Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 84

In generale e' vero questo discorso.
    Mettere mano all'antenna non significa che bisogna per forza cambiarle o ripuntarle.
    Molte volte sono anche i centralini nel sottotetto che filtrano ricanalizzano , con vari ingressi ottimizzati solo per certe frequenze etc etc.
    Ogni situazione fa storia a se.

Ciao
    Ultima modifica di ciuchino; 30-11-2010 alle 08:10
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

esatto, quello che è stato istituzionalmente sbagliato è non averlo mai elencato fra i possibili scenari. Tanto basta risintonizzare...

i decoder hanno l'indicatore di potenza e qualità, se questi parametri sono sotto la media della stessa zona allora potrebbe essere u nproblema di antenna.

cmq dicono che basta risintonizzare dando per scontato che uno abbia l'iimpianto a posto, però con l'analogico anche se vedevi rete4 e qlc locale "puntinata" te ne sbattevi
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

Se l'antenna era al 100% prima devi solo risintonizzare, peccato che non tutti gli impianti siano al 100%, dovevano precisare che bastava risintonizzare se l'impianto era gia' adeguato e che gli impianti vecchi in molti casi non lo erano. Non mi sembra tuttavia che sia niente di drammatico, al massimo qualche fastidio in questi giorni.

Si vede che chi ha chiamato l'antennista un anno fa ... a lui (l'antennista) conveniva fare un altra uscita quest'anno
    Ultima modifica di ciuchino; 30-11-2010 alle 17:47
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Svizzera

Dove abito i canali della Svizzera sono stati coperti da Telecapri sul 57.
    Sapete dirmi se c'è un sistema per cancellare Telecapri e Ripristinare la svizzera ?
    Grazie
    Panasonic 50 V20E

Mi sa che non è possibile... comunque ho trovato la1 (solo lei... nessuna traccia di la2 ) anche sul canale 67 sotto la denominazione trs tv test2
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Grande Mau, trovata
    Grazie mille !!!!!!
    Se novità, fammi sapere
    Luca
    Panasonic 50 V20E

Come è possibile che a parità di segnale d' antenna (centralizzata) il sintonizzatore del dvd recorder non recuperi alcuni canali o alcuni li recuperi con lcn differente dal sintonizzatore della TV ?
    A qualcuno è capitato ? Aggiornare il firmware del dvdrecorder può essere una soluzione ?

La sensibilita' dei tuner dei diversi apparecchi puo' cambiare, il mio vecchio decoder aggancia i canali molto meglio del tuner nel TV per esempio

Sono d' accordo con te ma la sensibiltà incide anche con un diverso lcn ?

Qui entriamo troppo nel tecnico, probabilmente ricevi li stessi canali da due ripetitori e i due decodere "preferiscono" uno rispetto all'altro.

Ovviamente hanno pensato bene di spegnere la1 dal canale 68. La cosa strana è che quando nevica riesco a beccare tutto il pacchetto svizzero ancora sul canale 57 (appare il messaggio: nuovi canali trovati ed ecco comparire i magici elvetici )... quando il tempo migliora invece salta la ricezione. E chissa come mai questi svizzeri danno tanto fastidio (ironico)! Ieri su la1 trasmettevano UNA NOTTE DA LEONI.
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

ragazzi Salve ... Un salutone a Luciano M.
    Dunque dà quando cè stato ,lo S.O. dopo un giorno non ho visto più niente dei soliti canali Rai - mediaset ed Rai Mediaset HD con l'iimmissione di nuovi ben 27 canali ( mai Visti e cancellazione di tutti gli altri 120 che , prendevo prima ( RAI e MEDIASET LA7 ecc ecc... )
    questo peròmi succede solo in camera da letto ed in soggiorno , Mentre in cucina tutto funziona
    Potrei sapere come mai ??
    1 antenna e due uscite TV in casa una funzia e l'altra nò ??
    praticamente a tutti dal piano terra all'ultimo --
    abito in un Palazzo di 25 famiglie , Son residente in S.vittore Olona (mi)
    e quello che mi fà piu rabbia è che l'antennista , ha detto che fino a quando non spengono tutto lui non Esce
    Ma si puòò ... ho dovuto mettere l'antennina piccola et voilà risolto in parte , perchè purtroppo mi devo alzare , a girare l'antenna per becare i canali varii !! Mà si puòò !!
    Sè questo si chiama digitale allora benvenuto illuminismo ...Xd Xd Xd
    "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".

Se hai decoder diversi può dipendere dal software-hardware implementato sugli stessi,mi è capitato di sintonizzare tre tv più un decoder esterno a casa di un mio vicino negato in queste cose è ho visto con i miei occhi i tuoi stessi problemi su un tv non trovo iris su un altro non trovo boing, comunque quando il sistema sarà definitivo quest problemi verranno risolti per ora portiamo pazienza.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •