Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 104

L'avevo detto che mi garbava! Detto, fatto! Ho preso per me la serie VINTAGE, mi sono arrivate oggi nel primo pomeriggio! Sono davvero carine, non c'è che dire! Non suoneranno saranno meglio delle B&W ma in questo momento sto ascoltando The Wall (astenersi chi non conosce The Wall!) e se alzo ancora di più trema tutto! Promosse a pieni voti!
    Ciao a tutti

Caratteristiche

Tipo Impianto Home Cinema 5.1
    Amplificatore Sul subwoofer
    Casse Casse satelliti: 10-120W
    Cassa centrale: 10-120W
    Subwoofer: 200W
    Banda passante 25 Hz - 20 kHz
    Rapporto rumore/segnale 86 dB per 1W/1m
    Telecomando No
    Quantità altoparlanti in dotazione 4 casse satelliti + 1 cassa centrale + 1 subwoofer
    Subwoofer Sì
    Ingressi Ingressi Sub
    Uscite Uscite line-out RCA
    Accessori in dotazione Supporti da muro, cavi
    Dimensioni (in mm) Casse satelliti: 243 x 100 x 92
    Cassa centrale: 102 x 241 x 92
    Subwoofer: 479 x 340 x 340
    Peso (in grammi) 33600
    Altro Rifiniture in alluminio e griglie metalliche
    Evolutivo 7.1
    Rilevazione play/stop della musica
    Protezione magnetica

queste Harman Kardon 11 hkts

contro

2350W home theatre CAOS UNLIMITED 6x casse acustiche
    Specifiche Tecniche:

Modello: VINTAGE 5.1 (con sub passivo)

Composto da:
    2x Torrette frontali: 105 x 18 x 14 cm
    1x Satellite centrale: 50 x 16.6 x 20 cm
    2x Satelliti laterali: 25 x 11 x 18 cm
    1x Subwoofer passivo: 35 x 41 x 20 cm

Potenza max totale: 2350 Watts
    Potenza rms totale: 700 Watts
    Torrette frontali: 2x 500W
    Satellite centrale: 1x 500W
    Satelliti laterali: 2x 250W
    Subwoofer passivo: 1 x 350W

Woofers torrette: 2x 13.3 cm - 1x 3 cm
    Woofers sat. centrale: 2x 13.3 - 1x 3 cm
    Woofers sat. laterali: 1x 13.3 - 1x 3 cm
    Woofer sub passivo: 1x 20 cm + reflex
    Peso: 36 Kg
    Sensibilità: 89 dB
    Impedenza: 6 - 8 ohm
    Risposta in frequenza: 40 - 20000Hz
    THD: < 0.25%
    Caratteristiche:
    - Sistema bass reflex integrato;
    - connettori professionali;
    - design italiano;
    - elegante e potente

da abbinare a un ampli h/k avr 247, quale prendo?

we ragazzi nessun aiuto?

mi è arrivato oggi l'amplificatore un vecchio yamaha rx-v590rds . potenza 3X70 watt + 2X20 watt + uscita subwoofer. Speriamo rendano bene....Peccato per quei 20 watt che vanno ai satelliti posteriori. Vi farò sapere come suonano...

Ciao Gigasonic!
    Sono nettamente diversi l'uno dall'altro...che dire...non ho mai ascoltato H/K ma so che produce belle cose andresti comunque sul sicuro, dall'altra parte La Caos ora sta facendo sconti pazzeschi roba da accaponarsi la pelle, basta che vai sulla "baia", così la chiamate su questo forum, e vedrai che porti a casa un ottimo prodotto a 2 soldi. La mia esperienza con la Caos è positiva, non è famosa come l'H/K ma vedrai tu stesso che è un prodotto di fscia media che sta cercando di ritagliarsi una fetta di mercato offrendo prezo stracciati.
    Ciao!

Citazione Originariamente scritto da clairon_man
    Ciao Gigasonic!
    Sono nettamente diversi l'uno dall'altro... etc
    Ciao!
    capito.. fatto sta che il dubbio permane

Io per esperienze in altri campi posso dire che c'è sempre da diffidare quando qualcuno ti propone un prodotto con uno "sconto da far accapponare la pelle"... nessun commerciante sano di mente venderebbe un prodotto così sottocosto quindi in genere significa che il prezzo scontato è in realtà il giusto valore di mercato dell'oggetto mentre invece quello che viene dato come prezzo originale è totalmente inventato

basta che vai sulla "baia", così la chiamate su questo forum,
    Ciao!
    cos'è la baia?

La baia è il sito d'aste E-Bay.

Quoto in pieno wolverine, la qualita' si paga: SEMPRE !!!
    Se spendi poco hai poco........soprattutto in questo campo.
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Avete provato le empire r1000 ATTIVE a 50 euro? Eppure le caos sono passive, quindi al produttore costano molto meno. Non vedo quindi perchè dovrebbero fare schifo.
    Avete provato le mosscade a 150 euro? Eppure c'è gente che dice battano le b&w 685. E io, che le ho confrontate direttamente con le monitor audio br5, dico che mi piacciono molto di più le mosscade.
    Io i miracoli gli ho ascoltati, e per questo ci credo.

La mia esperienza con la Caos è positiva, non è famosa come l'H/K ma vedrai tu stesso che è un prodotto di fscia media che sta cercando di ritagliarsi una fetta di mercato offrendo prezo stracciati.
    Ciao!
    Dai...adesso...non rasentiamo il ridicolo....

Un prodotto di fascia MEDIA???? Ma stai scherzando??
    Al giorno d'oggi nessuno regala nulla....se quel tipo di prodotto và via a dei prezzi che definire ridicoli è poco, significa che chi li vende ci guadagna comunque una discreta percentuale.
    Fino ad una certa fascia di prezzo, il costo finale è direttamente proporzionale alla qualità intrinseca dell'oggetto...che cosa vuoi che ti diano con quelle cifre?
    Vabè.... se uno si accontenta, o non ha 'ste grandi esigenze...magari sono meglio di un compattone da ipermercato...però...abbiate pietà per i veri diffusori di fascia MEDIA....

Straquoto scandinavian tenete conto che per i mie diffusori ho speso: front 350 euro + centrale 150 euro + rear/surround 120 euro + subwoofer 425 euro TOTALE 1045,00 EURO ........e a detta di molti NON e' dei piu' validi in commercio, non e' entry level ma nemmeno il massimo.
    E mi vorreste far credere che con 150,00-200,00 euro avete la mia stessa qualita' ???
    Babbo natale purtroppo NON ESISTE !!!
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ciao Ivan, non metto in dubbio che il tuo impianto sia migliore. Vorrei solo farti notare che il 90% dei prodotti sono made in china, si pagano in dollari. chi li paga in dollari? I rivenditori al negozio o gli importatori? Gli importatori.
    Chi ha il prezzo stracciato direttamente dalle fabbriche senza nessun ricarico dell'importatore, del distributore, del grossista? Gli importatori.
    Il tizio che ho contattato e che mi ha venduto i prodotti importa...è come se acqustassi dalla fabbrica. Sono dell'idea che è un prodotto che puoi benissimo vendere in negozio a 500/600€. Non dico che fa miracoli...ma bisogna anche saper capire le occasioni dalle non occasioni. Cosa penseresti se ti dicessi che probabilmente il tuo impianto da 1045€ in realtà potrebbe essere prodotto con 104,5 dollari? (a meno che non sia vero legno, allora tanto di cappello, costa di piu! ). Ciao!

Vorrei solo farti notare che il 90% dei prodotti sono made in china, si pagano in dollari. chi li paga in dollari? I rivenditori al negozio o gli importatori? Gli importatori.
    Perchè secondo te l'importatore lavora per la "gloria"?
    Secondo te non ricarica almeno il doppio rispetto a quello che li paga lui??

Se mi vende un diffusore centrale a 40 euro, vuol dire che lui al massimo lo paga 20 euro spedito dalla cina...il che significa che il trasporto incide per un'altra gran parte del costo.
    Quindi...costo del prodotto "finito", in cina, prima della spedizione:5 euro???
    Voglio lasciarti immaginare che qualità costruttiva possa avere un oggetto simile...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •