Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 27 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 394

E del piccolo Sony nessuno ne parla??
    Leggo solo di epson e panasonic..
    Anche l'anno scorso i modelli Sony sono stati un pò snobbati nel forum, si parlava solo di jvc.
    Quest'anno con l'hw 30 mi sembra abbiano fatto un bel prodotto almeno dalle caratteristiche.. in più di epson e pana ha sicuramente il vantaggio di non soffrire del rischio polvere con le matrici.
    Sony non era presente all'ifa?

E' una macchina molto valida (secondo me), l'ho testata a dovere ed ha un buon sistema di interpolazione dei frame, un'ottima luminosità, un buon dettaglio, un buon contrasto ed un gamma molto buono.
    Ultima modifica di Onslaught; 05-09-2011 alle 14:07
    Nicola Zucchini Buriani

Mi lascia solo perplesso del sony HW30 la necessità del trasmettitore IR esterno che però a differenza di quello dei JVC (che va posizionato sul vpr) deve essere posizionato frontalmente agli spettatori, con conseguente necessità nel mio caso di un lungo cavo dal vpr allo schermo che poi dovrei cablare.... Aiuto, ennesimo cavo in più!!
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da josephdan
    Mi lascia solo perplesso del sony HW30 la necessità del trasmettitore IR esterno che però a differenza di quello dei JVC (che va posizionato sul vpr) deve essere posizionato frontalmente agli spettatori, con conseguente necessità nel mio caso di un lungo cavo dal vpr allo schermo che poi dovrei cablare.... Aiuto, ennesimo cavo in più!!
    Quoto al cubo...impensabile di far correre un'altra canalina x portare il cavo ethernet davanti agli spettatori...spero sia solo una svista della review....e che possa essere messo anche in prossimita' del vpr e riflettere il segnale IR sullo schermo come gli altri 3D.
    Ma il SOny 90 dove aveva il sensore?
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Citazione Originariamente scritto da Bolero
    E del piccolo Sony nessuno ne parla??
    Leggo solo di epson e panasonic..

Ma a parte la discussione non sense dove un utente se ne è uscito con la "notizia" che il vpr in questione è stato ritirato dal mercato...
    Come mai non si parla pochissimo di questo vpr??
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Ma a parte la discussione non sense dove un utente se ne è uscito con la "notizia" che il vpr in questione è stato ritirato dal mercato...
    Come mai non si parla pochissimo di questo vpr??
    Fuori commercio??..non credo, io ho gia' avuto 3 preventivi per l'acquisto da Venditori UFFICIALI!!!
    il mio dubbio rimane quello del posizionamento del sensore 3D.......
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Dei sony, per quel che ho visto, si parla sempre pochino: mi sembrano un po' snobbati (poi magari è un'impressione mia, ed è errata).
    Probabilmente l'HW30 lo avranno ancora in pochi comunque, perché a livello di prestazioni c'è poco da criticare (ovviamente c'è anche di meglio, sul mercato, ma in quella fascia di prezzo, con quelle prestazioni e quella luminosità, si trova davvero molto poco, per non dire quasi nulla).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da cappe70
    Fuori commercio??..non credo, io ho gia' avuto 3 preventivi per l'acquisto da Venditori UFFICIALI!!!
    Infatti ho detto che la discussione era no sense.
    Piccolo OT: Onsla hai potuto visionare e testare anche il pana 5000? e se si lo ritieni inferiore al sony?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Non credo che si trovino già in giro i 5000, si ordinano, ma che siano già disponibili ho dei dubbi.
    Comunque no, il 5000 non l'ho testato (e nemmeno visto), quindi mi azzardo solo a dire una cosa: chi vuole riempire diagonali non piccole, non troverà facilmente delle alternativa all'HW30, vista la luminosità di cui è capace.
    Nicola Zucchini Buriani

Grazie.

Ciao a tutti
    oggi pomeriggio trovandomi per lavoro dalle parti dove ho preso i miei primi due proiettori sony, ho contattato il rivenditore che mi ha detto di aver ricevuto l HW30 e di passare a vederlo che lo metteva in dimostrazione nella saletta.
    Ottimo in tutto e per tutto in 2d , MF regolabile su 2 livelli che aggiunge nel primo step un risultato che mi soddisfava , nel secondo era troppo telenovela (imho).
    Purtroppo non son riuscito a vedere in 3d perchè gli occhiali non si sincronizzavano e i led del trasmettitore non erano fissi ma lampeggiavano.
    Un vero peccato! Son rimasto che appena risolvono il problema (con i tecnici sony) mi richiamano per fare una sessione di solo 3d e rendermi conto della bontà del prodotto.
    Una cosa: il trasmettitore IR del segnale 3d va tassativamente messo davanti allo schermo, davanti la cassa centrale o giù di li, parola di tecnico sony ... altro cavo e altra canalina da inserire....

joe
    Ultima modifica di joe90; 06-10-2011 alle 18:44
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Citazione Originariamente scritto da joe90
    Una cosa: il trasmettitore IR del segnale 3d va tassativamente messo davanti allo schermo, davanti la cassa centrale o giù di li, parola di tecnico sony ... alto cavo e altra canalina da inserire....
    Quindi il trasmettitore e' collegato al vpr, ma DEVE STARE di fronte ad esso! Grande ,grandissima, mostruosa,infinita scomodità! Aiaiaiai Sony
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

C'è una procedura per potenziare il segnale (si passa dal menu di servizio), appena posso la provo.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    Quindi il trasmettitore e' collegato al vpr, ma DEVE STARE di fronte ad esso! Grande ,grandissima, mostruosa,infinita scomodità! Aiaiaiai Sony
    si deve stare perforza a davanti , già segnalato a sony , e già ricevuta risposta :
    il sensore deriva dal quello delle tv ( è lo stesso ) è molto direzionale e ha poca dispersione angolare ,stanno già lavorando al problema e molto probabilmente uscirà un nuovo sensore più performante che verra dato ai possessori del vpr in sostituzione
    saluti

ma scusate...ma il Sony 90 dove ce l'ha sto benedetto sensore? e' inimmaginabile...tenerlo per forza davati allo spettatore!!!!!

Pagina 4 di 27 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •