Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 421 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 6312

quindi è un problema di tele e non di settings?
    Pensate che con il collegamento in hdmi si risolva il problema?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da roush71
    quindi è un problema di tele e non di settings?
    Pensate che con il collegamento in hdmi si risolva il problema?

Grazie

Prova a disattivare i 100hz se non l'hai già fatto

già fatto, il problema rimane....
    proverò in hdmi appena mi arriva l'elite e spero si risolva il tutto....
    cmq grazie

Problemi kiss dp-1600 su sammy 40f86 via HDMI

Ciao Raga, lo so non ho ancora postato i codici del mio nuovo sammy ma ho problemi + grossi... stasera cercherò di rimediare...

Cmq ho problemi di visualizzazione (formato) quando riproduco alcuni filmati hd da file via hdmi... infatti per alcuni l'immagine che viene visualizzata sembra essere deformata come se il segnale sorgente in realtà non fosse in 16:9. Il kiss sembra non consentire (se attivata la funzione di autoriconoscimento dell'hdmi) modifiche al formato in output, così come il sammy a parte le funzioni "Solo Scansione" o "16:9"...

Qualcuno ha qualche esperienza in questo senso? Anche perche sul PC i file si vedono correttamente...

Cmq stasera proverò il collegamento componet e vediamo che succede...

Un saluto a tutti...

Mike

Udite udite.. prezzo che ricomincia a scendere su internet.. su trovaprezzi un nuovo negozio online ha il 46 pollici a 2112 peccato che sia un sito che non ha opinioni...

Citazione Originariamente scritto da smanettone147
    Udite udite.. prezzo che ricomincia a scendere su internet.. su trovaprezzi un nuovo negozio online ha il 46 pollici a 2112 peccato che sia un sito che non ha opinioni...
    Il prezzo è interessante però se non sei di Roma devi affrontare una spedizione di 80 euro
    Monitor Samsung 244T, Scan-Scan 1.2

Citazione Originariamente scritto da unreal99
    ma non c'è modo di utilizzare il cavo hdmi con un adattatore da poterlo collegare al dvd/ricevitore?
    non capisco perchè vorresti collegare un dvd, che non ha l'HDMI ma solo scart e quindi sicuramente non effettua upscaling sulla sorgente, alla presa HDMI: non otterresti alcun beneficio.

Citazione Originariamente scritto da morelli
    non capisco perchè vorresti collegare un dvd, che non ha l'HDMI ma solo scart e quindi sicuramente non effettua upscaling sulla sorgente, alla presa HDMI: non otterresti alcun beneficio.
    il tv è attaccato al muro è mi implica il non poter mettere scart di qualità x il dorso alto

@ Bonfire

Potresti rinominare il 3d come Topic ufficiale del samsung serie f86?

Scusate, come va collegato al PC?
    E i giochi (sempre PC) sono fluidi?

Sono al mio secondo TV dopo che il primo aveva dei pixels bruciati e un problema alla porta VGA. In compenso questo presenta un evidentissimo clouding nell'angolo in alto a sinistra (oltre a 3 pixels spenti) e in HDMI (ingresso 1) nelle scene "grigie - nere" si nota un evidentissima e fastidiosissima banda (gigantesca) scorrere dall'alto verso il basso.

I test sono stati fatti con una Xbox360 in HDMI, riscontrando i problemi sopra descritti, e con la stessa ma collegata in component ottenendo una scomparsa completa del difetto.

Ovviamente sono in attesa del mio terzo set...

Ma è mai possibile che se non si ottiene un pannello SQ01 (questo è un SS04) si debbano riscontrare questi tipi di problemi su un TV da 2000 € ???

Oggi ho ricevuto questo bellissimo TV anche io ed in effetti il famigerato banding è presente con sorgenti esterne sia PS3 in HDMI e X360 in component.
    Ho provato tutte le risoluzioni e 50/60 hertz ma su quelle schermate incriminate il problema si presenta sempre.
    L' effetto non è sempre visibile ma solo in alcune schermate sopratutto sul blu e azzurro.
    Spero che Samsung risolva questo problema che sebbene marginale rovina uno schermo altrimenti quasi perfetto
    Ora provero a cambiare le impostazioni lampada per vedere se migliora o peggiora.

Be!, che dire... mi ero deciso ad acquistare anche io questo pannello nella versione a 46", ma se tutti riscontrano questo tipo di problemi, mi sà che dovrò orientarmi su un altro TV, non voglio rischiare di doverlo restituire per i soliti difetti, ma possibile che Samsung non se ne sia accorta?

Scusate una domanda, ma non esiste una rivista o un sito web dove sia stato recensito questo pannello?

Citazione Originariamente scritto da rrgraphic
    Scusate una domanda, ma non esiste una rivista o un sito web dove sia stato recensito questo pannello?
    se sai l'inglese http://www.hdtvtest.co.uk/...
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

che delusione....
    volevo prendere il pannello per natale....ma se continua cosi optero per la serie M oppure philips....

La situazione invece di migliorare sembra quasi peggiorare....

ma dobbiamo chiamare striscia la notizia per far smuovere samsung???
    mi pare assurdo, un'azienda seria avrebbe ritirato e sostituito il prodotto, dopo ovviamente aver corretto il problema.....

non stiamo parlando di un problema marginale....una persona compra quel monitor per usarlo in hdmi....
    potrei capire una cattiva ricezione della tv analogica, ma non un problema sul punto forte del prodotto...

L'hanno testato ad occhi chiusi???

Pagina 52 di 421 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •