Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 74 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1098

Discussione: [LG] 50PC51/55

50PC55 e offerta pellicano

Ciao Ragazzi,

sono un felice possessore da una ventina di giorni di un LG 50PC55 acquistato presso mediaworld e pagato 1599€.
    All'atto dell'acquisto ho ritenuto il prezzo abbastanza onesto visto che in altre catene della mia città non si trovava a meno e che on-line non mi fidavo.Inoltre pocchi mesi prima il prezzo si aggirava attorno ai 1800€ sempre a mediaworld e quindi aveva già avuto un calo recente.
    Ora posso capire che in un periodo così breve il prezzo possa aver subito una flessione ma ieri mi è capitato sotto mano un volantino della catena di ipermercati PELLICANO in cui il prezzo già basso di 1399€ veniva scontato ulteriormente di 300€ per la cifra finale di 1099€.
    Ora voi potete immaginare il mio sconforto ma sopprattutto la mia perplessità su un prezzo così basso di un modello nemmeno uscito di produzione e francamente non mi va di starmene con le mani in mano.
    Voi cosa mi consigliate?Sentire cosa dicono a riguardo LG?oppure sentire mediaworld?....oppure incassare la mazzata e coda tra le gambe....

grazie e ciao

p.s. per fortuna il prodotto è eccellente e funziona bene !!!

L'utlima delle tue proposte... Purtroppo è il consumismo e il prezzo che fanno il mercato, in un periodo come questo che l'economia non gira troppo i grossi centri devono fare queste sparate per svuotare i magazzini di merce che potrebbe diventare obseleta da qui a 1 mese e con la necessità di svenderla a un prezzo + basso; oppure a riempirli di clienti o meglio vai la e ne hanno uno solo .
    Comunque il + delle volte sono eventi dei quali LG non è a conoscienza, comunque il prezzo attuale del 50PC55 è 1599€ 50€+o -
    Saluti

1:1 via HDMI

Ciao a tutti

seguo il thread da un bel pò e ho quasi maturato la decisione di prendere il
    50pc55 soprattutto per collegarlo ad un HTPC...
    il mio dubbio è se per mappare il pannello 1:1 è necessario PER FORZA
    utilizzare l'ingresso VGA (come ho letto dalle esperienze di qualcuno)
    o se è possibile usare anche un ingresso HDMI (magari con un cavo DVI/HDMI)...

Qualcuno ci ha provato e il segnale viene riconosciuto? Leggendo il manuale di istruzioni della TV sembrerebbe possibile, ma tra quello che scrivono e la realtà c'è sempre differenza no?

grazie e saluti a tutti
    Rob

plasma al pellicano

ho letto nei post precedenti della promozione al iper pellicano, potreste gentilmente darmi l'indirizzo del punto vendita e/o il numero di telefono.
    vi ringrazio

p.s. è tutto il giorno che tento di rintracciarli
    sia via internet che su pagine bianche,con nessun risulato

grazieee

Mi sembra comunque che la catena Pellicano sia al Nord. Un centro sta a Bergamo se non sbaglio.

L'ipermercato Pellicano fa parte della "famiglia" Lombardini Holding.
    Purtroppo non esiste la possiblità di acquistare Online anche perchè non c'è un sito dedicato. E' un Iper a tutti gli effetti dove compri dagli alimenti all'elettronica di consumo.
    Per acquistare devi averer la tessera, che puoi fare direttamente all'entrata del punto vendita.
    Il dettaglio lo trovi sul ink http://www.lombardiniholding.it/lomb...ellicano.shtml,
    e selezionando in alto a destra la voce "Ricerca Punti Vendita", ti da l'elenco di tutti i punti vendita Ipermercato Pellicano della provincia che ti interessa.
    Ti avviso che la ricerca è davvero lentissima (5/6 minuti per ricerca), dipendente di sicuro dal loro server (se cel 'hanno !).
    Intanto ti allego un lelenco dei punti vendita in tutta Italia (sperando che qualcuno non si arrabbi, perchè volevo fare solo una cosa utile), anticipandoti che però non sono tutti presenti (io infatti sono andato al Pellicano di Liscate che non è presente nella lista generale, ma solo in quella della provincia di Milano), e che i punti vendita "CompraBene" non vendono il TV LG ne i prodotti di elettronica di consumo.
    Spero di averti fatto cosa gradita.
    File allegati File allegati

Comunque per la mia GRANDE FELICITA'...DA OGGI SONO DELLA FAMIGLIA !!!
    Comprato all'ipermercato Pellicano di Liscate...per 1099,00 Euro..GRANDIOSO !
    5 pezzi disponibili in provincia di Milano...alle 16 del pomeriggio ho ritirato l'ultimo disponibile.
    Alla Trony il prezzo è fino al 31 Ottobre di circa 1240,00 Euro perchè c'è lo sconto del 20% alla cassa su tutti i prodotti per festeggiare l'anniversario di Trony, pagamento a 6 mesi a vero tasso zero...peccato che in nessun Trony di Milano sia disponibile...
    ma a dire il vero, meglio aver risparmiato 150 Euro, pur pagando subito.

Un GRAZIE DI CUORE in particolare a "malabaa", che mi ha dato la "luce", dicendomi che la promo era al Pellicano...
    Davvero....grazie...

Giusto per fare un pò di chiarezza sul prezzo cosi' basso, il prodotto è di provenienza mercato UK, quindi di importazione.

Finalmente è mio...

PReso al Pellicano ad € 1.099 e ora mi dite che è di importazione

Cosa comporta tutto ciò????

Niente krokki...assolutamente nulla...significa solo che Lombardini Pellicano in "qualche" modo, ha avuto modo di comprarli in UK...e magari con "qualche" giochino strano, quella cosa che è chiamata IVA si perde per strada...da qui il fantomatico sconto di 300 euro....

marmat dimenticavo....grazie per il tuo "suggeirmento" in pm.
    Abbena l'ho installato ti fo il mio parere.

Grazie mille.....Ora mi pesa solo dover aspettare la consegna e soprattutto aspettare poi qualche gg per poterlo portare nella casa nuova...

Poi tornerò a disturbarvi ....

Come aspettare la consegna ???
    Non l'hai ritirato subito ?

Unhappy pc55 al pellicano

un sentito ringraziamento a tutti ed in particolare a Gordonflash (è riferito ai fumetti?),
    dopo un lungo giro di telefonate mattutine ho parlato con l'iper pellicano di treviglio, ho fermato il 5° dei 5 plasmoni disponibili.
    Ora sono appena tornato dal negozio, visto comprato,
    consegna mercoledi che viene
    aspettero'
    a risentirci
    ciiaaooo

Pagina 43 di 74 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •