Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 63 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 936

Discussione: LG LCD SERIE "SCARLET"

Cool LG6000

Citazione Originariamente scritto da Rey
    Sono sicuro che la 3.47 non sarà la definitiva.
    Ciao.
    Condivido pienamente.

Bye
    TV-LCD: Lg Scarlet 37LG6000 , Lettore Blu Ray: Lg BD300, HD DVD DT recorder: Panasonic DMR-EX87 Diga, Ampli HT: Yamaha RX-V2500 THX, Diffusori front: Infinity, Diffusori end: Indiana Line, Diffusore centrale: Yamaha, SubW: JBL, Camera Anecoica: in progetto

Citazione Originariamente scritto da occhimagici
    Mi preme sottolineare a tutti gli amici del forum appassionati e non, che, nell'immenso mondo audio/video, il rilascio di firmware continui e a breve termine tra una versione e l'altra (utilizzati ovviamente per aggiornare i nostri preziosi e costosi dispositivi), non sono mai una buona cosa; questo perchè gli update rilasciati dalle società che producono apparecchiature elettroniche
    Bye
    Eh si , la vedo anche io come te....prima tutto era venduto in una versione definitiva....oggi invece non c'è mai certezza sulla qualità degli acquisti....cmq tu che firmware hai messo sul 37lg6000?
    Ultima modifica di hokutoschool; 31-07-2009 alle 17:56

Cool LG6000

Citazione Originariamente scritto da hokutoschool
    Eh si , la vedo anche io come te....prima tutto era venduto in una versione definitiva....oggi invece non c'è mai certezza sulla qualità degli acquisti....cmq tu che firmware hai messo sul 37lg6000?
    Ho la v3.47; non mi da nessun problema rispetto alle precedenti, anzi...

Bye
    TV-LCD: Lg Scarlet 37LG6000 , Lettore Blu Ray: Lg BD300, HD DVD DT recorder: Panasonic DMR-EX87 Diga, Ampli HT: Yamaha RX-V2500 THX, Diffusori front: Infinity, Diffusori end: Indiana Line, Diffusore centrale: Yamaha, SubW: JBL, Camera Anecoica: in progetto

io non riesco manco ad installarla!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

ragazzi,premesso che a mio parere il tv lg 47lh7000 dopo averlo visto in azione in un centro commerciale è il migliore della gamma lcd sul mercato attualmente; per pura curiosità: la versione 7000 tra le caratteristiche integra il bluetooth.Che voi sappiate è il primo tv in assoluto con bluetooth?

hokutoschool, ti ricordo che il regolamento dice:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).

Edita quanto prima per piacere.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Unhappy

Innanzitutto un saluto generale a questo bel gruppo di persone preparate ed affiatate.

Da gennaio 2009 sono possessore di un 32LG7000 che ultimamente mi sta dando qualche problema....
    Non ha mai brillato come ricezione DTV, rispetto alla sensibilità e stabilità che ha un ricevitore humax, però nella mia zona (Varese) lo swich-off non l'hanno ancora fatto e, con la speranza che mettono a posto i segnali DTV, continuo spesso a vedere la TV in analogico.....
    E' da qualche giorno che gli analogici non si vedono più, o meglio:
    accendi....si vedono....dopo 5 minuti scarsi comincia a scadere il segnale e poi viene perso......
    Il DTV funziona, ma anch'esso non eccelle in segnale, portandoti spesso a non poter vedere niente.
    Ho notato che togliendo ed inserendo nuovamente il cavo antenna, il segnale analogico torna.....ma sempre per i fatidici 5 minuti...

Grazie a voi, ho effettuato l'aggiornamento del FW, passando direttamente dalla 3.06 (originale) alla 3.27 (ultima release, a quanto pare).......
    Con questo aggiornamento non mi aspettavo certo che la ricezione analogica andasse a posto, ma almeno quella del DTV si, invece nisba

Tengo a precisare che ho altre 2 TV, una catodica e un pannello lcd da 20" Acer: con quest'ultima, sia l'analogico che il DTV (col Nano della Humax) si vede eccelsamente, senza MAI un problema....
    Tutto il sistema antenna, amplificatori, alimentatori e, non per ultimi, i cavi sono stati sostituiti a nov.08, oltretutto senza mettere NESSUNA connessione intermedia (il cavo arriva diretto ai TV, per non perdere nemmeno 1/4 di dB di segnale)

Grazie a chiunque possa darmi qualche consiglio.

PS: come sempre succede, i centri assistenza non sono mai vicini

PER ORA OK

Citazione Originariamente scritto da tonymacc
    Grande, finalmente posso ordinare i canali DTT come voglio. Ma inpostanto SVIZZERA come paese non ci crea nessun altro problema?

PER ORA NON RISCONTRO PROBLEMI.... ANCHE CON I CANALI A PAGAMENTO

ciao occhimagici ...io utilizzo molto il 37lg6000 con la xbox 360...con cavo vga....potrei trarre qualche beneficio usando un buon cavo hdmi????

Cool LG6000

ciao occhimagici ...io utilizzo molto il 37lg6000 con la xbox 360...con cavo vga....potrei trarre qualche beneficio usando un buon cavo hdmi????
    1: HDMI
    2: Component
    3: Video composito
    4: SCART
    5: VGA
    Questa la classifica in ordine di definizione.
    A te la scelta (direi scontata).

Bye

Cool LG6000

Citazione Originariamente scritto da simbor®
    Grazie a chiunque possa darmi qualche consiglio.
    PS: come sempre succede, i centri assistenza non sono mai vicini
    Direi che il problema dipenda in gran parte dalle emittenti nazionali, le quali hanno infestato gli spazi destinati ad altri network, creando così del "rumore" di intersezione digitale. Non preoccuparti troppo. Dai tempo al tempo, tutti i canali si adegueranno alla medesima maniera...

Bye

Bye

no forse non mi sono spiegato bene...con la vga imposto dalla dashboard della xbox la risoluzione 1080P...solo che non avendo un cavo hdmi a portata di mano non saprei...se vale la pena utilizzarlo....

Bye
    hdmi
    component
    vga

poi il resto

scusate ma tra 1080P vga e 1080P hdmi cosa cambia oltra al fatto analogico/digitale?

scusate ma tra 1080P vga e 1080P hdmi cosa cambia oltra al fatto analogico/digitale?
    oltre a quanto hai citato te, niente.

Cè chi preferisce il 1080p in hdmi, chi n vga.

Pagina 40 di 63 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •