Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 497 di 514 PrimaPrima ... 397447487493494495496497498499500501507 ... UltimaUltima
Risultati da 7.441 a 7.455 di 7702

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    Non mi risulta abbiamo mai aggiornato on-air i px7xx.
    no?!...ma allora come si fa, se possibile, fare l'aggiornamento?

Citazione Originariamente scritto da federasta
    no?!...ma allora come si fa, se possibile, fare l'aggiornamento?
    Qualche firmware più nuovo rispetto a quello originale c'è sicuramente, ma all'occorrenza lo aggiornano in assistenza tramite SD-card, anche i px7 e i px70 che non hanno lo slot accessibile dall'esterno come il px700.
    Cmq non ci sono problemi software...ddt+cam a parte (forse).
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

...
    Cmq non ci sono problemi software...ddt+cam a parte (forse).
    intendi che non serve aggiornare niente x migliorare la visione del mio 37PX70EA?

una cosa che un aggiornamento aggiungerebbe senza problemi è la guida epg, che ora praticamente non c'è (schiacciando il tasto guide si apre una lista canali! mentre nelle nuove release software apre una epg giornaliera!) ..... ma tanto non la vedremo mai!!!
    LCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto

Citazione Originariamente scritto da federasta
    intendi che non serve aggiornare niente x migliorare la visione del mio 37PX70EA?
    Non è perfetto al 100%, ma il plasma è quello, pregi (tanti) e difetti (pochi) compresi. Ormai è fuori produzione da un pezzo e software non credo ne usciranno.

Citazione Originariamente scritto da 61842
    scusa ragazzi, ma come si cambia il nome assegnato ad un canale?
    devo chiamare "rai 4" quello che tutt'ora va sotto il nome "rai gulp"...
    ero riuscito a farlo un anno fa con altri canali ma ora non so come si fa...
    up for me

Citazione Originariamente scritto da 61842
    up for me
    Basta che leggi il manuale...
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Ciao, per cercare di risovere dei problemi di microscatti sui video che prasmette un PC (scheda grafica nvidia 7500le) collegato con cavo DVI-VGA al plasma ho acquistato un cavo DVI-HDMI. Appena collegato è stato subito riconosciuto ma la risoluzione che avevo impostato (1360x768) non è stata riscalata sullo schermo con la conseguenza di vedere il desktop più ampio dello schermo stesso... provando a riscalare manualmente la risoluzione con un tool nvidia la risoluzione cambia totalmente ottenendo risultati non proprio entusiasmanti: a volte risoluzione troppo bassa e poco devfinita con input a 720p o troppo alta con input a 1080p ma comunque fuori standard, il chè comporta anomalie nelle proporzioni e scritte non ben definite. Potete darmi una mano?
    Grazie

molto soddisfatto

ciao è molto che non scrivo.
    E' due anni che ho il 42px70e e ne sono molto ma molto soddisfatto anche se è ormai obsoleto.
    Mamma mia due anni ed è già obsoleto..... l'elettronica è così
    Anche in HD si comporta alla grande.
    E' una tv con i suoi piccoli difetti ma qual'è la tv esente da difetti?
    Ho visto altri lcd/plasma di altri amici molto più nuovi e il px70 regge benissimo il confronto.
    Quello che trovo scandaloso è il fatto dell'aggiornamento del decoder interno che non ci viene fatto ma c'è una giustificazione siamo in Italia.
    La ns beneamata TV non ha il bollino di certificazione per la cam e se chiedi notizie nei negozi delle grandi cateni di elettronica i commessi ti dicono che non funziona la cam sul px70............
    E' solo un problema di marketing e di farci sborsare altri soldi.

Cmq adesso non lo cambierei perchè oltre che andare bene credo che il mercato sia ancora molto in movimento.

Io sono messo più o meno nelle tue condizioni, avendo un 42 px600.
    Concordo con te sul fatto che sarebbe opportuno il rilascio di aggiornamenti per avere un tuner dtt hd, altrimenti nei prossimi tempi saremo costretti ad affiancare un decoder esterno.
    Per quanto riguarda la cam mi sembra di avere capito che funziona anche sui nostri apparecchi, anche se manca la certificazione.
    bye

Citazione Originariamente scritto da hurry
    Concordo con te sul fatto che sarebbe opportuno il rilascio di aggiornamenti per avere un tuner dtt hd
    E passi avere la compatibilità totale e certificata con la cam, o una epg completa, ma il dtt-hd va' ben oltre un update software. Manca proprio l'hardware.

Cmq anche io sono ancora soddisfattissimo del px70. Mi manca solo l'uscita cuffia e un paio di hdmi in più.

Mi manca solo l'uscita cuffia e un paio di hdmi in più.
    Le seconde, caro frank, soprattutto le seconde...

Citazione Originariamente scritto da franchino69
    ...anche se è ormai obsoleto
    Oibhò! Mi pare un pò presto per dare dell'obsoleto al nostro TV. Che secondo me, soprattutto sulle sorgenti SD, da' la paga a tanti FULL HD.
    Per il resto personalmente sono soddisfattissimo.
    E per la visione dei canali Pay per View (Mediaset) mi sono preso sia il DVD Rec. dell'LG (che supporta la CAM), che il TeleSystem 700HD: una goduria le partite in HD! Letteralmente mi hanno lasciato a bocca aperta, non credevo di essere davanti a un "semplice" HD Ready.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    soprattutto sulle sorgenti SD, da' la paga a tanti FULL HD.
    Per il resto personalmente sono soddisfattissimo.
    Quoto.

Citazione Originariamente scritto da franchino69
    ciao è molto che non scrivo.
    E' due anni che ho il 42px70e e ne sono molto ma molto soddisfatto anche se è ormai obsoleto.
    Mamma mia due anni ed è già obsoleto.
    Obsoleto sulla carta: obsoleto un corno quando è acceso
    Per me sarà obsoleto quando smetterà di funzionare.
    Ma poi lo confermi anche tu stesso
    Ho visto altri lcd/plasma di altri amici molto più nuovi e il px70 regge benissimo il confronto
    osservazione che io condivido pertanto godiamocelo finchè crepa e lasciamo perdere tutta la fuffa cartacea che allo stato pratico serve solo per far spendere soldi inutili al consumatore
    Del tuner integrato HD oggi che te ne fai? Quando sarà effettivo e pieno di contenuti allora avrà un senso ma oggi è una mancanza che si metabolizza facilmente
    Ultima modifica di Sectral; 18-09-2009 alle 17:06
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Pagina 497 di 514 PrimaPrima ... 397447487493494495496497498499500501507 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •