Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Shingetta74 ha detto:Il mio decoder da assenza di segnale ma gli "altri canali" funzionano perfettamente spostando LNB a 9750.
Lo stesso decoder funge perfettamente come LNB universale con la parabola dei miei.
Oggi sostituisco il mio lnb per vedere se e' quello il problema.
Fingolfin ha detto:io si perché? ho sentito che bisogna sostituire l'lnb però mi pare assurdo! uffaa!!![]()
lucaweb ha detto:... Poi il tipo dell'attivazionedella scheda mi aveva attivato tre canali hd, anche il 208, e poi lo ha tolto dicendomi che sarà attivato il 9 giugno insieme al 209...
lucaweb ha detto:Sì certo.. ma mi pare se ne fosse già parlato...
Fingolfin ha detto:ho contattato l'assistenza tecnica di Sky segnalando i problemi sia a nome mio che a nome del forum, visto che mi sembra
ho contattato pure io l'assistenza, hanno preso nota, i problemi sono: spegnimento del decoder ( ma stranamente la luce POWER resta accesa e di colore verde) devo spegnere e riaccendere. alcune volte succede dopo dieci minuti altre dopo anche alcune ore.
grazie
luke467 ha detto:ieri dopo che mi si era bloccato 4 o 5 volte o fatto aggiornamento del software . ora ho la versione 4 che hanno tutti direi sembrava tutto risolto invece stamattina si e spento con luce verde mentre vedevo la 7. luke
Nejiro ha detto:Io ho problemi con l'audio,si sente malissimo dall'HDMI e spesso non si sente per nulla......Spesso e volentieri si blocca e devo andare a staccare la presa di corrente per farlo ripartire.
CIAO