Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 457 di 668 PrimaPrima ... 357407447453454455456457458459460461467507557 ... UltimaUltima
Risultati da 6.841 a 6.855 di 10018

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    in realtà ce ne sarebbero molti altri forniti da...
    Appena ho altri 5 minuti te li invio tutti per posta elettronica

vabbè me la sono cercata fai pure però attento che se mi blocchi l'email divento hackergraph

ciao e grazie
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Citazione Originariamente scritto da Anger.Miki
    Evil se hai voglia di modificare il primo post... Grazie!
    Detto, fatto. Grazie a te per averli raccolti!
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Posta, posta che provo.
    R= +5; Y= +2; G= 0; C= -2; B= -3; M= +1

R a 5 è per togliere un pochino di rossore dagli incarnati mentre il G a 0 è per dare un tono di calore in più e rendere meno celesti/freddi il verde dei campi di calcio. Provali con "tutto in famiglia" su fox hd che va in onda più o meno dalle 18.30/19. Non sono un fan della serie ma ci sono sempre primi piani anche di persone di colore e per fare delle prove sugli incarnati va benone.

Ragazzi scrivo "sottovoce" sperando nella comprensione dei Mod (probabile OT) ma non saprei a chi rivolgermi al fine di "aiutare" un amico in difficoltà .

Il soggetto in questione è titolare da qualche giorno dell’ultimo nato in casa Sony con annesso Blu Ray ed Home theather, tutto targato Sony.
    Nel momento in cui scrivo è andato via da casa mia più nero della pece (pardon del Kuro !) dopo essere venuto a restituirmi la collezione dei Pirati dei Caraibi.
    Appena è entrato in sala, nel mio lettore Blu Ray, girava un dimostrativo di un concerto di Phil Collins (fantastico cantante) …. ebbene, ho visto l’amico impallidire quasi ... paonazzo, ha cominciato a "sudare" e soprattutto ad innervosirsi: le immagini del Kuro l’hanno lasciato senza fiato, non sapeva cosa dire se non letteralmente:

" ma diavolaccio cane, cosa ho comprato con quel Sony, qui il livello del nero e i colori blu scuri del video sono spaventosamente fantastici" …… non è stato attimo fermo controllando la TV da tutte le parti…. non riusciva a venirne fuori !!

Onestamente ci sono rimasto un po’ male della sua enorme delusione anche perché il suo Sony come qualità d’immagine (ottima) l’avevo consigliato anchio. Non mi aspettavo tale reazione anche perché il suo Sony 52 XH 900 è probabilmente il migliore del settore LCD.

Morale della favola: domani con una scusa qualsiasi andrà a restituire il Sony e vuole assolutamente un Kuro …. ma dove lo trova ?? mi ha chiesto assolutamente aiuto !!! ma come faccio ??

Qui , chiedo a Voi se esiste la remota possibilità (anzi il miracolo) di trovarne ancora qualcuno in negozio (dalle Vs. parti) perché l’amico è disposto a tutto: si sposterebbe anche di mille Km pur di averlo !!
    Se avete qualche informazione contattami gentilmente in MP. Grazie.

io direi che già un plasma, anche panasonic, lo farebbe contento... il tuo compare è semplicemente un plasma lover
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

ho letto che nel mercatino vendono un KRP-600 di una settimana di vita.

Prezzo proibitivo...(de sti tempi...)

http://www.avmagazine.it/forum/showt...18#post2766518

Aletta se mi propone 2500 euro gli dò il mio con 3 anni di garanzia !
    PS. 480 ore di utilizzo!

Ragazzi attenzione, non desidero portarvi fuori strada con gli OT.
    L'amico desidera un TV nuovo per cui ...

forse ho notizie di un 5090h nuovo a roma, esposto ma tenuto spento 3k irremovibile.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

...gli dò il mio con 3 anni di garanzia !
    PS. 480 ore di utilizzo!
    Seeeee ma tu tarocchi il contachilometri della macchina, figurati il kuro!

Torniamo On Topic (senza fermare però le ricerche di un Kuro nuovo)... hai provato le impostazioni che uso?

Aletta se mi propone 2500 euro gli dò il mio con 3 anni di garanzia !
    prima o poi il tuo kuro si animerà e si vendicherà su di te della tua poca fede nei suoi confronti tu ti meriti un bel mivar

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Avete ragione...in realtà io lo propongo ma non sò se alla fine riusicrei mai a darlo via . Cmq le ore non sono taroccate sono quelle effettive.

Anger.miki non li ho ancora provati per ben....ho solo spostato R su +5 ma si ingiallisce un pò lo schermo. Devo rifarlo quando ho un pò più di tempo

Come fai a sapere le ore effettive di utilizzo?
    Hai acquistato il profilo di ControlCal che le calcola?

E poi 480 ore equivalgono a 20 giorni di utilizzo (tenendolo sempre acceso per 24 ore).
    Sei sicuro di quello che dici?

ciao

P.S.: Io che il 23 Gennaio 2011 sarebbero esattamente 2 anni dall'acquisto, facendo una media di accensione di 2h al giorno e senza avere il profilo di ControlCal, starei introno alle 1460 ore di utilizzo. Tu da quanto tempo lo hai?
    Ultima modifica di bereal; 22-10-2010 alle 11:04

Ce l'ho da 1 anno. Ho visto le ore metre il tecnico vagava nel menu service col suo telecomando eheheh
    Circa 20 gg. fà erano 477 per l'esattezza.

Ci sono giorni che non lo accendo proprio.

Pagina 457 di 668 PrimaPrima ... 357407447453454455456457458459460461467507557 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •