Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 63 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 936

Discussione: LG LCD SERIE "SCARLET"

sono andato a ritirare il 42LG6000
    prima prova con x360 in component 1080P True Motion Alto

Che dire, qualità d'immagine mostruosa, una fluidità veramente perfetta.
    SOno rimasto sbalordito.
    Messo sempre su X360 un dvd "Alexander"
    si vede in 576p essendo tramite component x360, sempre con true motion attivato sia su alto che su basso, che dire movimente spettacolari, senza scattini o altro.

Provato la x360 in Vga, 1080p.
    In vga i dvd vengono upscalati a 1080p, ma non è possibile usare il True Motion, comunque si vedono perfettamente., alexander e casinò royal veramente da rivedere su quel pannello [ho nella mia stanza un thomson intuiva 27" 1280x720] anche se imho preferisco i 100hz

Prove in Hdmi nulla, non posso portare il pc nel salotto, è un big tower

Segnale Sd, che dire si vede più che bene ed ho un segnale antenna molto scarso, tantò che il mio decoder I-can sulla vecchia tv non prendeva nemmeno i canali mediaset premium per quanto fosse scarsa la ricezione.

Il sonoro, ottimo sopratutto attivando il clear voice per i dialoghi.
    Comodossimo il sensore luminosità, a seconda delle fonti di luce gestisce la luminosità e contrasto, lo stesso per il care eye, che nelle scene troppo luminose ti salva gli occhi

Mi è piaciuto il fatto che tutti gli ingressi vanno a 1080p.
    Proverò l hdmi appena posso per vedere come è gestito il 24p.

Per ora soddisfattissimo, non me l'aspettavo minimamente.

In realtà non cè troppo da stupirsi, LG sta lavorando veramente bene ultimamente, e questa serie scarlet è veramente tra i bestbuy. Unica pecca on ha il decoder digitale terrestre HD.

Ragazzi una domanda!!
    Non si riesce a svelare il mistero se il 37" abbia o meno i 24p e i 100Hz? Le info (anche quelle ufficiali) sono in realtà un po' contradditorie, non è certa la mancanza di queste 2 ottime features! Sarebbe un peccato su un taglio così (secondo me) importante! La mia è più una speranza che altro...
    Ultima modifica di davnet75; 05-08-2008 alle 11:13

@davnet75: il 37", 42" e 47" hanno le STESSE CARATTERISTICHE! solo il 32" e' "zoppo" senza FULL HD e senza 24p.

@Bronzodiriace: meno male che ti sei "ricreduto" nell' altro post mi avevi spaventato... e' da due mesi che sto' facendo analisi comparative sul miglior LCD da comprare e alla fine, visto che anche l' estetica della scocca per me e' importante (mettere un obrobrio in una sala costata un patrimonio mi fa' davvero male...) il miglior prodotto che fosse interessante sia dal punto di vista delle "performances" che dal punto di vista estetico mi era sembrato lo "scarlet". Appena trono dalle vacanze lo ordino!

guardo ora sto usando il dvd di avmagazine
    il nero mi sta soddisfacendo veramente.

Ottima la presenza dell'uscita ottica per l'audio, così collego l'impianto 2.1 sony

A breve provo il Nintendo Wii collegato tramite component.
    Ultima modifica di bronzodiriace; 18-08-2008 alle 18:45

Buonasera,
    ho in prova un 37lg6000:
    Devo dire che in sd si comporta veramente bene, molto facile da settare scaler veramente ottimo.
    I 100Hz non sono presenti in questo pannello (il menu tru motion non esiste)
    sono perplesso sui 24p:
    -la modalità cinema si chiama "modo film" e non "real cinema" questo significa che NON aggancia i 24p o che non possiede features avanzate per la gestione del 24p? ci sono dei modi per verificare se il 24p è agganciato??
    spero di essere stato (parzialmente) utile

Errato sul sito dice chiaramente che il 37 non ha 24p ne 100mhz
    Ultima modifica di pellizza; 18-08-2008 alle 16:53

@ pellizza, bronzodiriace:
    Come tante volte ripetuto, le quotature integrali qui sono vietate.
    Editate quindi i vostri post, rimuovendo dal QUOTE quanto non strettamente indispensabile.

Grazie e ciao.

editato

p.s.

il 37 non gestisce il 24p e nemmeno i 100hz

quoto bronzo, riportato allo shop proprio per i suddetti motivi.

prendi il 42

nessuno che abbia provato il 32"?

Ciao a tutti

Ho appena acquistato il 42LG6000 e anche se fino ad oggi non ho ancora potuto goderne a pieno sono soddisfatto dell'acquisto sotto tutti i punti di vista.

Essendomi da poco accostato a questo mondo vi chiedo cortesemente di indicarmi alcuni link dove possa impare tutto ciò che mi serve per sfruttare al massimo il Tv appena acquistato.

Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi daranno una mano .....

Se a qualcuno serve qualche info su questo prodotto sono a disposizione ....

Salve a tutti ,
    siccome sono interessato al 42" o 47" LG6000, e al nuovo uscito LG7000 http://it.lge.com/products/model/det...32lg7000.jhtml , vorrei sapere da voi che ce l'avete come si comporta sia con i segnali SD che HD (ad esempio con le partite si vedono scie o con i film sgranature, ecc). Un'altra cosa: funzionano bene i 100Hz e il 24p Real Cinema?
    Grazie
    TV:LG 47LW450A ; Panasonic 46" PZ85EA ; Panasonic 37" PX70E
    My SKY HD - Samsung ; Playstation 3 80GB ; DVD recorder HDMI Sony RDR-HX750
    PC: AMD Athlon 64 X2 6000+, 2GB ram, nVIDIA GeForce 8600GT

7000

Anch'io sono molto interessato al 7000 che esteticamente mi piace molto di più ma penso che tecnicamente non vi siano differenze, il pannello è il medesimo e quindi anche le buone impressioni della serie 6000 dovrebbero valere anche per l'ultimo arrivato.
    Qualcuno ha avuto modo di provarlo o lo ha già acquistato?
    Mi sembra che abbia un prezzo veramente concorrenziale (il mio termine di paragone è il sony W4500)

scusate la ripetizione,ma nessuno ha provato il 32 pollici? sono interessato all'acquisto,se qualcuno ha notizie in merito gliene sono grato

Pagina 4 di 63 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •