Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 81 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1211

ciao a tutti
    stavo comprando il recorder 870 ottimo prodotto, guardando il sito di Sony ho visto i modelli 780 e 980 qualcuno sa' se ci sono differenze,sul sito c'e' scritto novita' grazie a tutti ciao......

Evoluzione al contrario!!

Con i nuovi modelli della Sony sembra di tornare indietro nel tempo:
    -Niente DVB
    -Niente riproduzione divx da USB
    Meno male che dovremo andare verso lo switch-off analogico
    Cara Sony perchè non prendi esempio dalla Panasonic
    avete letto in giro dei nuovi modelli!!!!

strano problema

volevo chiedere se qualcuno ha idea di come sia possibile risolvere questo problema:
    io prendo mtv discretamente sulla frequenza 39 cioè CH39..
    ora, sintonizzandomi su questa frequenza dal tv lo vedo discretamente..
    memorizzando la stessa frequenza sul sony invece vedo tutto nero??
    com'è possibile questa cosa??
    pensavo ci fosse da cambiare il canale uhf nel caso fosse settato su questa frequenza, però non trovo da nessuna parte sta cosa..
    qualcuno può illuminarmi??
    grazie..

E brava sony, col modello 780 cosa voleva dimostrare al mondo?? A parte l'essere identico in tutto e per tutto all'870 tranne il digitale terrestre incorporato, Sony ha solo invertito i numeri del modello da ...870 a .... 780 ecco dov'e' la vera novita' di questo prodotto !!

Ad ogni modo nel frattempo e' arrivato il mio 870 ordinato su fotodigit, domani lo vado a prendere al punto di ritiro, spero di non aver preso una sOola !

Cavolo e' propio uguale volendo vedere mi sembra un po' piu piccolo e in effetti non e' una grande novita',non sanno piu' cosa mettere!!! speriamo che l'usb sia stato migliorato....

Finalmente mi e' arrivato l'870 !!

Bell'oggettino, bella macchina, funge anche bene, ma sto impazzendo con la GUIDE Plus + , qualche anima pia mi dice cosa va inserito come codice postale ??? Nel SETUP iniziale richiede questo codice postale che credevo fosse il CAP di avviamento postale, invece....... ??? sono 2 lettere 3 numeri e 2 lettere

Nelle istruzioni non ho trovato spiegazione in merito... un aiutino ??

Credo tu debba impostare prima la nazione ad "ITALIA" e poi il Codice Poastale (=CAP) accettrà i tradizionali valori italici a 5 cifre numeriche.
    Buon divertimento.
    IMPIANTO: TV: Samsung UE40C8000 - Music server: CocktailAudio X30 - BRD: Oppo BDP-83 SE - Decoder: Zgemma H2H Combo - Media Player: HiMedia Q5 4K3D - Ampli 2ch: Creek Destiny 2 - Ampli mch: Marantz SR7002 - Diffusori Front: Tannoy Revolution Signature DC6 Center: DC4-LCR Rear: IL Arbour 3.06 Sub: B&W ASW608 - NAS: Synology DS415+ e Synology DS411slim

@ trake

purtroppo (come gia' ho detto su) non accetta i valori del CAP, ma un valore molto piu lungo composto da numeri e lettere

Qualcuno tra i possessori dell'870 sa come va' impostato il codice postale nei settings della GUIDE Plus ???

PS: ma poi siamo sicuri che da noi (italia) funziona questa guida Plus ???

grazie

salve, avrei qualche doamandina rivolta ai possessori dell'870:

supporta la registrazione su HD e diretta su DVD sia da DVB-t che dagli ingressi SCART / S-video ?

Una volta registrato su HD quali funzioni di editing ci sono ?

Il flusso DVB viene registrato "cosi' com'e'" sull'HD suppongo, ma quali opzioni ci sono per adattarlo ad un DVD-R ? Effettua quindi una ricompressione ?

grazie
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    purtroppo (come gia' ho detto su) non accetta i valori del CAP, ma un valore molto piu lungo composto da numeri e lettere
    Devi prima impostare la Nazione ad ITALIA!
    Leggi bene e con calma il manuale perchè è molto semplice fare le impostazioni, stai calmo.
    Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    PS: ma poi siamo sicuri che da noi (italia) funziona questa guida Plus ???
    Certo che funziona! Io ho il Pioneer DVR-550HX-S ed è in tutto e per tutto uguale al tuo Sony, uso la guide plus da Luglio e mi trovo benissimo.

La guide plus è fantstica e dettagliatissima, spesso leggo le trame dei film e gli argomenti delle trasmissoni.
    IMPIANTO: TV: Samsung UE40C8000 - Music server: CocktailAudio X30 - BRD: Oppo BDP-83 SE - Decoder: Zgemma H2H Combo - Media Player: HiMedia Q5 4K3D - Ampli 2ch: Creek Destiny 2 - Ampli mch: Marantz SR7002 - Diffusori Front: Tannoy Revolution Signature DC6 Center: DC4-LCR Rear: IL Arbour 3.06 Sub: B&W ASW608 - NAS: Synology DS415+ e Synology DS411slim

@ charger2000

puoi decidere cosa registrare e dove registrare (DVD o HDD)

puoi eliminare, se la registrazione è su HDD, intervalli A-B (es pubblicità...)

se vuoi copiare da HDD su DVD o DVD DL, ti dice se il file ci sta o no. Se non ci sta ti propone ti comprimerlo fino a una dimensione tale da essere permessa dal supporto che usi. In pratica ti riproduce il film e mentre lo riproduce lo registra su DVD. La copia durerà quindi quanto il film.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da andybike
    ...
    grazie della risposta, un'altra curiosita', se ad esempio il filmato (flusso) DVB occupa 10GB, mi permette di fare un ridimensionamento preciso da farlo stare nei 7,95GB / 4,37GB di un DVD+-R, o ha solamente dei settaggi premipostati tipo hi/med/low ?
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Ci sono esattamente 33 modalità preimpostate di registrazione su DVD, partendo da PCM (1h1' su DVD e 1h51' su DVD DL) per finire a MN1 (13h22' su DVD e 24h su DVD DL). Su HDD puoi registrare anche in HQ+, superiore alla modalità PCM su DVD.

Dovresti averne abbastanza, dato che tra una modalità e l'altra ci sono circa 5' di differenza (10' per le più scadenti, fino a 1h per quelle di qualità da scarsa a pessima)...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

praticamente se metto un divx su una penna usb,non me lo legge?
    Tv lcd: Samsung ue46es8000 - sintoamplificatore: DENON 4311 BLACK - lettore blue ray: PS3 slim - frontali: INDIANA LINE TESI 560 - centrale: IL TESI 760 - surround: IL TESI 260 - subwoofer: BASSO 850 - stand surround: NORSTONE STYLUM 3 BLACK - telecomando: LOGITECH HARMONY ONE - FRONT - REAR

Citazione Originariamente scritto da andybike
    ..
    grazie mille

GRAZIE

Pagina 45 di 81 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •