Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Ciao a te, c'è una recensione sul numero di questo mese (marzo) di digital Video se ti interessa![]()
robwin ha detto:Lo confermo, la recensione inoltre non è lusinghiera.![]()
ciao
GianlucaG ha detto:A mio avviso rimangono perplessità sul tempo di risposta molto alto 12ms.
Lucagfc ha detto:Si pero se i possessori parlano di assenza di effetto scia...
GianlucaG ha detto:Insomma pare abbiano recensito un Best Buy!
La conclusione afferma che "se ci fossimo trovati davanti a qualcosa di meglio non si sarebbe potuto trattare di LCD, ma di un miracolo"... se non è lusinghiero questo cosa lo è?![]()
A mio avviso rimangono perplessità sul tempo di risposta molto alto 12ms.
robwin ha detto:Tempo di risposta 12 ms. (effetto scia inevitabile nelle immagini in rapido movimento)
55AMG ha detto:Ripeto, sono scelte personali![]()
55AMG ha detto:E' come scegliere un accessorio su un auto.
Io quando comprero' anche un LCD ( e devo farlo a breve, mi serve per una sala), quelli sopra gli 8ms non li prendero' in considerazione.
Se poi chi li prende si trova bene, sono contento per loro![]()