [Onkyo] SR-875E

Unhappy Sky HD e 875

Ho preso da poco Sky HD ed all'inizio avevo collegato l'uscita HDMI di sky ad un ingresso HDMI dell'Onkyo. Il risultato era che il l'Onkio ci metteva un secolo ad agganciare il segnale video e .... spesso il decoder andava in errore. ho fatto diverse prove (impostando l'up-scaler a divere risoluzioni, ad disabilitare l'up-scaler, .... ma mediamente il risultato era sempre lo stesso.) ... ed alla fine rassegnato ho dovuto mettere l'uscita HDMI di sky direttamente su uno dei tre ingressi HDMI del TV, mentre l'audio lo veicolo all'Onkio tramite uscita digitale. Cosa ne dite si può fare di meglio????????
    Grazie
    Andrea
    TV LCD Samsung_40F86BD; Video Registratore DVD con HD Samsung_DVD HR-755; Lettore CD Rotel RCD-06 Black; Amplificatore A/V Onkyo TX SR875; Diffusori Frontali/centrale Focal SIB XL; Diffusori Surround Focal SIB; Subwofer Focal CUBE 2

Citazione Originariamente scritto da speleo
    Cosa ne dite si può fare di meglio????????
    No...lascialo così e attendi un decoder decente...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Speleo,

io non ho questo problema, il segnale video aggancia immediatamente.
    Non ho però la soluzione al tuo problema, mi spiace.
    Ciao.
    Nick

Ragazzi ho un problema, spero che qualcuno possa aiutarmi,

Ho acquistato un bluray il BD-P2500 della samsung che ho collegato al mio sinto onkyo TX-SR875 , ho collegato il bluray al sinto in HDMI
    ho inserito un bluray (spidierman) ma non riesco a farlo andare in TRUEHD

non dovrebbe accendersi sul sinto qualcosa che faccia riferimento al HD?
    sbaglio qualche settaggio?

Grazie

Il tuo Samsung decodifica il TrueHD?
    Se non decodifica, nel Samsung hai selezionato l'uscita in bitstream?

Ciao sisoker

Se il mio samsung decodifica il trueHD non lo so'... non sono molto esperto ma gli utenti di questo forum possono aiutarmi, in molti hanno il mio samsung . Comunque ho selezionato audiophile bitstream ma nulla

...GRazie....

In questo momento ho tutto imballato per un prossimo trasferimento, ora non ricordo cosa bisogna selezionare nell'Onkyo quando gli arriva un segnale TrueHD in bitstream da decodificare, però io proprio con spiderman quando ho fatto le prove, nel monitor del Sinto ho letto la scritta TrueHD.
    Nel samsung seleziona bitstream e poi smanetta un po nell'Onkyo.
    Ricordati di far iniziare il film vero e prorpio perchè solitamente le prime tracce, quelle del menù , pubblicità etc..... non sono mai in TrueHD.
    Facci sapere.

Ciao Sisoker
    Grazie intanto per l'aiuto che mi stai dando...

Io ho fatto tutto come dici tu...bitstream selezionato...ma vedo sul monitor del sinto in alto a destra la scritta PCM è sbagliato giusto?

Forse sbaglio qualche impostazione ma a me sembra tutto giusto....
    e poi anche con un DVD si accendono solo due iconcine LF e LR delle 5 casse connesse.

Citazione Originariamente scritto da principe281179
    Ciao Sisoker

Io ho fatto tutto come dici tu...bitstream selezionato...ma vedo sul monitor del sinto in alto a destra la scritta PCM è sbagliato giusto?
    Aspetta un attimo, non è sbagliato se la traccia audio del Bluray di Spiderman che hai tu ha come traccia audio il PCM, la versione che ho io di Spiderman è quella in cofanetto con tutti e tre i film della serie e l'audio dei tre film è in Dolby TrueHD, come si può leggere nel retro della copertina.
    Non è che nella tua versione l'audio sia in PCM e non in True HD.
    Magari sto dicendo una cavolata ma potrebbe non essere la stessa cosa?
    Chiedo a chi ne sa più di noi di darci una mano a capire.
    Comunque principe281179, nel retro della copertina che ti dice per l'audio in italiano?

No abbiamo lo stesso cofanetto di spiderman quello con tutti e 3 e dietro c'e' scritto TrueHD in italiano.
    Ieri ho controllato anche la versione di Firmware ed è la 1.08
    che presumo da quello che ho letto nei forum l'ultima.
    chiedo a chi puo' aiutarmi con settaggi che sbaglio a fare nel sinto...

Io purtroppo come ti ho già detto sono impossibilitato a fare qualsiasi prova, perchè ho tutto imballato.
    Ora mi sta venendo anche il dubbio che la scritta TrueHD me la sia sognata.

iuuhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!
    Evviva ho risolto....!!!!!!!!!!!
    il problema stava sul fatto che sul sinto c'e' la voce
    impostazione hardware --> HDMI
    audio hdmi ...... acceso
    cosa che all'inizio mi sembrava normale...
    certo l'audio è in HDMI.....sposto questa impostazione da acceso a spento e come per magia sul sinto ora visualizzo il TRUE HD...

Ma a cosa serve quell'impostazione ?

un grazie a tutti..

Intendi questa ?

http://img101.imageshack.us/img101/8526/manual.jpg

In effetti potrebbe provocare effetti collaterali ... non ho mai provato perche' a me piaciono i default

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da principe281179
    Ma a cosa serve quell'impostazione ?
    Serve a far si che l'audio in ingresso sull'HDMI venga veicolato al tv e non ai diffusori...

Il problema a questo punto è: ma tu con l'opzione su ON sentivi l'audio dai diffusori?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Oppure era sbagliato il setup della sorgente: ovvero come hai collegato il 2500 all'Onkyo? solo tramite hdmi o anche con l'ottico/coassiale/analogico?
    Oled 4k: Panasonic TX 55 FZ800 Sintoampli: Denon AVR-X 4500H Config. 5.1.2 Finale Stereo: ROTEL RB1552mkII DVD/BD/CD: Denon DVD3800BD BD 4k: PANASONIC DMP UB700 G.Dischi: Pro-ject Debut III Pre Phono:Pro-Ject Tube Box S2 Diff. Front.: M.S. Mezzo2 Centrale: M.S. Mezzo 5 Rear: B&W 686 Sub: Velodyne CHT10R Cavi: Audioquest/G&BL/Vandehull Cavo Sub: Semibilanciato Autocostriuto dif. wirless AudioPro Addon C10

Pagina 53 di 70 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •