Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 200 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 2995

Discussione: [Samsung] Serie F96

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."

Può darsi che alcuni dei problemi siano stati risolti od attenuati, anche se magari aspetterei un po prima di darlo per certo, il degradamento dei fosfori blu arriva al 20% dopo le prime 5.000 ore (blue decay) e il burn in si manifesta dopo una visualizzazione prolungata nel tempo (come le bande nere), non dopo 15 giorni e sinceramente mi scoccerebbe spendere tutti quei soldini, fare il pignolo sulle sfumature dei neri e poi trovarmi un'immagine stampata o che tende al rosso/giallo. Detto questo, credo che stiamo "derivando" con il discorso, non stiamo discutendo se sono meglio i kuro, probabile lo sono, ma anche i 1.000 euro di forbice non sono proprio noccioline, almeno per me e nel rapporto qualità prezzo si guarda il prezzo che deve essere basso, ma anche la qualità che deve essere alta e credo che questi F9 siano al momento al top. E per favore non continuiamo a difendere ad oltranza ciò che abbiamo in firma, lo trovo un po provinciale.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

E siccome cerco di essere sempre obiettivo, per quel che posso, vi posto anche alcune belle foto inglesi di questo nuovo sammy

[B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Uhmmmm....interessante....io innanzi tutto non sto difendendo quello che ho in firma se non per quello che merita(avendolo testato)....mi sembra però molto piu provinciale difendere quello che in firma non hai non fosse altro che nemmeno lo hai provato a dovere in casa ....
    Oppure la tua idea te la sei fatta su una recensione di un giornale o guardando una foto????

E poi "fare il pignolo sulle sfumature dei neri"????? miiiiii.....quell'alone bianco tu lo chiami fare il pignolo sulle sfumature dei neri??? andiamo bene
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Vi posto altre due belle foto dell'F96 e basta....altrimenti finisco per diventare interregionale....altro che provinciale.....

E tu l'idea sugli F9 te la sei fatta guardando il tuo kuro? Caspita, non è che ci vedi anche i sony oled... I kuro gli ho visti e ho visto anche la "nebbiolina" che pervade la (bellissima) immagine. E allora?
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

No!! come ho scritto sopra l'idea me la faro andandoli aprovare dal vivo oggi se li troverò..... poi mi sa proprio che la nebbiolina sta nella tua testa ma proprio da val padana
    Mi sembra di parlare con un mulo....proprio non leggi quel che scrivono gli altri eh????

@Myfriend

Scusa ma io tutta questa differenza tra gli LCD Sammy ed il Pio (almeno il 50 ed il 42 non full hd che ho visto) proprio non la noto !!! certo un po' ad andare a cercarla c'e' ma durante la visione non me ne accorgo ... e non solo con la serie F96 ma anche con la M86 ...
    Certo non li ho potuti portare a casa e provarli con dei DVD ma solo con il filmato HD che girava in quell'oretta ... e nelle condizioni di base a livello setting ed in due soli negozi ...

Quello che intendevo chiedere pero' con il mio intervento e' che non riesco proprio a capire da solo e se queste differenze tra questi modelli di ultima generazione plasma e lcd, che sicuramente ci sono visto che anche le riviste le riportano, sono molto evidenti anche durante la normale visione di un film (e nel caso quali aspetti vedete ...).
    A me sinceramente che un Tv abbia il contrasto di 10.000 o di 50.000 non me ne frega poi molto ... mi interessa quanto si riesce a percepire questa differenza !!! tra l'altro veramente molto evidente tra quest'ultima generazione e la penultima !!!

Scusami ma prima di tutto non puoi confrontare un full hd e un hd ready(anche se se parliamo di m86 e 508xd di kuro c'è un abisso lo stesso).

F96 come ti ho detto non l'ho provata ancora quindi non posso dire nulla al momento. Poi è ovvio che se vedi i filmati promozionali che loro mettono c'è da poco da provare, visto che sono fatti dalle case madri(tutte sia chiaro) per enfatizzare e valorizzare i loro prodotti quindi...

Per quanto riguarada il resto del tuo discorso,come dico sempre la tua scelta finale si deve basare su quello che ai tuoi occhi piu ti soddisfa(e ovviamente al tuo portafoglio subito dopo, o prima poi se la priorità è quella). Tenendo bene a mente che i full hd ovviamente fanno piu fatica con segnali sd e che in base all'uso di alta definizione e console che vuoi fare la scelta puo essere differente

Plasma e lcd hanno le loro caratteristiche e peculiarità: personalmente penso che per un utilizzo piu televisivo e dvd i plasma siano da preferire.Se invece l'utilizzo di console e pc è prioritario, gli lcd sono una validissima alternativa(e la scelta ripeto dipende dai tuoi gusti).

come vedi dalla mia firma in casa io ho tutto: proprio perchè a seconda dell'utilizzo alcune cose sono da preferire su un plasma,altre su un lcd e ilcinema su tutti sul vpr. In ogni caso ti confesso che dopo questo pio full hd sto rivalutando anche per altri utilizzi il plasma. Anche se nel caso in cui questo f96 mi piacesse davvero tanto non escludo di fargli prendere il posto dello sharp piu in la(magari alla prossima generazione)
    Ultima modifica di myfriend; 05-10-2007 alle 10:21

Leggendo qua http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=84375 pare che non ci sia una grossa differenza tra l'F86 e l'F96.... almeno a detta di chi l'ha provato.
    VIDEO: Pioneer KURO LX-508D - SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR875 - LETTORE HD-DVD: Toshiba EP-35 - LETTORE BLURAY: Sony S350 + Sony PlayStation 3 - DIFFUSORI: Front/Surround/Center: Focal Sib XL - Sub: Mirage Omni S8 - SAT HD: Pace Sky Box HD - TELECOMANDO: Logitech Harmony 885

ALTEA PASSION CLUB www.seat-altea.it

Caro myfriend l'utilità di un forum è quella di arricchirsi reciprocamente portando le proprie esperienze e conoscenze. Credo che i tuoi interventi "quanto è meglio il mio pioneer" portino poco lontano, soprattutto se si tacciano gli interlocutori additandoli di "nebbiolina valpadana nel cervello". Non staro qui a tirarmi i capelli con i kurofanboy, d'altronde anche l'ego di chi ha speso tanti soldi va appagato, non mi serve. Fine discussione, torno a lavorare.

E già la mia ferrari va più veloce della tua punto
    Ma che discorsi sono, è una tecnologia nuova e già ne parlano bene , gestisce tutto quello di cui hai bisogno, è aggiornabile via usb o altro il firmware, ha la staffa MOTORIZZATA ma che vuoi di più, per il medio utente e magari un pò più apassionato secondo me è un ottimo prodotto.
    p.s e comunque sia il prezzo del PIO che di Questo F96 ( io ci aggiungerei un bel videoproiettore )

Grazie My per le foto che hai postato del F9 .....da quello che riesco a vedere l'immagine è molto bella con un primo piano che buca lo schermo e con colori saturi ( credo che il proprietario lo abbia tarato per i suoi gusti )immagine tagliente e digitale rispetto ai plasma ma qui entra in gioco il gusto personale forse un pelino meno calda .....staremo a vedere ....per il momento molto bello

@ My ....sedevi fare altre foto del tuo Pi prendi come esempio ( al livello di inquadrattura ) quelle che hai postato del Sammy

Ciao

Ho letto la recensione: ne parlano davvero molto bene,e per chi lo ha visto in negozio o al TAV,se lo avete visto in modalità dinamica,shop oppure mal tarato,non lo avete visto,in pratica,dato che i parametri da settare sono tanti ed il lavoro che occorre per ottenere una buona taratura è tanto.
    Occhio alle misure: c'è stato un mischione con quelle dello sharp,e mi pare di capire che l'uniformità non proprio da manuale sia da attribuire a quest'ultimo(se leggete nel commento alle misure,si lamentano proprio di questo problema parlando dello sharp,mentre quando parlano del samsung,e lo si capisce perchè citano il contrasto di 500000:1,dicono solo che il pannello è più luminoso al centro,come tutti gli lcd).
    La cosa che ho capito è che,se eventualmente non potessi prendere il pioneer full hd,tenterei di puntare su questo(considerando che i samsung calano di prezzo in tempi relativamente brevi)
    Nicola Zucchini Buriani

A novembre...... io lo compro a novembre...... sinceramente dal mio ultimo samsung 37" che ho avuto comprato quasi 2 anni fa ci troverò uno bella differenza...... ancora 1 meseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sto cominciando a impazzire.!

Allora avvevo visto bene al TAV le potenzialità di questo LCD nonostante le regolazioni approssimative con cui era stato esposto.
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Pagina 42 di 200 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •