Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 55 di 55

e cosa mi dite del bianco-grigio?

potrebbe essere una indicazione che preferisci le immagini degli lcd, incombe sempre il toshiba 46sv685 dato che effettivamente i genitori prediligono tv più piccole e meno problematiche per le abitudini ai vecchi tv.
    Ultima modifica di benefabio; 25-07-2010 alle 17:56
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Il bianco dei plasma è sempre un pò "meno bianco" rispetto agli LCD,l'ho constatato in tutti i plasma che ho avuto.Non è certo questo però che mi fa preferire un lcd a un plasma
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

anche a me può andare bene questo bianco,a meno che non sia un problema di questo plasma...ma non si può regolare in qualche modo oopure si peggiorano altri parametri?adesso come adesso,a che prezzo lo potrei trovare se vado nei negozi,magari con qualche offerta?perchè al mw era a 2100...

nei negozi fisici ti fanno a strisce, online lo trovi sui 1400 scarsi.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

vorrei stavolta io un consiglio. rimango in questo tread perchè siamo strapieni sul forum e soprattutto perchè il polliciaggio è massimo da 46'' perchè oltre non entra a tv.
    Budget intorno alle 800 euro ma sicuramente meno di 1000

Dovendo utilizzare da una distanza massima di 3,5 e minima di 2,5m:
    40% Digitale Terrestre (sia da decoder integrato HD, sia forse da chiavetta digitale terrestre MySkyHD)... per visione normale della tv e per quando trasmettono le partite di calcio in chiaro.

40% SkyHD principalmente per Documentari HD, Cinema HD,serie TV HD e Cartoni Animati, ma considerato che non sono fissato col cinema e qualità e non mi interessanto argomenti del tipo: formato video trasmesso nativo, movimenti e panning vari, IFC, livello del nero etc.... insomma, per come vedo il film per me è sufficiente che si veda bene come fosse un buon DVD. Ho come riferimento il cinema con SkyHD ed il panasonic plasma 50V10 ed è molto bello ma onestamente spendere cifre fuori budget per questo tipo di livello e dettaglio non mi interessa particolarmente.
    Ho messo MySkyHd pricipalmente per registrare con calma e far vedere i cartoni animati ed ogni tanto rilassarmi con qualche bel film che trasmettono e documentari.

NB Nel 40% di SkyHD sono compresi anche la visione dei canali non HD e anche quelli della chiavetta del digitale terrestre se necessario, lasciando sempre il collegamento HDMI perchè già so che difficilmente faccio il cambio AV da HDMI -> RGB

20% PS3 giochi .... forse qualche bluray, ma vale il discorso fatto sopra per SkyHD, difficilmente per questioni di praticità e tempo mi metto a luci spente a sbavare sui dettagli.

per quello che ho visto sinora io sarei sempre per il toshiba XV635 o XV733. ma potendo alzare il budget voi siete sempre per Toshiba SV685 oppure i plasma tornano alla carica ?
    Al momento provero' il myskyHD con il mio attuale Toshiba HdReady 32WL58P... che con la PS3 mi soddisfa e con il digitale anche pur ovviamente avendo dei colori più sparari come risaputo.
    Ultima modifica di Dadoo; 26-07-2010 alle 09:39
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

verificando le misure prova a vedere se ti entra il toshiba 47zv635 da 1040 online http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1, su i plasma da 46 fullhd trovi solo panasonic, ma lascerei stare, su i 42 sia lg che samsung devi scendere a hdready e troveresti il samsung c450 che come tutti i samsung riflette e ha nero basso il panasonic 42x20 te lo sconsiglio per le partite in chiaro sd, al tuo posto opterei o per lo zv o se puoi spendere qualcosa in più per l'sv e darei un'occhio sempre su gli lcd o al samsung 46c650 nostrano o al samsung 40c750 d'importazione 200hz e 3dready, ma comunque con le partite sd perdi con tutti il confronto con il tuo 32, che sia chiaro, per questo non escluderei un pensiero al 40c750 proprio perchè abbassando il polliciaggio forse riesci ad avere in quel senso una resa accettabile perchè con le partite sd con un 46 te la rischi.
    Ultima modifica di benefabio; 26-07-2010 alle 10:33

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    verificando le misure prova a vedere se ti entra il toshiba 47zv635
    oltre ad un discorso di misure e polliciaggio (1'' solo rispetto al 46xv653 o 46xv733) c'è qualche altro motivo percui consigli la serie ZV635 rispetto alla XV635 e/o alla nuova XV733 che ha in più la CI+ (anche se difficilmente mi servirà) ?
    l'XV635 e xv733 sono 100Hz e la visione con il DTT a me piace molto.

provero' cmq a vedere anche sti samsung che dici cosi mi tolgo anche il dubbio

lo zv è meglio perchè 200hz e più adatto per il calcio, è serie superiore, il samsung 40c750 non lo trovi nei negozi italiani perchè non è previsto per il nostro mercato lo puoi acquistare solo online.

a ok.... anche se i feedback per la serie XV da 100Hz e per quel che ho visto sono buoni. il fatto è che cmq lo ZV 200Hz vorrei vederlo dal vivo ma ancora non ci sono riuscito.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •