Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 93 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1389

I dischi -RW vanno formattati all'inizio in modalità Video e non VR altrimenti risultano illeggibili sui lettori.

Riguardo all'altro problema, tu probabilmente hai cercato di fare il backup del disco -RW secondo l'apposito menu. Quella procedura fa l'esatta duplica di un disco. E' normale che se il disco originale è un -R o -RW la duplica può essere fatta solo su disco -R o -RW.

Per poter leggere il tuo DVD -RW sugli altri lettori devi fare così.
    Copia il contenuto del disco su HDD. Poi prendi un disco +R e riversi su DVD. Puoi anche prendere un -RW ma devi formattarlo in modalità Video.

Le prossime volte, ricordati sempre che, per avere la compatibilità con tutti i lettori, qualsiasi dvd tu utilizzi devi formattarlo in modalità Video e non VR.

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    I dischi -RW vanno formattati all'inizio in modalità Video e non VR altrimenti risultano illeggibili sui lettori.

Copia il contenuto del disco su HDD. Poi prendi un disco +R e riversi su DVD. Puoi anche prendere un -RW ma devi formattarlo in modalità Video.
    Scusa, Fasadi, fammi capire bene.

Per formattazione, tu intendi l'operazione descritta sull manuale come "inizializzazione"? Se sì, mi pare che con i dischi -RW il 555 proceda in automatico, appena si carica un disco vergine. E' così, o sbaglio? In tal caso come posso scegliere la modalità Video e non VR? (la imposto prima?).

Circa il secondo punto, non ti seguo.
    Se cerco di riversare il contenuto dell'hard disk su un dvd +R, che importanza ha il fatto che il disco non sia di tipo -R o -RW?

Chiedo venia se le mie domande sembrano banali. Grazie in ogni caso per la risposta.

Sul menù Configurazione disco ci sono alcune voci tra cui formattazione (o inizializzazione non ricordo). Dà possibilità di formattare in modo VR ed in modo Video. Formatta in modo Video e non VR.

Certo, la formattazione viene in auomatico ma i dischi -RW vengono formattati in automatico a meno che non sia diversamente impostato come VR.

Riguardo al secondo punto, secondo me tu stai riversando su DVD il contenuto del backup e non il titolo. Da quel che posso capire tu hai preso il DVD -RW e lo hai messo sul Pioneer. Poi sei andato in duplicazione ed hai scelto backup. Sbaglio?

Oppure hai la registrazione su HDD. In tal caso prima di tutto metti il disco +R. Vai poi su duplicazione e su Da HDD a DVD. Scegli poi nuova Copy List e prosegui seguendo le indicazioni.

Grazie, Fasadi.
    Ho seguito le tue indicazioni: risolto tutto (almeno coi dischi +R).

CAM C.I.

Ciao a tutti, nessuna news sull'eventuale CAM da inserire nel Recorder per vedere i canali premium di mediaset ?
    Grazie.
    M

Nessuna novità.

Purtroppo...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Ancora problemi

Ieri ho riportato nuovamente in assistenza il mio 550HX-S!
    Subito dopo il ritiro dall'assistenza verso la fine di Gennaio non avevo nessun problema.
    Da qualche giorno ho iniziato ad avere problemi, in pratica sempre gli stessi ovvero blocchi e problemi con la guida.
    Una mattina alle 8:00 ho trovato il DVDRecorder bloccato in EPG alle ore 3:34, e ho resettato (5 secondi OFF), dopo un paio di giorni accendo e noto che la GuidePlus non aveva nessuna info sui programmi, e la lista dei canali della guida puntava verso i canali analogici, però aveva mantenuto le impostazioni di paese, cap, e host channel.
    Ma il bello è venuto l'altro ieri perchè volevo registrare la seconda parte de "il triangolo delle Bermuda", sarà la sfiga del triangolo ma quando vado ad accendere il recorder noto che rimane bloccata la scritta "POWER ON" sul display e l'immagine è cristallizzata e la voce di Pippo Baudo continua imperterrita. Allora visto il blocco resetto l'unità e riaccendo dopo 10 secondi e si blocca di nuovo, allora stacco la spina per 2 minuti e riprovo, niente da fare si blocca in continuazione.
    Dopo una decina di tentativi il "catorcio" decide di iniziare a funzionare, ma i problemi non sono finiti. Inizio a registrare e dopo 30 secondi il recorder decide autonomamente di interrompere la registrazione, io insisto e inizio nuovamente a registrare ma lui questa volta dopo 10 secondi interrompe. A questo punto solita solfa, spengo, stacco la spina, riaccendo e inizio nuovamente a registrare, nuovi blocchi, e dopo 5 o 6 tentativi riesco a registrare l'ultima mezz'ora del programma.

Morale della favola, ho passato mezza serata a litigare con il 550HX, mi è salita la mania omicida nei confronti del "neo catorcio" che ha rischiato di essere distrutto dai miei pugni e solo il fatto di averlo pagato 599 euro mi ha trattenuto, naturalmente ho perso il programma a cui ero interessato.
    Il pomeriggio successivo sono uscito presto dal lavoro ho scollegato il Pioneer e sono corso al centro assistenza, spero abbiano notato il mio livore e che suprattutto abbiano capito che questa volta se non lo riparano in modo "definitivo" mi farò sentire sia dal loro che dalla Pioneer Italia, perchè voglio buttarmi alle spalle questa maledizione die Montezuma dei DVD Recorder.
    Scusate il mio sfogo ma volevo esternare tutta la mia frustrazione.
    IMPIANTO: TV: Samsung UE40C8000 - Music server: CocktailAudio X30 - BRD: Oppo BDP-83 SE - Decoder: Zgemma H2H Combo - Media Player: HiMedia Q5 4K3D - Ampli 2ch: Creek Destiny 2 - Ampli mch: Marantz SR7002 - Diffusori Front: Tannoy Revolution Signature DC6 Center: DC4-LCR Rear: IL Arbour 3.06 Sub: B&W ASW608 - NAS: Synology DS415+ e Synology DS411slim

Mi dispiace...
    Se non erro il tuo problema precedente fu risolto con la sostituzione del cavo SATA...magari non è stato risolutivo sebbene per un mese ha funzionato...
    Ti auguro che il centro assistenza sia veloce nella riparazione.

Deve sicuramente trattarsi di una macumba lanciata da qualche possessore del catorcio originale, invidioso del tuo bel Pio...

Scherzi a parte, speriamo veramente che questa visita in assistenza sia definitiva.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Cari amici, grazie del supporto morale.
    Speriamo bene.........
    IMPIANTO: TV: Samsung UE40C8000 - Music server: CocktailAudio X30 - BRD: Oppo BDP-83 SE - Decoder: Zgemma H2H Combo - Media Player: HiMedia Q5 4K3D - Ampli 2ch: Creek Destiny 2 - Ampli mch: Marantz SR7002 - Diffusori Front: Tannoy Revolution Signature DC6 Center: DC4-LCR Rear: IL Arbour 3.06 Sub: B&W ASW608 - NAS: Synology DS415+ e Synology DS411slim

Ho avuto la possibilità di fare alcuni test veloci della suddetta CAM sul ns. recorder (ma credo che quanto segue sia valido anche per il 555hx dato che sono uguali...):

- Funzionamento CAM e relativi menù: regolare
    - Accesso alla tessera MP e relativi menù (credito, diritti di visione, ricariche, etc): regolare
    - Decrypt canali Gallery: regolare
    - Registrazione canali Gallery: REGOLARE !!!
    - Decrypt GF (già acq. precedente su altro dispositivo): NON FUNZIONANTE !!!
    L'immagine dopo alcuni secondi si blocca mentre l'audio è regolare; potrebbe essere colpa del fatto che su GF c'è la possibilità di scelta della camera da vedere...
    Problemi: oltre al decrypt del GF ad un certo punto ha smesso di decryptare e la CAM sembrava non essere presente; ho spento e riacceso ed è tornato tutto regolare a parte il decrypt del GF.

Nei prossimi giorni farò altre prove, tipo acquisto eventi ppv, ricarica tessera, etc. e poi vi farò sapere...

Mitttticooooo!

Ho provato a ricevere una ricarica con la CAM nel Pioneer, tutto regolare (almeno per questa prima volta...)

@trake: detto al Simpson o alla Bisteccone ?

Da buon romano mi riferivo a Bisteccone-Savino.

Pagina 40 di 93 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •