Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 519 PrimaPrima 123456781454104504 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 7781

Scusate l'ignoranza ma esiste anche il digitale terrestre HD?

Se questo TV non ha il dvb HD per vedere i canali HD bisogna avere per forza SKY HD?

Perchè dite che non uscirà il 676 in Italia?

scusate l'ignoranza ma solo recentemente mi sto facendo una cultura su questo tipo di televisori.

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da Mitsu-san
    Scusate l'ignoranza ma esiste anche il digitale terrestre HD?
    Sì. La RAI trasmetterà i prossimi Europei di Calcio in HD su DTT.

Però un utente molto più esperto di me (Onslaught) mi ha fatto notare che lo standard di trasmissione HD futura deve ancora essere ratificato. Probabilmente sarà il DVB-T2 e non sarà comunque compatibile con i decoder HD attuali...

Se questo TV non ha il dvb HD per vedere i canali HD bisogna avere per forza SKY HD?
    Direi di sì. Almeno io non sono a conoscenza di altre sorgenti televisive HD...

Perchè dite che non uscirà il 676 in Italia?
    Questa è solo una mia supposizione basata su questi indizi:
    - Il modello A656 è sul sito Samung Italia e si trova nei negozi e nei siti IT
    - Il modello A676 NON è sul sito Samsung ma lo trovi nei siti internazionali
    - Philips sta facendo la stessa scelta non commercializzando la serie H dei nuovi xx03

Grazie delle info, FatherBoard

non sapevo quali modelli di Samsung avessero il decoder DT che supporta HD speriamo solo che alla fine sia l'H264, almeno per il momento qualche soluzione c'è (mi riferisco alle chiavi usb tipo Cinergy), ma si sa quali altre differenze hanno i modelli che arriveranno dopo questo, sento parlare di serie 5, 6, 7 ora anche 8! insomma si puo capire qualcosa sulle strategie Samsung da qui all'inizio degli Europei?
    ciao e grazie.

Ragazzi voi sapete se A656 ha la cam per inserire la tessera di mediaset premium?

Citazione Originariamente scritto da laba
    ma si sa quali altre differenze hanno i modelli che arriveranno dopo questo, sento parlare di serie 5, 6, 7 ora anche 8!
    Questi link ti possono aiutare:

per la nuova linea :
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=101230

per il decorder DTT HD:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103023

Citazione Originariamente scritto da wappo_86
    Ragazzi voi sapete se A656 ha la cam per inserire la tessera di mediaset premium?
    Tutti i nuovi Samsung hanno il bollino bianco DGTVi, quindi sono certificati per il Pay Per View Mediaset e La7.

Però non credo che Samsung abbia già fornito informazioni su come procurarsi la CAM...

Ad esempio Panasonic la fornisce OnLine, previa comunicazione del seriale del TV acquistato.

quindi successivamente se l'avessi potrei guardarci la pay per view senza comprare un altro decoder con lo slot per la schedina?scusate la mia ignoranza ma è da poco che cerco di farmi una cultura..ma come è fatta una cam e come funziona? va attaccata alla scart della tv?

...se l'avessi potrei guardarci la pay per view senza comprare un altro decoder con lo slot per la schedina?
    Esatto

...ma come è fatta una cam e come funziona? va attaccata alla scart della tv?
    Va inserita nell'apposito slot nel retro della TV ed è qualcosa di simile a questa:

Dentro poi ci infili la tessera Mediaset o La7...

Il tv oggetto di questo thread è stato recensito sul nuovo numero in edicola di Af Digitale (maggio 2008); in sostanza ne esce bene ed è stata fatta particolare menzione del design veramente originale ed elegante.

@FatherBoard grazie della risposta ora ho capito benissimo.
    Quindi questo televisore è dotato di un ingresso per questa cam?
    In + volevo chiedere se qualcuno sa come si comporta questo televisore con i segnali analogici.Si avvicina un pò alla qualita dell plasma?(intendo sempre con segnali sd)

Citazione Originariamente scritto da Bonfire Redux
    Il tv oggetto di questo thread è stato recensito sul nuovo numero in edicola di Af Digitale (maggio 2008).
    Io questa mattina ero da UniE.. ed o visto questo lcd , devo dire che come primo impatto non mi ha colpito un granche' come eleganza o stile, la base sembra quella vecchia della serie M idem la cornice niente di nuovo . Era molto piu bello come stile F86 di questo nuovo senza ombra di dubbio.

Anch'io ho preso AF Digitale oggi,e ho letto la recensione.Ne esce abb.bene anche se hanno trovato subito un difetto (sfocatura intermittente delle immagini) che la Samsung ha corretto completamente a detta della rivista inviandole un firmware in soli 3 giorni.Ma io mi chiedo....ma in Samsung li provano con gli occhi questi tv o con qualcos altro

Per caso sulla recensione di af digitale c'era scritto come si comportava con i segnali sd? e magari con una risorsa hd tipo ps3?

Nuovi modelli ad un super prezzo?

Dal vivo il modello A656 ancora nn ho avuto modo di vederlo....domanda: e' un M86 con la differenza di colore? Invece per quanto riguarda A558 lo ho visto proprio oggi a MW ed ho capito perche' la SAMSUNG lo lancia con un prezzo uguale al precedente M86( che penso vada a sostituire).....infatti anche se le specifiche tecniche sono superiori(rapporto contrasto superiore,etc...), la parte strutturale nn e' altrettanto curata, ad esempio il laterale nn segue la forma tonda come invece fa l' M86 e la parte posteriore ha un materiale piu' scadente,di colore nero opaco!!!!!!! Dico questo x 2 motivi:
    1)secondo me x tv di questi tipo,l'aspetto estetico e' molto importante, e nn vedo come un modello nuovo possa trascurare questo aspetto(specie da SAMSUNG nn me lo aspettavo)
    2)su altre discussioni si diceva che i nuovi modelli di SAMSUNG e SONY venivano lanciati a prezzi + bassi(x credere confrontare il prezzo del W3000 con il W4000),allora mi viene da pensare che cio' sia stato possibile risparmiando sui materiale...voi che ne pensate?

Ho letto su un sito che però ora non ricordo che ledifferenze tra questa serie 6 e quella superiore saranno:

1- la porta wiselink pro che permretterà anche di leggere divx e mpeg4
    2- Rear woofer
    3- DLNA compatibile (non ho la minima idea di che significhi)
    4- memoria interna flash con contenuti precaricati (non so a che possa servire)

Il prezzo era di 300$ superiore, divrebbe essere sui 200€

che ne dite? sapete qualcosa di più preciso?

Pagina 4 di 519 PrimaPrima 123456781454104504 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •