Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 57 PrimaPrima ... 39454647484950515253 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 843

Discussione: Panasonic SD60

Citazione Originariamente scritto da zagor21
    La sd80 è superiore solo per il prezzo , la videocamera leggermente superiore che puoi confrontare con la sd60 è la sd90. Ti basta solo considerare le dimensioni dei sensori per capire la differenza. Questo è il momento migliore per comprare la sd60!!!! poi saremo costretti a spendere 200 euro circa in più
    Io l'ho presa 3 giorni fa, è eccellente davvero la sd60.
    La sd90 ha il sensore piu grande ?

Qualcuno ha o sa dove trovare la versione 3.0 di hd writer ae, il software presente nel cd allegato?

Io uso il 2.0 e lo trovo benino per le funzioni base, cioè il montaggio e la semplice masterizzazione di dvd in formato avchd (HD) perfettamente leggibile sui lettori Blu Ray.
    VPR: Epson EH-TW5500 a soffitto - SCHERMO: Adeo Plano Base 250cm Cornice rigida vellutata - TV_LCD: LG 42LH3000 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR607 - BD PLAYER: SAMSUNG BD-C5500 -
    DECODER_SAT: SunRay 800HDse + digitale terrestre - CONSOLLE_: Nintendo Wii -
    DIFFUSORI: Frontali > Indiana Line Tesi 560 - Centrale > Indiana Line Tesi 704 - Surround > Indiana Line Tesi 104 - SUB > Indiana Line Tesi 810 - CAVO VIDEO: HDMI 1.3 G&BL serie Performance 10mt - CAVI DIFFUSORI: frontali e centrale > Supra classic 2,5mm - surround > Supra classic 1,5mm

Se nn mi sbaglio devi upgradare il programma direttamente da internet però ripeto nn ne sono sicuro....

Citazione Originariamente scritto da apeiron
    ...il dubbio delle batterie di scorta.
    Dove l'avete prese? Sono originali o si trovano anche (buoni) cloni?
    Ciao,
    io ne ho ordinato una compatibile sulla baia compresa di carica batteria da rete e da auto e mi hanno garantito che è anche compatibile con la funzione dell'indicazione del tempo residuo.
    Il tutto a poco più di 30 euri,
    Al momento non mi è ancora arrivata ma il venditore è professionale con il 100% di feedback positivi quindi è solo questione di tempo.
    Alla prossima!
    Pana G20 42" - Pana SD60 - PS3 320gb fw3.60
    Timp e frask vol la crap ma u llatt l'ava fa

..grazie e facci sapere, allora, aspettiamo notizie e casomai un link in MP ...
    Sharp 40" 40LE705E - Ampli Yamaha RV496 RDS 5.1 DD DTS - Sub Yamaha YST-SW90 - Speakers 5X Energy Take 5 HB-1 - MySkyHD - BDP Philips 3200/12 - Recorder LG RH177 e LG DR7800 - VCR/DVD Samsung DVD V6700S - VCR JVC HR-j768 - VCR Telefunken M9460 HiFi - Tape Deck Teac W-416 - Tape Deck Technics Rs Bx-747 - Tape Deck Digital USB Ion Tape2PC - Turntable Pioneer PL-225 - Turntable Digital USB Ion TTUSB05XL - BD PC RW BH22LS30

Ciao a tutti
    forse sto per chiedere una baggianata ma preferisco togliermi il dubbio:
    qualcuno ha mai collegato la sd60 direttamente ad un hard disk esterno per scaricare i filmati girati senza passare dal pc ?
    Grazie
    Alla prossima

Citazione Originariamente scritto da farfa69
    Ciao a tutti
    forse sto per chiedere una baggianata ma preferisco togliermi il dubbio:
    qualcuno ha mai collegato la sd60 direttamente ad un hard disk esterno per scaricare i filmati girati senza passare dal pc ?
    Grazie
    Alla prossima
    No, ma se ci fosse questa possibilità sarebbe fantastico
    VPR: Epson EH-TW5500 a soffitto - SCHERMO: Adeo Plano Base 250cm Cornice rigida vellutata - TV_LCD: LG 42LH3000 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR607 - BD PLAYER: SAMSUNG BD-C5500 -
    DECODER_SAT: SunRay 800HDse + digitale terrestre - CONSOLLE_: Nintendo Wii -
    DIFFUSORI: Frontali > Indiana Line Tesi 560 - Centrale > Indiana Line Tesi 704 - Surround > Indiana Line Tesi 104 - SUB > Indiana Line Tesi 810 - CAVO VIDEO: HDMI 1.3 G&BL serie Performance 10mt - CAVI DIFFUSORI: frontali e centrale > Supra classic 2,5mm - surround > Supra classic 1,5mm

Non ho provato, ma non credo si possa fare perchè collegandola in usb va in modalità sola lettura.. sarebbe bello se ci fosse però.

Raga io l'ho presa da 4 giorni e sono pienamente soddisfatto, il vero HD che volevo.
    Ho lasciato tutto in automatico.
    Mi cosnigliate settaggi particolari tipo per esterni/interni?
    Ho notato che negli interni, con luce giala sgrana tantissimo mentre con luce bianca si ottengono ottimi risultati! che facico cambio tutte le lampadine?

Anch'io ho la Pana sd 60,purtroppo con poca luce nn da ottimi risultati ma credo sia un problema affine a tutte le videocamere di questa fascia di prezzo,cmq anch'io ho provato con i vari settaggi in modalità manuale ma ritengo che i migliori risultati si ottengono con la modalità IA,cmq nn ti resta che provare

a poca luce è normalissimo lo faceva la tm700 che costava 900 ed era top figuriamoci se non lo fa questa tranquilli

ciao a tutti,
    anch'io oggi ho comprato questa ottima videocamera.

sapevo che non si potesse scegliere il 1080i dal 720p e questo è ok.

ma si può scegliere il numero dei fotogrammi al secondo?

non riesco a capire come si fa... se si può fare.

mi pare non si possa , solo 50i
    guarda se c'è la modalità digital cinema o roba del genere se c'è quello è il 25p
    Ultima modifica di Djandrea; 25-02-2011 alle 21:20

Nn mi pare si possa fare,almeno io nn ho mai visto questa opzione...

Citazione Originariamente scritto da apeiron
    ..grazie e facci sapere, allora, aspettiamo notizie ...

Allora per quanto la batteria compatibile mi è finalmente arrivata:

pro: confermo che si può ricaricare sia con il suo caricabatterie da rete che con quello da auto ed anche direttamente da pc tramite cavo usb (quest'ultimo non in dotazione)

contro: tempi di ricarica un po' eccessivi, circa 7 ore

neutro: la carica residua non è indicata sul display della videocamera
    ma su dei led direttamente sulla batteria.

Non ho ancora avuto modo di testare la durata effettiva della batteria, comunque a fronte di una spesa al di sotto del 50% rispetto all'originale vale la pena provare.

Il link della baia è il seguente:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT

Alla prossima

Salve a tutti, sono in procinto di acquistare questa videocamera, ma prima di procedere ho una domanda: non possedendo di un masterizzatore bluray, per vedere i miei filmati sulla mia televisione fullhd dovrei utilizzare i dvd. Ora, visto che per quanto io sappia nei dvd non si possono masterizzare video a 1080p, nel passaggio ci sarebbe una perdita di definizione...
    Voi cosa mi consigliate di fare? Solitamente uso Cyberlink PowerDirector per elaborare i video e dopo l'elaborazione sono solito masterizzarli su dvd. Quali alternative avrei? Voi usate tutti i bluray?
    Un'altra domanda: in che formato registra la videocamera?

Pagina 49 di 57 PrimaPrima ... 39454647484950515253 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •