Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 30 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 437

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Sto iniziando a "smanettare" con Vista ultimate e devo dire che TT al momento non mi soddisfa per alcuni problemi.
    [...]
    Tra sabato e domenica faccio la reinstallazione completa per i test con Vista Enterprise. Appena terminati, posto i risultati.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

1) Non riesco ad agire sui parametri Video, con nessun render Overlay, VMR7, VMR9 e EVR
    Con quale scheda video stai provando ... versione driver ?

Sul mio con Nvidia 7950GT driver 158.18 non e' poi cosi' disastroso.
    I controlli funzionano , ma non mi ricordo se con tutti i renderer e se tutti i renderer video funzionano.
    I Purevideo vedono l'EVR come renderer sconosciuto per cui vanno in software (un uccelino mi ha detto che per EVR i decoder devono supportare DXVA 2 come per esempio il Cyberlink Poiwerdvd 7.3).
    Poi perche' uno usa Ffdshow ...

Ho caricato i beta della Terratec Aureon e Vista mi vede solo le analogiche per cui ho dovuto abilitare quella onboard Realtek.

Mi pare un po' tutto Beta.

L'unica nota positiva , non ho visto per ora la necessita' di usare reclock sara' la nuova gestione audio di Vista ?

Effettivamente non e' che abbia voglia di abbandonare XP

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Ho caricato i beta della Terratec Aureon e Vista mi vede solo le analogiche per cui ho dovuto abilitare quella onboard Realtek.

Mi pare un po' tutto Beta.
    Bella rottura di scatole quella della Terratec: vabbè, passerò il ponte a fare test di vaio genere...

Ottimo invece il poter abbandonare Reclock: solo in EVR o anche con le altre modalità?
    Marlenio

Sto iniziando a "smanettare" con Vista ultimate e devo dire che TT al momento non mi soddisfa per alcuni problemi.
    mmm... forse intendevi dire "Vista non mi soddisfa per alcuni problemi"...

per il momento non mi schiodo dal mio fedelissimo XP
    Fai bene... per Vista è ancora troppo presto, specie la versione a 64bit

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    solo in EVR o anche con le altre modalità?
    In generale , ma forse ero impegnato nei settaggi e a rispondere alle domande dell'UAC per cui magari i microscatti mi sono sfuggiti

Ciao

Anche io, pur con prove limitate, non ho notato microscatti..

In generale , ma forse ero impegnato nei settaggi e a rispondere alle domande dell'UAC per cui magari i microscatti mi sono sfuggiti

Ciao
    Ma perchè non disabiliti l'UAC? MSConfig -> Strumenti -> Disabilita controllo dell'account utente.
    Marlenio

Lasciami divertire un po'
    Troppo forte che mi chiede 67 volte se sono sicuro.

Con quale scheda video stai provando ... versione driver ?....
    ATI X1600 XT con Catalist 7.4, Comunque aggiungo che l'effetto "Solarizzazione" l'ottengo in VMR9 con file wmv HD

Ciao
    Ultima modifica di DMD; 27-04-2007 alle 08:33
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da Morenus
    mmm... forse intendevi dire "Vista non mi soddisfa per alcuni problemi"...
    Si certo, almeno quelli che riguardano TT, per il resto bisogna "abituarsi" anche se per dire ho subito eliminato la modalità dei caratteri Clear Type, che mi davano fastidio.

Citazione Originariamente scritto da Morenus
    Fai bene... per Vista è ancora troppo presto, specie la versione a 64bit
    Per la modalità a 64 bit, se sara come per XP, credo che faremo fatica a vedere qualche sotware che la supporti.

Ciao
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Ma sto cavolo di EVR, essendo un renderer e funzionando anche sotto xp, non dovrebbe trovarsi nella tendina insieme a overlay e vmr??? Invece io non ho niente...!
    Per i grafici, se ho capito bene, va messa la cartella "data" subito dentro la cartella di theatertek, senza alcuna sottocartella, giusto?
    Lo so che farei prima a provare ma sono al lavoro e mi avvantaggio per la prossima installazione della 2.5...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Per la modalità a 64 bit, se sara come per XP, credo che faremo fatica a vedere qualche sotware che la supporti.
    ok ma allora, tralasciando questioni legate alla sicurezza e focalizzandosi unicamente sugli obiettivi di un htpc, a che pro passare a Vista?
    Uno degli aspetti maggiormente positivi era proprio il supporto nativo per processori dual core a 64bit (sì che un core serve unicamente a far girare il SO... )

Personalmente son rimasto parecchio deluso: ok, la grafica è accattivante, però due tipologie di tuner ancora non vanno, i drivers delle hauppauge a 64bit non vanno ancora, imon pure... mi sembra già abbastanza.

Il fatto che Vista (versione ultimate), in più di qualche occasione abbia "Crasshato" riavviandosi (fatto che non mi è mai successo con semplici software come TT) per me non è ancora affidabile.
    Con XP qualsiasi smanettamento abbia fatto , eventualmente andava in blocco il software ma mai e poi mai il sistema operativo.

Un saluto
    Ultima modifica di DMD; 27-04-2007 alle 18:28

Il fatto che Vista (versione ultimate), in più di qualche occasione abbia "Crasshato" riavviandosi (fatto che non mi è mai successo con semplici software come TT) per me non è ancora affidabile.
    Con XP qualsiasi smanettamento abbia fatto , è andato in blocco il software ma mai e poi mai il sistema operativo.

Un saluto
    Ti dico la verità, mi sembra veramente molto strano: lo stiamo testando presso la mia società in vista di una migrazione, e non abbiamo mai avuto questi problemi anzi, mi sembra estremamente più stabile di XP SP2.

Hai applicato tutte le ultime patch? Ne sono uscite parecchie.
    Marlenio

Confermo quanto asserito da Marlenio.
    Per me, potrebbe dipendere da driver "non maturi" della parte video, pieni di bug.

Pagina 4 di 30 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •