Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 34 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 500

Devi disattivare la funzione Hotel Mode che sicuramente sarà impostata su ON

Citazione Originariamente scritto da ghingo91
    Devi disattivare la funzione Hotel Mode che sicuramente sarà impostata su ON
    Era già su off.
    Purtroppo continua a non memorizzare alcuna modifica effettuata.
    Mha.....

Ho lo stesso problema anche cambiando firmware il problema rimane

Citazione Originariamente scritto da kalel7
    L'assistenza mi conferma che il tvc potrebbe essere in modalita demo (negozio)
    Questa sera farò delle prove.
    Ti faccio sapere.
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da sbosso
    Era già su off.
    Purtroppo continua a non memorizzare alcuna modifica effettuata.
    Mha.....
    E' successo ad un mio amico, era attivata la modalita Demo o Shop...

Era su un altro modello Samsung, non ricordo perfettamente la procedura, ma per disattivarla abbiamo fatto ripartire il plug and play del TV, ma SOLO partendo dalla sorgente sintonizzatore analogico lanciando il PnP dava la possibilità di mettere a Off tale modalità.

Spero di esser stato chiaro,

Ciau

Citazione Originariamente scritto da marcogeni
    E' successo ad un mio amico, era attivata la modalita Demo o Shop...

Era su un altro modello Samsung, non ricordo perfettamente la procedura, ma per disattivarla abbiamo fatto ripartire il plug and play del TV, ma SOLO partendo dalla sorgente sintonizzatore analogico lanciando il PnP dava la possibilità di mettere a Off tale modalità.

Spero di esser stato chiaro,

Ciau
    Ci provo.
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da kalel7
    Ho risolto!
    era in modalità demo.

CI provero' anchio

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e volevo chiedervi un paio di cose:
    Ho attivato la modalità per i video del mio UE32B6000VP grazie alle vostre precise indicazioni e tutto funziona a meraviglia tranne l'audio che è diventato di pessima qualità, sembra quello di una radiolina anche andando a modificare i valori nel menù. A qualcun altro è successa la stessa cosa? C'è qualche altro parametro da modificare?
    Il firmware installato è il 2009/05/25/002000. Se lo aggiornassi funzionerebbe ancora il trucchetto per vedere i movie?
    Grazie per la vostra competenza
    ivan

Unhappy aiutoooo non trovo il tasto "OPTIONS"

Citazione Originariamente scritto da robnet
    Il B6000 non supporta queste features, che sono invece presenti sul modello B7000.

Per abilitare la riproduzione dei video via USB e il PIP tra ingressi esterni e sintonizzatore TV occorre agire sul service menu e selezionare come modello TV il B7000.

ATTENZIONE: Agire con cautela sul service menù, impostazioni sbagliate possono causare danni!

Per settare il TV come B7000:

-La TV deve essere spenta
    -Premere sul telecomando in ordine INFO-MENU-MUTE-POWER
    -Accedere (basta premere OK) ad Options
    -Premere OK sulla stringa che indica il modello di TV
    -Premere la freccia DESTRA e selezionare B7000
    -Premete OK
    -Spegnete la TV

Il PIP, mancando il tasto dedicato sul telecomando, è attivabile andando PRIMA su in ingresso esterno e poi premendo il tasto TOOLS -> PIP -> ON. E' poi possibile scegliere il formato, la posizione e il canale dell'immagine secondaria (sinto TV).

Purtroppo allo stato attuale tale modifica non consente di collegare alla rete via wireless con dongle wifi sull'ingresso USB il TV poichè tale adattatore di rete non viene rilevato (anche se nel service menu la voce network support=wireless è presente). Ne consegue che non può essere abilitato lo streaming DLNA per impossibilità a collegarsi a fonti DLNA.
    Ciao
    ho provato a seguire le tue istruzioni e tutto procede bene fino al punto: "Accedere (basta premere OK)"......
    Non riesco ad andare avanti perche non trovo il tasto "options".
    Puoi dirmi x favore come fare???

Grazie infinite!!!!
    patzia

Citazione Originariamente scritto da rambler74
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e volevo chiedervi un paio di cose:
    Ho attivato la modalità per i video del mio UE32B6000VP grazie alle vostre precise indicazioni e tutto funziona a meraviglia tranne l'audio che è diventato di pessima qualità, sembra quello di una radiolina anche andando a modificare i valori nel menù. A qualcun altro è successa la stessa cosa? C'è qualche altro parametro da modificare?
    Il firmware installato è il 2009/05/25/002000. Se lo aggiornassi funzionerebbe ancora il trucchetto per vedere i movie?
    Grazie per la vostra competenza
    ivan
    Sicuramente hai inavvertitamente cambiato anche il type e non solo il modello
    Devi mettere il giusto type di tv led(fatti un giro in rete e vedi che type e' il tuo)
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da overthetop
    Sicuramente hai inavvertitamente cambiato anche il type e non solo il modello
    Devi mettere il giusto type di tv led(fatti un giro in rete e vedi che type e' il tuo)
    Ciao

Come type io ho 32P1UFOE e in rete ho visto che dovrebbe essere quello... magari provo ad aggiornar il firmware.. che dite?
    grazie
    ciao

Allora, ho fatto funzionare un lettore/masterizzatore dvd collegandolo alla nostra tv tramite l'usb, anche grazie a dei preziosi consigli che ho avuto su un altro forum.
    Vi dico la procedura che ho seguito, è un po' complicata, ma a noi piace così dato che la mia proposta di petizione per chiedere alla samsung di fare una release del firmware con tutto funzionanante ha ricevuto un solo voto da tutto il forum =DDD!
    Comunque in questo modo non devo passarmi tutto il materiale che ho su dvd (foto,filmati etc etc) sull'hd per vedermelo.
    1) Scaricare il file www(dot)barmes(dot)org(slash)public(slash)public(s lash)cddvd-samsung-modules.tar.gz e scompattarlo nella root della vostra pen-drive e collegare la pen-drive al televisore tramite un HUB usb (il suddetto file lo trovate anche sul forum samygo)
    2) Collegate ad un'altra porta dell' HUB usb il lettore cd/dvd
    2) Collegarsi al televisore tramite il cavetto ex-link ed entrare nella shell seguendo le istruzioni che trovate qualche post sopra
    3) una volta nella shell date i seguenti comandi:
    Codice:
    # cd /dtv/usb/sda1/modules    (ci si sposta nella cartella modules che si trova sulla pendrive)
    # insmod drivers/scsi/sg.ko     (si caricano i moduli [che si trovano nella cartella modules/drivers/.. sulla vostra pendrive] per il supporto dei cd/dvd nel kernel)
    # insmod drivers/cdrom/cdrom.ko
    # insmod drivers/scsi/sr_mod.ko
    # insmod fs/isofs/isofs.ko
    # insmod fs/udf/udf.ko
    # cd /dtv     (ci spostiamo nella cartella dtv)
    # mkdir devices   (creiamo una directory chiamandola device)
    # mknod devices/sr0 -m 0660 b 11 0        (creiamo un dispositivo a blocchi per il nostro dvd/cd nella cartella appena creata

# mkdir /dtv/usb/sda1/dvr-mount        (creiamo una cartella per montare il nonstro dvd/cd)
    # mount /dtv/devices/sr0 /dtv/usb/sda1/dvr-mount    (montiamo il dispositivo nella cartella)
    A questo punto, dal mediaplayer, sulla vostra pendrive, nella cartella dvr-mount, troverete il contenuto del vostro cd/dvd.
    Ringrazio sbav1 per aver compilato i moduli.
    Se qualcuno ci prova ci faccia sapere la sua esperienza, a me funziona benissimo =)
    I comandi possono anche essere messi in uno scriptino .sh ed invece di digitarli ogni volta (perchè quando si spegne la tv si perdono tutte le modifiche degli insmod) basterà evivare quello una volta nella shell.
    Certo se anche noi avessimo la content library sarebbe tutto molto più semplice.

Citazione Originariamente scritto da patzia
    Ciao
    .. fino al punto: "Accedere (basta premere OK)"......
    Non riesco ad andare avanti perche non trovo il tasto "options".
    Ciao

il tasto options NON C'E'!
    dopo la sequenza di tasti vedi sulla sinistra un menù, la prima voce (evidenziata in rosso) è Option --> devi solo premere OK sul telecomando e prosegui al passaggio successivo.

Ciao!
    Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione.

> Albert Einstein

Ciao a tutti Samsung ha rilasciato il nuovo firmware per il 6000VP.

Pagina 5 di 34 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •