Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 63 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 945

Discussione: [LG] 32LB75

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    Verificate se si blocca per favore... Per il software verifico ma mi sebra 4.1.1.
    ti ricordi cosa stavi facendo quando è successo? come era settata? input?
    cmq... il software raggiunge la sua maturità solo alla terza release... e il firmware, che è un manufatto, non sfugge alla regola
    speriamo solo che non dobbiamo aspettare troppo a lungo
    a proprosito come avviene l'aggiornamento?
    Fabio

se non ricordo male era su HDMI mentre smanettavo con l'hdd recorder...l'ultima volta sono sicuro sulle precedenti volte mi pare pure....

attendo vs in merito...grazie

ragazzi ma come si aggiorna stà firmware?

sul sito LG non viene menzionato ne cè un'area x il download x nessun tv

mi sà che vi state sbagliando

mi risulta che solo Philips e un'altra casa rilascia firmware nuovi x i suoi tv

LG 32LB75

@neo_76
    in qualche post precedente credo di aver gia risposto a questo quesito....ovviamente mi riferivo al televisore in oggetto....per il tuo non lo so

comunque ripeto che ci sono 2 possibilità di aggiornare il software:
    - tramite OTA (se avete fatto la sintonizzazione dei canali digitali)
    - tramite interfaccia seriale sul retro del televisore.

....su dove reperire gli aggiornamenti...ci sto lavorando

ho il 32lb76 uguale al 32lb75

se trovi il firmware aggiornato sarebbe ottimo

rega scusatre sto andando a prendere il TV... volevo prendere il sony s3000 ( ma dicono che non mappa 1:1 è vero?) allora la mia decisione era ricaduta sul sammy r86 che mappa a 1:1(è vero?)...ora pero leggo che questo LG anche è una buona alternativa...lo dovrei usare come monitor del pc e giocarci con ps3.
    Come monitor per pc in vga mappa 1:1? come rende?? VI PREGO RISPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Citazione Originariamente scritto da perons
    Come monitor per pc in vga mappa 1:1? come rende?? VI PREGO RISPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

senza che ti disperi tanto basta che ti leggi il post n. 42 a pagina precedente dove l'utente bad toys dice che in VGA mappa a 1366*768 quindi 1:1.

Io non ho ancora afferrato invece se in hdmi mappa 1:1. Sul sito italiano non è particolarmente chiaro, e sul sito Inglese per esempio alla voce corrispondente c'è un trattino invece di un pallino, per cui teoricamente dovrebbe esser no. Mi pare strano però...

Quindi se non mappa in hd esempio quali sono i svantaggio nei giochi su ps3?

io l'ho uso come monitor per il pc

eccezzionale!!!!

mappa 1:1 vga uno spettacolo colori stupendi caratteri definiti, sembra di stare davanti ad un monitor xrò da 32"

dopo un paio di giorni ti ci abitui

grande tv

Citazione Originariamente scritto da Karl78
    Io non ho ancora afferrato invece se in hdmi mappa 1:1. Sul sito italiano non è particolarmente chiaro...
    .....e perchè non è chiaro ?

copiato integralmente dal sito LG Italia:

1:1 Pixel (HDMI : 1080i / 1080p) : ingresso segnali a 1080P/60frs

e aggiungo io...a 1080p da 24Hz a 60Hz (oppure da 24p a 60p)

....piu chiaro di cosi....

In vga sì, l'ho letto nel topic (e a maggior ragione mi parrebbe strano se non mappasse 1:1 in hdmi. Poi essendo recente... Gli ultimi LCD non mappano quasi tutti 1:1 in hdmi?). Il punto è che mi interessa saperlo per l'hdmi. Anche perchè avendo un MacBook che ha solo la DVI, mi piacerebbe appunto usare DVI/HDMI. Nessuno che abbia provato?

Ah ecco. Eh sì, grazie di averlo sottolineato. Non mi pareva chiaro perchè non capivo bene che diavolo volesse dire "ingresso segnali a 1080P/60frs", soprattutto appunto sapendo che aggancia anche gli altri e i 24. Per cui dici che mappa, mi devo fidare? (scherzo eh!) Lo ordino entro domani allora...
    Ultima modifica di Karl78; 10-12-2007 alle 15:41

XD

smanettando un pò ho provato il demo XD e mi sembra che migliori e di parecchio la visione, però ho provato ad attivarlo ed in modo automatico non mi sembra lo stesso migliroamento del del ed in manuale mi son perso un pochetto.

Voi lo usate? come?

Ma esiste il modello 37LB75? com'è? va bene per x360 in vga e DVD?

Pagina 4 di 63 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •