Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 45 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 662

Discussione: [Sony Serie EX720]

Per il tipo di pannello che monta l'ex720 ha un contrasto notevole ma non tiene il confronto con l'opticontrast dell'nx710 che è di classe superiore per quanto meno recente...
    Guadagna l'ex720 forse un pelo in nitidezza attivando il filtro di ottimizzazione dettaglio, anche a livello basso, che a default è disattivo e lascia l'immagine morbidissima plasma like tipo l'hx900...mentre l'nx710 è di natura più definito...complice forse il pannello S-PVA dell'nx710 che guadagna in contrasto e definizione percepita mentre l'UV2A sharp che dovrebbe montare l'ex720 è più morbido senza post processing video ma più fedele per resa cromatica...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Risposta esauriente Quindi confermi la mia impressione...

Ma allora la serie ex720 non monta S-PVA ma UV2A? E in alcuni casi (37"?) AUO? Boh... non capisco più molto bene...

Secondo me dovrebbero metterlo nelle specifiche il tipo di pannello che montano, poi sarà l'utente che deciderà se tenerne conto o meno! Mah...

Alla fine mi ritrovo nuovamente indeciso... non arriverò mai ad una decisione

E' l'impressione che mi ha dato ma non ho dati in merito al tipo di pannello montato sui nuovi ex720...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Quest' anno penso che Sony implementi solo
    pannelli S-LCD (Joint Venture) Samsung-Sony,
    sembrano tutti S-PVA, ad esempio sui tagli:

32EX720 >> LTY32HJ0101
    40EX720 >> LTY400HF0901

EX720 pare che solo il 37" sia un MVA !!

NB: la scelta è fatta su diagonali in cui
    S.LCD non produce il taglio specifico.

come mai il costo degli occhiali 3d mod br250 del 2011 per ora disponibili solo sul sito sony è di €60 contro circa 90/100 del modello br100 del 2010?

sono forse peggiori?
    LG hu70ls su telo 120" Denon 4500h + Denon Avr 1910 dolby atmos 7.2.4: Triangle antal ez front + Triangle voce ez cent+ 2x wharfedale diamond 9.5 surr+ 2x yamaha ns-f350 back surround - Klipsch r12sw + 4x Lonpoo Lp42 ceiling

Buonasera,ho da poco comprato il 32 pollici della nuova serie EX720 e volevo sapere cosa occorre per guardare in 3D? ho bisogno solo degli occhialini? o devo prendere anche il trasmettitore? posso vedere in 3d anche programmi che non sono in 3d? ad esempio i giochi della PS3? grazie

servono solo gli occhiali 3d
    il nostro modello è provvisto del trasmettitore incorporato
    dalle caratteristiche si evince che può ovviamente riprodurre in 3d contenuti nativi che effettuare la conversione da 2 a 3d.

Non ho la ps3 ma è scontato che sia facilmente configurabile e ottimizzare la ps3 con questa tv per il 3d non a caso tutto è sony
    LG hu70ls su telo 120" Denon 4500h + Denon Avr 1910 dolby atmos 7.2.4: Triangle antal ez front + Triangle voce ez cent+ 2x wharfedale diamond 9.5 surr+ 2x yamaha ns-f350 back surround - Klipsch r12sw + 4x Lonpoo Lp42 ceiling

Raga questi tv riconoscono HD portatili via usb formattati in NTFS????? col media player del tv che file apre da HD avi, mkv,mp4?????sapete per caso se apre i SBS (side by Side) ????

grazie !!!!!

Citazione Originariamente scritto da adrianix
    Raga questi tv riconoscono HD portatili via usb formattati in NTFS????? col media play
    grazie !!!!!
    già risposto precedentemente ...

la porta usb ha la stessa meccanica della serie precedente ,legge a malapena gli avi .
    mkv no ,sbs no ,mp4 no ,vob no .
    pessima sincronia audio video con gli avi superiori a 1gb .
    ntfs non ho ancora provato ma dovrebbe leggere questo tipo di partzione poichè il disco che formatta per il pvr è in ntfs !
    giuseppe
    TV:SONY 37EX720/ DECODER SAT:MYSKYHD SAMSUNG/ LETTORE BLURAY: PS3 SLIM 320GB/CONSOLE:PLAYSTATION 3 SLIM 320GB/ MEDIA PLAYER: HTPC INTEL BASED/ SINTOAMPLI: YAMAHA HTR6040 + KIT HT5,1/ DIFFUSORI:YAMAHA /TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 600 SILVER

Settaggi KDL32EX720

Ragazzi ho comprato circa 3 giorni fa il modello KDL32EX720..che dire ottimo televisore ma non ho ancora potuto provare le funzioni pvr e mettere film su usb da collegare al tv..

Il mio dilemma è un'altro..qualcuno di voi che ha già questo tv mi potrebbe dire i migliori settaggi per vedere al meglio i programmi in SD?? Ovviamente sul digitale terrestre.. Giacchè ci sono chiedo sempre a voi i migliori settaggi per vedere film in full HD molto chiari e nitidi..

Altra cosa..l'ho comprato a 899€ ma in omaggio ma davano 2 paia di occhiali 3D sempre Sony..è una buona offerta vero?? Il negozio se interessa a qualcuno è la Tròny a Lecce..

Un grazie anticipato a chi mi risponderà e buona serata

Ciao, sono interessatissimo al 32, da utilizzare come monitor, avrei una domanda per i possessori : ma è supportato il 3d di nvidia? Riuscite a misurare l' effettivo input lag in hdmi?

Stò utilizzando il mio 37 come monitor a distanza di un metro !

La modalità default che uso per il desktop è molto conservativa per non stressare gli occhi

quando gioco con simulatori e fps a stanza buia nella modalità game prediligo un settaggio per il nero più scuro e calibrato possibile

@€800+ spese si trova il 37 on line ovviamente senza occhialini
    il sito sony propone il modello di occhiali 3d del 2011 TDG-BR250 @€60.

Sul sito di nvidia per il 3d surround c'è una lista di tv compatibili 3d per ora a mio avviso non aggiornata in quanto non riporta i modelli 2011 a parte i panasonic.
    Presto comprerò gli occhiali 3d e proverò a giocarci

L'input lag secondo me è motlo contenuto: in F1 2010 gioco con sterzo e pedaliera, con un realismo allo stato puro... non mi pare di aver riscontrato mai una reazione tardiva dell'immagine rispetto al comando
    Ultima modifica di Esagerao; 11-04-2011 alle 10:59

Sto per acquistare anche io il 32" e mi accodo alla richiesta del ragazzo di qlch post sopra..... ma è supportato il 3d di nvidia? Spero di si anche perche nn vedo x quale motivo non dovesse funzionare...attendo con ansi riscontri grazie ragazzi

Citazione Originariamente scritto da ziofibra
    Sto per acquistare anche io il 32" e mi accodo alla richiesta del ragazzo di qlch post sopra..... ma è supportato il 3d di nvidia? Spero di si anche perche nn vedo x quale motivo non dovesse funzionare...attendo con ansi riscontri grazie ragazzi
    ragazzi miei ,l'ho provato con i driver di iz3d ,che girano su qualche guida e devo dire che è veramente impressionante .

invece di aspettare un fantomatico supporto a nvidia ,se avete ati vi basterà usare i driver iz3d di qualche versione precedente .

il tutto è in side by side ma devo dire che il dettaglio è impressionante ,un'uinica pecca :
    dovete avere un buon pc che gestisca una risoluzione potente .

Esempio : crysis 2 dovrebbe girare a
    1920 x 1080 side a +
    1920 X 1080 side b =
    3840 x 2160 !!!!

con il mio pc non regge molto ,ma ho provato con una workstation di un mio amico con il modello precedente nx710 e devo dire che il risultato è davvero bello ! poco crosstalk ,dettaglio massimo !
    TV:SONY 37EX720/ DECODER SAT:MYSKYHD SAMSUNG/ LETTORE BLURAY: PS3 SLIM 320GB/CONSOLE:PLAYSTATION 3 SLIM 320GB/ MEDIA PLAYER: HTPC INTEL BASED/ SINTOAMPLI: YAMAHA HTR6040 + KIT HT5,1/ DIFFUSORI:YAMAHA /TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 600 SILVER

Sostituito 52nx800 con coni evidentissimi con 55ex720! Grazie SONY! Arrivati oggi occhiali TDG-BR250/W presi dal sito Sony Ottimi! NX800 appena più pulito ma ex720 senza difetti e complessivamente veramente notevole! A parte l'opticontrast l'ex720 è davvero molto soddisfacente! Ero incerto se aspettare nx720 ma ritengo di aver fatto bene a prenderlo e mi sento di consigliarlo vivamente!

Pagina 5 di 45 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •