Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 202 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 3024

Smile

MHP‎ è una funzionalità dei canali digitali.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Multimedia_Home_Platform
    In pratica quando si va su un canale se il servizio è attivo vengono caricarati dei sottomenù che sono visualizzabili premendo il tasto rosso del telecomando.
    Vieni avvertito del caricamento avvenuto(in genere qualche secondo) da un' icona piccola che appare sullo schermo variabile da canale a canale.
    Ci sono info sul programma visualizzato programmazione successiva giochi notizie meteo e ogni canale ci mette quello che vuole.
    Ti appare un menù navigabile sullo schermo.

Comunque ho riprovato solo con wireless e funziona benissimo, quindi anche senza lan.
    Ultima modifica di schott7001; 05-08-2011 alle 18:39

Quindi se non si ha attivo l'MHP , si possono ugualmente visionare i canali Premium ?

Certamente.

[QUOTE=schott7001]Quindi hai fatto solo collegamento via wireless?
    Pensavo che nel sottomenù era disabilitato ed ho seguito la procedura via lan.

ho avviato "ruSamsungTVCommunicator" e subito è comparso sulla tv che era disponibile un nuovo telecomando, l'ho accettato, e tutto ok

2) si è attivato nel menù-canale la ricerca in stand-by da attivare che controlla se ci sono canali nuovi senza fare la ricerca completa e lo segnala alla prima accensione se ne ha trovati( grande cosa che prima non mi sembra ci fosse)

anche a me ha cercato nuovi canali in stand-by, ma pensavo fosse già nel vecchio menù, posseggo il 46d7000 da 20 giorni.

"debrandizzazione europea" effettuata

grazie schott7001

"italianizzazione"

Ciao , mi stavo chiedendo dopo aver reso italiano il tv, cosa succederà aggiornando eventualmente il firmware? da quello che ho potuto vedere il firmware sul sito italiano di samsung "dovrebbe " essere uguale a quello originale del mio TV (europa VSXXH) però ho il dubbio su quale effettivamente aggiornare qualcuno ha info in più? non vorrei Brikkare il TV

L'oggetto con garanzia europea , ha nel menù la lingua italiana ?

Citazione Originariamente scritto da brontolo
    L'oggetto con garanzia europea , ha nel menù la lingua italiana ?
    assolutamente si !

Citazione Originariamente scritto da DukeCharlie
    Sarebbe interessante sapere se c'e' la possibilità di "tornare indietro".
    si puoi tornare all impostazione Europea

Citazione Originariamente scritto da danilos2k
    si puoi tornare all impostazione Europea
    Sicuro? come si fa? grazie

Citazione Originariamente scritto da labboro
    Sicuro? come si fa? grazie

fai la stessa procedura ed al posto di selezionare italy mette EU

io non l ho fatto

Bene ci sono riuscito pure io e in 10 minuti...ora però non riesco ad abbinare gli occhiali al tv....sono un pò de coccio qualcuno mi può aiutare, li accendo e la mpeggia verde rosso verde rosso....

Citazione Originariamente scritto da cappa1
    Bene ci sono riuscito pure io e in 10 minuti...ora però non riesco ad abbinare gli occhiali al tv....sono un pò de coccio qualcuno mi può aiutare, li accendo e la mpeggia verde rosso verde rosso....
    Si accendono con verde che lampeggia ma se non sei su un video 3D si disattivano.
    Se hai la connessione internet attiva vai in SMART-HUB su Explore-3D ci sono filmati demo così verifichi il funzionamento.

NUOVO AGGIORNAMENTO D7000 (1014.8)

Sul sito Samsung italia anche se presente il firmware 1013.3 per il D7000 , scaricandolo il firmware è il 1014.8.
    Avendo italianizzato (era Europa) il tv, ero scettico a fare l'aggiornamento
    ma la tentazione era troppo forte e cosi l'ho fatto.
    Tutto è andato bene , è sempre italia ma non sono riuscito a capire cosa sia stato aggiornato.
    Qualcuno sa' quali cambiamenti porta il nuovo firmware?

NUOVO AGGIORNAMENTO D7000 (1014.8)

per essere precisi è 55d7000

Pagina 39 di 202 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •