Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 215 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 3223

...............
    Ultima modifica di MAURO80; 02-11-2009 alle 20:54

Scusate ma a livello di lettore di file lo z5500 cosa legge??

Intendo oltre alle foto, di codec video cosa riproduce??

Può andare anche sui server multimediali e riprodurre contenuti multimediali che sono residenti sul pc?

E la parte internet è presente? via cavo o Wireless??

Grazie

................
    Ultima modifica di MAURO80; 02-11-2009 alle 20:55

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    P.S. DIFETTI e LIMITI:L'angolo di visione l'ho trovato leggermente peggiore di quello dei W.... .
    Quoto...l'avevo segnalato subito appena preso...ma basta sedersi per primi...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Io la prova l'ho fatta con tekken, uncharted, mgs4, wipeouthd, killzone2, residentevil5...e con il pc ho provato call of duty 4...
    E appunto con il motion attivato se non erro..senza dubbio è bello sentire queste conferme.

..................
    Ultima modifica di MAURO80; 02-11-2009 alle 20:55

Oddio è vero,io non la vedevo neanche ora se non me lo dicevi,ho dovuto inclinare lo schermo x vederla...

Insomma saltano fuori prepotentemente i pregi anche nella sezione difetti...

Io intanto vado a prendermi uncharted 2 che pare esser già disponibile...e stasera mi ci drogo per bene così domani vi do qualche info sull'inputlag...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Ammappete che review!! Altro che hdtvtest e compagnia bella..

Mauro, non voglio farti sporcare gli occhi... ma ricordati, alla fine di tutto, di fare un cenno alla parte SD... (e non mi dire " 'mo 'mo me lo segno" ) intanto io mi guardo questa accurata recensione

Ciao a tutti.

Sabato mattina ho montato il mio bel 46z5500 nella parete del mio salone.
    Ragazzi, è scioccanteeeee!!!
    Spendida la risoluzione HD!!!!
    Dall'alto della vs esperienza, riuscite a darmi qualche dritta per ottimizzare la visione delle varie risorse:
    -HD: sport cinema, documentari
    -SD: sport, cinema, altro.
    -DT
    -Analogico
    - GIOCO: Wii(ho riscontrato un certo sfarfallio).

Grazie di cuore e ciao.

Citazione Originariamente scritto da shoalebay
    nel post dei settings partendo da sport inserisci solo alcune voci ( temp.colore,mod.film , MF. e filtri spenti) , intendo quindi per quanto concerne le altre voci ( retroill, nit., cont., lum., ect) di partire da quelli che di default escono di fabbica dalla sony?
    Sì, sì, tutto il resto direi di lasciare così. Nel calcio, da quello che ho potuto notare io, la cosa più importante è la gestione ModalitàFilm/MotionFlow e la disattivazione dei due filtri rumore.
    Fate delle prove poi anche voi e vediamo cosa ne esce.
    Ultima modifica di mariorenz; 12-10-2009 alle 15:25

Citazione Originariamente scritto da MarioPA
    qualche dritta per ottimizzare la visione delle varie risorse:
    -HD: sport cinema, documentari ; SD: sport, cinema, altro. -DT -Analogico
    - GIOCO: Wii(ho riscontrato un certo sfarfallio).
    QUI trovi i settings raccolti fino ad ora x cinema e sport (sd / hd).

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    CONTRASTO NATIVO
    Qui scendiamo in basso, e di brutto.
    Ho effettuato vari fianco-fianco Z vs LE700/WX70 (i W ancora niente) e posso dirvi che la capacità di discriminare i particolari prossimi al nero è OTTIMA. Ho visto dettagli che non vedevo nella maggior parte degli LCD.
    Scusa Mauro ma questo è un pregio o un difetto?
    Oppure lo hai inserito nei difetti perchè, nonostante sia ottimo, è inferiore a quello dello Sharp LE700?

Al di la' del fatto che siamo tutti in attesa di un test per quanto riguarda l'input lag... e di seguito vi riporto quanto visto su internet

79 - 94ms con Motionflow spento e qualche filtro attivo

62ms e con il gamemode

Posso dirvi che ieri sono stato al cinema a vedere "Bastardi senza gloria" e devo dire che mi ha sorpreso come bene ci abitua a vedere film con il motionflow... tanto è vero che il circuito Sony mette a fuoco le scene in movimento che al cinema sembrano sfocate... sarà un artefatto, ma certo è stupendo... certe volte da' una profondità da 3d.

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    QUI trovi i settings raccolti fino ad ora x cinema e sport (sd / hd).
    Grazie Mariorenz.

Chiaramente, se dovessi fare qualche errore, si può ripristinare il tutto...

Pagina 53 di 215 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •