Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 93

Citazione Originariamente scritto da davestas
    doc ed altri ditemi un po' voi usereste un lcd o plasma per 7-8 ore al giorno con tutti gli usi ,non so per esempio anche per ascoltare una radio od un canale satellitare???

A parte il fatto che non ho 8 ore al giorno libere (e se le avessi stai sicuro che non passerei la giornata a rincitrullirmi alla TV), chi è quel pazzo che sente music choice usando le casse del TV?????
    E soprattutto, se anche esiste qualcuno così folle, che cavolo ci fa qui, in un forum dedicato all'HT????

I plasma sul mercato devono sempre scalare la risoluzione nella maggior parte dei casi delle trasmissioni HDTV...
    Questo è vero, ma almeno i blue-ray ce li vedrai

Dave comprati sto cavolo di jvc con un computer e stai tranquillo, se l'ho fatto io lo puoi fare anche tu e stare tranquillo per il futuro...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Doc scusami perchè in questo forum (audio-video) l'utenza generalmente utilizza il tv solo per vedere dvd????

Cmq ok,ordinero' al piu' presto il tv JVC ma se esce fuori che non potro' usarlo con il decoder ed i canali HD di Sky, e con i giochi PS3 oltre a quelli xbox360 in HD, spero che mi rimborserete PARZIALMENTE la spesa...sul serio....

Otto ore al giorno davanti alla tv non sono poche, forse è meglio che prendi un lcd o un plasma se no gli occhi te li giochi ancor prima del televisore nuovo.
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

il problema si pone solo con il materiale protetto da HDCP.

Pintazza, tu gli vuoi bene a Davestas ... ammettilo

Citazione Originariamente scritto da pintazza
    il problema si pone solo con il materiale protetto da HDCP.
    Io direi nemmeno con quello visto che già esistono convertitori esterni con in hdmi (hdcp), out component/rgb oppure un computer con uscite component e acquisizione per altre sorgenti esterne. Le porte del futuro sono spalancate...
    ...Il problema è decidere se passare...
    Lorenzo

non lo so lorenzo,da buon possessore di un proiettore crt posso dirti che senza ingressi hdcp compliant usufruire "legalmente" dei prossimi contenuti su HD-DVD e Blu-Ray pare essere un qualcosa di molto complicato. Ad oggi bisognerebbe mettere mani al portafogli lasciare volare via circa 400 euro per un discreto convertitore.

Pintazza, tu gli vuoi bene a Davestas ... ammettilo
    si, mi sta simpatico come un cane che ti morde i ...

un PINTAZZA SADOMASO?

Citazione Originariamente scritto da pintazza
    si, mi sta simpatico come un cane che ti morde i ...

Citazione Originariamente scritto da davestas
    Doc scusami perchè in questo forum (audio-video) l'utenza generalmente utilizza il tv solo per vedere dvd????
    No, qui tutti usiamo il Tv per sintonizzarci su music choice di sky e vedere il logo fisso 8 ore al giorno...
    Come peraltro fai tu, a sentire quello che che hai detto in un precedente post.
    Quanto CRT 1080i prendilo pure, però io ti ho avvisato che i blue-ray/HD-DVD non ce li vedrai senza HDMI.

ecco a cosa serve l'ALTA DEFINIZIONE, finalmente l'ho capito ...

Citazione Originariamente scritto da Doc Umibozu
    No, qui tutti usiamo il Tv per sintonizzarci su music choice di sky e vedere il logo fisso 8 ore al giorno...
    e lo vedrà benissimo in FULL HD 1080 PROGRESSIVE

Citazione Originariamente scritto da pampie
    e lo vedrà benissimo in FULL HD 1080 PROGRESSIVE
    Mmm...8 ore al giorno...logo fisso...1080 progressivo...tempo una settimana il logo, qualunque esso sia, ce l'avrai stampato fisso sia in mente che sullo schermo, così, anche a tv spento, avrai la sensazione di continuare a guardare i tuoi programmi preferiti...
    Lorenzo.

Citazione Originariamente scritto da Doc Umibozu
    Come peraltro fai tu, a sentire quello che che hai detto in un precedente post.
    Quanto CRT 1080i prendilo pure, però io ti ho avvisato che i blue-ray/HD-DVD non ce li vedrai senza HDMI.
    vabbè Doc lascia sta lascia , io parlavo di radio satellitari no di music choice....
    Dei blueray ed hddvd per adesso mi interessa poco ,cio' che mi sta a cuore è l'utilizzo con xbox360 , ps3 ora quando uscirà,(parlo dei giochi ovviamente) oltre al collegamento col decoder di SKY HD e qui sinceramente mi restano parecchi dubbi visto che secondo me metteranno la protezione anticopia...
    Ultima modifica di davestas; 08-03-2006 alle 18:36

doc ed altri ditemi un po' voi usereste un lcd o plasma per 7-8 ore al giorno con tutti gli usi ,non so per esempio anche per ascoltare una radio od un canale satellitare???
    I plasma sul mercato devono sempre scalare la risoluzione nella maggior parte dei casi delle trasmissioni HDTV...
    Questo è quello che hai detto e, francamente, mi pare che voglia dire che proponi/usi il TV al plasma per vederci o ascoltarci una radio satellitare.
    Tutte le radio satellitari o hanno uno sfondo fisso proprio (come music choice) oppure usano lo sfondo fisso del decoder satellitare.
    Se questo è il problema ti posso dare la soluzione immediata: accendi il sintoampli, selezioni come ingresso quello al quale è connesso il decoder sat e spegni il televisore. E ti senti la musica anche per 200hr di fila senza rovinare il plasma

Ho ordinato il JVC come detto. Doc il l'Lcd o Plasma ce l'avrei anche ad 1m-1,5 di distanza (nel caso fossi seduto vicino al divano oppure vicino al pc e dietro ad esso c'e' il muro dove posizionerei l'LCD), quindi in ogni caso vedrei 3500 artefatti. Solo se qualcuno stesse sul divano si posizionerebbe ad una distanza di 2m , ma anche di piu', quasi 3, in tal caso forse il 32' sarebbe addirittura troppo piccolo.
    Capisci o no quali sono i problemi che mi hanno costretto ad optare per il Jvc CRT che invece mettero' li nell'angolo a posto del Sony Triniton mezzo scassato??

Confidando che non sia fregato da Sky e dalla PS3.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •