Glass141
New member
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nordata ha detto:E' un bell'ambiente, però ho alcune perplessità circa la sistemazione dei diffusori.
nordata ha detto:Mi sembra di capire dalle foto che i canali surround siano costituti da un centrale unico posizionato a soffitto e che guarda verticalmente in basso.
nordata ha detto:I due frontali sono forse un po' troppo distanziati tra loro in relazione alla distanza di ascolto e particolarmente addossati alla parete e, per quanto riguarda il sinistro, posizionato in un agolo.
Credi è stata una scelta voluta da me e mia moglie "abituati a vedere i filmnordata ha detto:Forse lo schermo è posizionato un pelino in alto, non devi alzare troppo lo sguardo ?
nordata ha detto:Le mie sono solo critiche puramente tecniche teoriche, che non prendono in considerazione possibili motivazioni, a volte obbligate, che devono essere tenute presenti all'atto pratico.
f.ree ha detto:Allora? Novita'?![]()